Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Kim è sfumato per il Napoli, a questo punto speriamo si fiondino su Acerbi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2022, 23:13
secondo Pedulla' per Valeri c'e stato un sondaggio che non si è tramutato in trattativa

Ottimo , questo mercato non ne piglia una manco per sbaglio :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Grande Puffo il 14 Lug 2022, 23:15
Non sentenzio nulla , dico la mia , come fai tu e tutti gli altri . ;)

Per carità, liberissimo...chiedevo su quali basi si sentenziava che non poteva fare il vice Immobile.

Ha struttura, tecnica...è molto più punta che esterno di fascia, specialmente come lo intende Sarri.

Io grosse differenze con Cabral non le vedo...l'unica è che parliamo di un ragazzo che puoi plasmare.

Il vice Immobile non arriverà, nessuna punta di ruolo viene alla Lazio a giocare 5 partite da titolare e 10 spezzoni da 10 minuti...a meno che non sia talmente vecchio o scarso da risultare inutile.

Felipe Anderson e Cancellieri sopperiranno alle sporadiche assenze di Immobile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
È una settimana che leggo e sento che Sarri è "ingrifato" dall'ipotesi Cancellieri punta centrale ed improvvisamente per non aver segnato in 45 minuti leggo che il ragazzo ha dimostrato d non poter fare il vice Ciro.
Ma un po' di pazienza ed equilibrio noo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 14 Lug 2022, 23:19
Kim è sfumato per il Napoli, a questo punto speriamo si fiondino su Acerbi.
Prendono Diallo dal PSG

Fabregas al Como :o

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2022, 23:41
Prendono Diallo dal PSG

Fabregas al Como :o
Jsv, per Diallo il PSG chiede 50 mil. Se fanno una roba simile, dovrebbero rinchiudere Giuntoli

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Che sarri sia ingrifato da cancellieri centrale ha la stessa validità di Ronaldo alla riomma.
Cancellieri lui stesso medesimo si definisce ala destra e quello ha sempre fatto. Poi oggi in 45 non mi è sembrato a mio agio ma ci mancherebbe. Mi baso più sulla prima che sulla seconda cosa. Certo che fra terza categoria e B slovena magari è più probante la seconda

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vediamo quali so sentenze sparate a caso e quale la realtà.

Per quanto mi riguarda non c'entrano niente i 45 minuti di oggi, lo dico dal giorno in cui è arrivato.

Fantastica poi sta cosa che i giornalisti non sanno un cazzo, so tutti cazzari, ma se si legge che Sarri è ingrifato da cancellieri punta centrale improvvisamente diventano attendibili :lol:
A prescindere da chi l'ha detta, siccome ce piace, si abbina bene alla propria narrazione, automaticamente quella è verità.

Comunque, di sicuro non è una priorità ad oggi, non è qualcosa che se non la prendiamo domani c'è da disperarsi, è pacifico.
Però mi inchino davanti alle doti di veggenza di chi sa già che immobile ne salterà massimo 5.
Chiaramente se poi saranno 15 dirà che era un qualcosa di non prevedibile. Chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2022, 23:49
Il tempo è galantuomo, vale sempre.

Per quanto mi riguarda non c'entrano niente i 45 minuti di oggi, lo dico dal giorno in cui è arrivato.

Fantastica poi sta cosa che i giornalisti non sanno un cazzo, so tutti cazzari, ma se si legge che Sarri è ingrifato da cancellieri punta centrale improvvisamente diventano attendibili :lol:
A prescindere da chi l'ha detta, siccome ce piace, si abbina bene alla propria narrazione, automaticamente quella è verità.

Comunque, di sicuro non è una priorità ad oggi, non è qualcosa che se non la prendiamo domani c'è da disperarsi, è pacifico.
Però mi inchino davanti alle doti di veggenza di chi sa già che immobile ne salterà massimo 5.
Chiaramente se poi saranno 15 dirà che era un qualcosa di non prevedibile. Chiaro.

Avemo detto le stesse identiche cose  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Il napoli aveva mertens osimhen e petagna.
Il milan rebic ibra giroud
Il Verona kalinic lasagna simeone
Noi nce potemo ave ciro belotti.
Co le coppe per giunta

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Avete visto Cancellieri credo una ventina di minuti totali la scorsa stagione; un tempo contro una terza categoria ed un tempo contro una b slovena (ammesso e non concesso che questi due tempi li abbiate veramente visti) ed avete già deciso il ruolo di un ragazzo di venti anni.
A voi gli scouting vi fanno una sega!

Comunque nell'unica volta che l'ho visto in una partita intera, contro la nostra primavera, è partito a destra, ma poi ci ha fatto un bel culo sia a sx che al centro

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2022, 23:53
Il napoli aveva mertens osimhen e petagna.
Il milan rebic ibra giroud
Il Verona kalinic lasagna simeone
Noi nce potemo ave ciro belotti.
Co le coppe per giunta
Il vice Ciro serve come il pane.

Cancellieri deve stare tranquillo e fare quello che dice Sarri.
A Roma, se per una partita da punta non segna, parte il manicomio. Per carità. Il ragazzo è valido, non va assolutamente bruciato con il difficile ruolo di vice Ciro.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Felipe Anderson lo abbiamo riportato a casa.

Ora riportiamoci anche Felipe Caicedo.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
il vice immobile può arrivare tranquillamente a fine mercato da un'occasione a prezzo stracciato. Non è una priorità attualmente. Molto più importante sarebbe un terzino sinistro ed un centrocampista in più. Ed un secondo portiere affidabile. tanto a fine mercato ci saranno occasionissime a prezzi stracciati e gente rimasta a spasso che accetterà contratti a sconto, il vice immobile va preso li. e rischi pure di prendere un gran bel giocatore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2022, 23:49
Il tempo è galantuomo, vale sempre.

Basta leggere le statistiche di Immobile negli ultimi 6 anni per capire che se salta 15 partite sei di fronte ad un unicum non preventivabile.

Te negli ultimi 6 anni avresti pagato una punta che avrebbe fatto da titolare 3 partite nel 2016, 6 nel 2017, 3 nel 2018, 2 nel 2019, 4 nel 2020 e 8 nel 2021. Good.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2022, 00:35
Basta leggere le statistiche di Immobile negli ultimi 6 anni per capire che se salta 15 partite sei di fronte ad un unicum non preventivabile.

Te negli ultimi 6 anni avresti pagato una punta che avrebbe fatto da titolare 3 partite nel 2016, 6 nel 2017, 3 nel 2018, 2 nel 2019, 4 nel 2020 e 8 nel 2021. Good.
si ma Ciro 6 anni fa aveva 26 anni. E quelle elencate da te sono partite saltate in campionato. Semetti l'el sono molte di più. Può succedere che ne salti 10 di partite. E se non hai sostituti non puoi appellarti allasfiga eh. In più coi 5 cambi può succedere di sostituirlo. O di mettergli una punta vicino x recuperare un risultaro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Speravo dopo anni di Tarismo di essermi emancipato dal fenomeno aberrante dell'adattismo....
Cancellieri - occasione di mercato? Colpo dell'anno? Genialata di Tare o dispetto? - è stato preso essendo (un) Cancellieri non (un) Signori.
Vorrei non ricominciassimo con le supercazzole.
La punta alternativa a Ciro serve. È necessaria. Ogni soluzione diversa sarebbe un ripiego. Quanto potrebbe penalizzarci in classifica il ripiego? Ecco, questo è l'imponderabile. Ma assumersi il rischio non mi pare una modalità appropriata e, storicamente, per noi si è sempre rivelata nefasta.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2022, 00:35

È nato prima l'uovo o la gallina? Non compriamo una punta di riserva (che poi una l'abbiamo presa e l'abbiamo pagata pure un boato, ma vabbè) perché Ciro le gioca tutte oppure Ciro le gioca tutte perché non abbiamo una punta di riserva?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Discussione precedente - Discussione successiva