Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Non credo che accetteremo 7,5 per Muriqi, non senza 2/3 di bonus (anche semplici).
La minusvalenza sarebbe corposa, probabilmente la peggiore dell'era Lotito (prevedibile).

El Gaucho

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: Crocodile il 16 Lug 2022, 18:05
8+2 più percentuale su rivendita di Muriqi va bene così.

Avanti con Escalante, Jony, Fares e Durmisi.

Notizia o tua speranza?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2022, 15:49
Come facciano molti di voi a non capire quanto sia devastante non avere un mancino a sinistra mi sconvolge sapendo che almeno alcuni di pallone masticano.
È  :shout2: :shout2: :shout2: :shout2: pazzesco, incomprensibile, ma se pensi che l'ultimo terzino sinistro degno di sto nome fu Radu, questa cosa diventa semplicemente sconcertante 😳
Eppure è diventato una sorta di slogan del Toppaderrerrismo...

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: Crocodile il 16 Lug 2022, 18:10
Si twitta così un po' dappertutto.
Perché lo twitta uno poi a cascata tutti riportano,ma non c'è nulla ancora di concreto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Una cosa importantissima, se non la scrivo qui dove la scrivo?
Provedel a me pare il sosia di Muller del Bayern o mi sbaglio?
EOT

Citazione di: alteadler il 16 Lug 2022, 18:20
Mi scuso per il "decerebrati"... ma se guardate bene avevo aggiunto "distrutti dall'afa". Quello che volevo dire è che forse qualcuno ha il cervello in fiamme per colpa dell'afa. Chiedo scusa a chi si è offeso.

in effetti mancava almeno una faccina...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.910
Citazione di: alteadler il 16 Lug 2022, 17:29

6) che Romero va nascosto

Non s'e nascosto troppo bene: ha preso una scarpata fra faccia collo e costato da Kamenovic che l'ha messo ko.

Per i decerebrati vedo che ti sei giustamente scusato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per fermare Romero je devi menà co le arti marziali 
Non c'è altro modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Ma "commenti in amicizia" sin dall'inizio del topic mi é sembrato un wishful thinking, perché purtroppo anche qui sopra non mancano persone per le quali la propria opinione è un dogma incontrovertibile, come puré personaggi in cerca di... educazione.
Quindi sopportiamo, e il caldo non aiuta. 🤷🏻‍♂️
Sul merito, che manchi un terzino sinistro di ruolo non è un'opinione ma un fatto acclarato, da anni. Tutti adattati, tutti fuori ruolo (al di là di capacità nel vero ruolo o di età), e mai la vera intenzione di porre rimedio ad una mancanza storica.
In effetti è strano, e direi anche grave.
Per il resto se viene un ottimo vice come Provedel sono contento, la difesa mi appare migliorata un po', centrocampo aspetterei fine mercato ma per ora non ho vibrate proteste da fare, in attacco stiamo bene, secondo me Cancellieri é stato preso per sostituire gradualmente Pedro che tutto il campionato non te lo fa più. Poi vedremo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
A centrocampo e in difesa tocca vendere prima di acquistare, perché numericamente ci siamo, anzi siamo pure troppi.
L'unica vera lacuna è il secondo portiere, ma credo ci stiano già lavorando.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.241
Provedel come secondo me lo prendo alla grande, ma non perché Non mi fidi di Maximiano, ma avere due portieri di questo livello è un lusso, chiaramente fissando le gerarchie iniziali che sarebbero:
1 Maximiano
2 Provedel
Tra campionato coppe avoglia.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2022, 17:32
7 acquisti in 7 giorni.

Passata l euforia si torna alla perplessità.

Dovevano annunciare uno a settimana :since

Io che non mi sento nè euforico nè perplesso - o meglio facciamo un pizzico di tutti e due - chiedo, e mi scuso per la mia pignoleria/ignoranza: ma gli acquisti non sono 6? chi mi sono perso?

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.241
Per fermare Romero je devi menà co le arti marziali 
Non c'è altro modo.

Non ricordo chi, ma mi sembra uno dello staff Sarri, ha detto che Romero ha messo il 35% di potenza, ed è un risultato straordinario.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Lug 2022, 19:14
Bene le scuse di alteadler.
Ma "commenti in amicizia" sin dall'inizio del topic mi é sembrato un wishful thinking, perché purtroppo anche qui sopra non mancano persone per le quali la propria opinione è un dogma incontrovertibile, come puré personaggi in cerca di... educazione.
Quindi sopportiamo, e il caldo non aiuta. 🤷🏻‍♂️
Sul merito, che manchi un terzino sinistro di ruolo non è un'opinione ma un fatto acclarato, da anni. Tutti adattati, tutti fuori ruolo (al di là di capacità nel vero ruolo o di età), e mai la vera intenzione di porre rimedio ad una mancanza storica.
In effetti è strano, e direi anche grave.

Per il resto se viene un ottimo vice come Provedel sono contento, la difesa mi appare migliorata un po', centrocampo aspetterei fine mercato ma per ora non ho vibrate proteste da fare, in attacco stiamo bene, secondo me Cancellieri é stato preso per sostituire gradualmente Pedro che tutto il campionato non te lo fa più. Poi vedremo.

:luv:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Di Marzio scrive di un sondaggio della Samp per Escalante.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: meanwhile il 16 Lug 2022, 19:25
Io che non mi sento nè euforico nè perplesso - o meglio facciamo un pizzico di tutti e due - chiedo, e mi scuso per la mia pignoleria/ignoranza: ma gli acquisti non sono 6? chi mi sono perso?

Maximiano Casale Romagnoli Gila MA Cancellieri e...

...e il settimo giorno il Signore riposò.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: meanwhile il 16 Lug 2022, 19:25

Gongolo

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: trax_2400 il 16 Lug 2022, 19:35
Di Marzio scrive di un sondaggio della Samp per Escalante.

Speriamo bene   :beer:

EDIT

Dopo i reiterati flames a cui evidentemente non riuscite a fare a meno proviamo a riaprire.
Speriamo che la notte abbia portato consiglio.
Se non l'ha fatto specifichiamo che nessun flame è ammesso, nessuno.
Se qualcuno ritiene il contrario, sbaglia.
Ogni opinione di merito è legittima, purché non offensiva. Vi preghiamo di attenervi a questi due semplici criteri.
Se rivediamo un certo modo di fare iniziamo a seccare account fino all'inizio del campionato.

Grazie della collaborazione,
LazioNet Staff

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
non so dove scriverlo.

Contatti per Petagna. TMW.
A me piace, sempre detto. Per altri è un frigoridero lo so :=))

eot

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Per me c'è una differenza tecnica importante tra i due. Ma notevole.
Petagna come riserva me lo prenderei volentieri.
Parlaimo di livello medio, sia chiaro. Ma Petagna è giocatore da serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva