Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Vecino può star bene dov'è, a meno che venga per Akpa. Che nessuno provi a farne un titolare per pietà.

Nandez ha già dato dimostrazione di inaffidabilità, sotto vari punti di vista, in carriera tra l'altro gli ho visto dare il meglio come esterno destro in un 4-4-2 piuttosto che da mezzala.

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2022, 16:58
ma perché, se è un problema di caratteristiche fisiche, si parlava a più riprese di torreira che è alto esattamente quanto MA?
EDIT: e Verratti, tanto per dirne un altro?
Per favore, leggili tutti i post. Non solo quello che vuoi

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.012
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2022, 16:41
Per me è plausibile.

Vecino viene a coprire le spalle a Basic e i soldi di Luis Alberto vanno a compensare quelli spesi fin'ora
Il dubbio ci starebbe se non ci fossimo così esposti su Ilic in funzione di LA. Perché hai voglia a dare ai giornalisti dei pennivendoli, ma quando le voci su un calciatore sono così insistenti e si protraggono per mesi, una verità di fondo inevitabilmente c'è. Anche perché le volte in cui in società hanno voluto smentire un ipotetico acquisto, l'hanno fatto subito.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ElRifle il 19 Lug 2022, 17:04
Vecino può star bene dov'è, a meno che venga per Akpa. Che nessuno provi a farne un titolare per pietà.

Nandez ha già dato dimostrazione di inaffidabilità, sotto vari punti di vista, in carriera tra l'altro gli ho visto dare il meglio come esterno destro in un 4-4-2 piuttosto che da mezzala.

Parlando di Calcio e non di giustizia: pure a me, scritto diverse volte, a me Nandez piaceva quando faceva l'esterno tattico al Boca. Bel rullo compressore, ma se lo piazzi in mediana tanto, troppo indisciplinato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2022, 17:09
Parlando di Calcio e non di giustizia: pure a me, scritto diverse volte, a me Nandez piaceva quando faceva l'esterno tattico al Boca. Bel rullo compressore, ma se lo piazzi in mediana tanto, troppo indisciplinato.
praticamente uno alla stankovic

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: neogia il 19 Lug 2022, 17:03
Se va via LA, entra Ilic al suo posto ; Vecino va a coprire Basic a quel punto. Credo. E comunque mi andrebbe benissimo la mossa 1 ou 2 In, con tutte le perplessità che Vecino può avere a livello fisico... per quanto i tweet possano contare e prendendo tutto con le pinze.... ("Lotito e Setti hanno accordo con #Ilic Per il serbo quinquennale pronto da 1.5mln Arriverà a Roma dopo l'uscita di Luis Alberto che dovrebbe avvenire prima del mini ritiro in Germania.")
io non mi sentirei di escludere al 100% nemmeno che nel caso esca luis alberto si vada su un regista (ilic in 433 io lo vedo piu mezzala) se in queste settimane MA non convinca in questa posziione  , a quel punto la mezzala al posto di luis alberto sarebbe lui e magari si cerca un regista piu adatto , ma sono idee mie , non sto bocciando MA da regista ne ho info di nessun tipo

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2022, 17:09
Io avevo il campionato uruguagio l'ultimo suo anno al Penarol, faceva un altro sport rispetto agli altri (in un campionato livello Lega Pro, se ci arriva), poi al Boca non l'ho più seguito perché non avevo il campionato argentino.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: purple zack il 19 Lug 2022, 16:58
il calciomercato ragionato a figurine

LA è più forte di Vecino perché tocca meglio il pallone
allora anche Meghni è più forte di Vecino
E allora pijamose sto Meghni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.046
- Provedel mi piace molto, lo prenderei anche alzando offerta;
- Vecino non lo prenderei, la storia  recente del giocatore evidenzia che sarebbe un grande rischio. Come caratteristiche però un giocatore simile mi piacerebbe;
- Mertens invece secondo me non  c'è proprio trattativa, ne parlano solo alcuni account twitter;
- Ilic invece non saprei giudicarlo, ho visto diverse partite del Verona ma non si è mai messo in mostra. Sicuri che sarebbe pronto a fare il titolare in caso di partenza di LA?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
io non mi sentirei di escludere al 100% nemmeno che nel caso esca luis alberto si vada su un regista (ilic in 433 io lo vedo piu mezzala) se in queste settimane MA non convinca in questa posziione  , a quel punto la mezzala al posto di luis alberto sarebbe lui e magari si cerca un regista piu adatto , ma sono idee mie , non sto bocciando MA da regista ne ho info di nessun tipo

Lo penso anche io; per questo ho scritto di Esposito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: SanLazio il 19 Lug 2022, 17:01
Giocatore dinamico, che corre tutti e 90min, fisicamente sta alla grande rispetto a Vecino che ha problemi di natura fisica...
Quale sarebbe il problema?
Dietro le sbarre? C'è sempre un processo e fina a prova contraria dov e la sua colpevolezza?

il processo definirà se deve andare in galera o meno, non se deve giocare con la Lazio.
Per quello non serve un processo.

Ma il fatto che tu pensi alla dinamicità e alla corsa e non all'opportunità di accostarsi ad un giocatore che domani potrebbe essere condannato per determinate cose è osceno.
Letteralmente osceno.
Della serie "sticazzi, poi se viene condannato se vede".

Nandez non lo prendiamo. Per fortuna.
Perché abbiamo persone raziocinanti in società.
Per altro, se non se lo prende nessuno in Serie A, evidentemente non è questione di mancato garantismo e quanto sto dicendo non è poi così folle. O so' tutti scemi a non cogliere questa occasione?
Io ci rifletterei su sta cosa.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Che poi anche come giocatore a me non è mai piaciuto. Tanta corsa e dribbling, e lo scorso anno neanche questo, ma molto fumoso.

Contenuto sponsorizzato

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

Vedremo ora se tutte le voci su Luis Alberto/Ilic sono vere.

Io sono per il cambio, ma mi dispiacerebbe per il mago al quale sono comunque affezionato nonostante il suo carattere particolare.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Guardando i convocati attuali effettivamente, più che un terzino sinistro (che comunque mancherebbe), il reparto più "corto" è il cc dove nelle rotazioni vedo solo 5 giocatori di spessore, se dobbiamo puntare alla CL almeno

per questo penso che Sarri voglia Ilic insieme a LA

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: purple zack il 19 Lug 2022, 16:58
il calciomercato ragionato a figurine

LA è più forte di Vecino perché tocca meglio il pallone
allora anche Meghni è più forte di Vecino
La Lazio dello scorso anno con Vecino al posto di Luis Alberto, per me, quinta non ci arrivava.
Fortunatamente non credo che Sarri si accollerà questo scempio, né che la società ne abbia intenzione (e infatti si parla di Ilic se esce LA)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.282
Non facciamo caxxate a prendere Vecino, che è di cristallo e sarà un futuro esubero...
Più tosto Teniamoci Aka a sto punto

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.282
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2022, 17:17
il processo definirà se deve andare in galera o meno, non se deve giocare con la Lazio.
Per quello non serve un processo.

Ma il fatto che tu pensi alla dinamicità e alla corsa e non all'opportunità di accostarsi ad un giocatore che domani potrebbe essere condannato per determinate cose è osceno.
Letteralmente osceno.
Della serie "sticazzi, poi se viene condannato se vede".

Nandez non lo prendiamo. Per fortuna.
Perché abbiamo persone raziocinanti in società.
Per altro, se non se lo prende nessuno in Serie A, evidentemente non è questione di mancato garantismo e quanto sto dicendo non è poi così folle. O so' tutti scemi a non cogliere questa occasione?
Io ci rifletterei su sta cosa.

Tra l'altro facendo una ricerca veloce è in trattavia con Atalanta e Napoli...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se dovemo prende nandez, in effetti meglio tenesse Akpa.

sono d'accordo

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.640
Citazione di: Auro_sfL il 19 Lug 2022, 17:22
Koundè al Chelsea in chiusura.

Vedremo ora se tutte le voci su Luis Alberto/Ilic sono vere.

Io sono per il cambio, ma mi dispiacerebbe per il mago al quale sono comunque affezionato nonostante il suo carattere particolare.

Il Siviglia mi pareva avesse preso Isco

LA per Ilic lo farei solo se per Akpa prendi un Barella. Se no è più importante prendere un calciatore al posto di Akpa, che al momento abbiamo 4 centrocampisti e mezzo, di cui solo uno è una certezza in questo modulo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ma una domanda per quelli che dicono vecino no percarita' ma come vice milinkovi per avere upgrade a akpa chi pensano de pote prende cosi per curiosita'

Discussione precedente - Discussione successiva