Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Lug 2022, 00:37
Un piccolo dettaglio che potrebbe essere importante, il mister ha dato l'ok per la cessione di Hjsay.
Daje !

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Miro68 il 22 Lug 2022, 00:05
Se la Lazio annuncia Marcelo e Mertens si arriva a 30mila abbonati
La cosa vergognosa è che li dovresti fare a priori 30.000. Poi se te fanno sto sforzo dovresti andare oltre. Ma 30.000 dovrebbe essere il minimo sindacale dopo w anni senza.....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Se devono fa perdona' per Mendieta, giustamente.  :=))

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Daje, ultimo sforzo, fuori escalante, hysaj, moro e dentro marcelo, vecino e mertens, tutti a 0.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Premesso che personalmente non voglio crederci per non rimanere deluso, ma Marcelo sarebbe un colpo pazzesco, davvero non capisco certi commenti.
Tra le argomentazioni spicca la forma fisica - che sicuramente non è quella di un tempo - ma ha un anno in meno di Radu, e anche se giocasse in ciabatte 45 minuti a partita darebbe una pista al 90% dei giocatori di Serie A.

Oltre questo c'è il discorso extra-calcistico dei social e cose del genere, che per inciso non amo, ma è da ciechi non vedere le potenzialità in termini di visibilità che 58 milioni di follower ti danno.
Potenzialmente Mizuno e Binance sarebbero disposti a pagare un qualcosa di tasca loro per esporre così tanto il loro brand (Non sono un esperto, ma con due conti al volo, per pubblicizzare un post sul suo IG saranno sui 50-100k)

Si parla tanto di crescita, e purtroppo nel mondo d'oggi crescita significa anche questo.
Senza contare la vendita di magliette, un'operazione del genere ti porterebbe guadagno anche se gli dai 3milioni l'anno per stare in panchina.

Ma tanto non succede ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro68 il 22 Lug 2022, 00:05
Se la Lazio annuncia Marcelo e Mertens si arriva a 30mila abbonati
Giustamente. Se invece prende solo Romagnoli, Cancellieri, Marcos Antonio, Casale, Gila, Maximiano, Provedel e con un Romero in crescita esponenziale, senza vendere nessun big, allora 15000.
Io penso che la psicologia del tifoso Laziale non lo capirò mai.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
4000 in tre/quattro ore è un dato enorme. Per una volta io valorizzerei la cosa invece di prendercela col laziale.

È stata una bella risposta, speriamo continui i giorni a venire.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.384
Citazione di: ProLazioMea il 22 Lug 2022, 00:51
Daje, ultimo sforzo, fuori escalante, hysaj, moro e dentro marcelo, vecino e mertens, tutti a 0.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: sorazio il 21 Lug 2022, 17:02
praticamente questo ha più trofei internazionali di tutte le squadre di serie a messe insieme
Il Milan ne ha vinte 7 di Champions

Miro68

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2022, 01:05
4000 in tre/quattro ore è un dato enorme. Per una volta io valorizzerei la cosa invece di prendercela col laziale.

È stata una bella risposta, speriamo continui i giorni a venire.
Questo volevo dire. Cavalcare entusiasmo per aumentare ancora di più abbonamenti in un momento propizio. Si è fatto un ottimo mercato e già così lo stadio deve tornare a riempirsi ma con nomi ulteriori di peso le cose possono davvero superare le aspettative di un mese fa

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: ProLazioMea il 22 Lug 2022, 00:51
magari, toccherebbe fa na statua al presidente

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Non so chi aveva detto una cosa che sarebbe molto carina (denaro permettendo)
Biennale a Marcelo
Prendi anche un giovane (Valeri, Varela, uno di belle speranze) e lo dai in prestito un anno

Quest anno hai Marcelo Marusic Radu
Il prossimo Radu se ne va, il giovane si spera sia cresciuto e se la gioca con Marcelo che gli fa da tutor, Marusic a destra.

Il tutto appurato che Marcelo stia bene fisicamente (gac)

Troppo, vero?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una tifoseria di boomer che insultano i millennials al suono di che cazzo ne sapete voi di Vella Cupini e Magnocavallo ma se po' merita' Marcelo?

Mortaccivostra meritiamo di retrocedere per poter far scendere la lacrimuccia all'Adriatico di Pescara o al Giuseppe Sinigaglia di Como limortaccivostra nantra vorta mannaggia la sbomballata.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: PARISsn il 22 Lug 2022, 00:12
io invece, se possibile, li prenderei tutti e due, Marcelo e Mertens, fai l'istant team per metterlo al culo a rioma napoli e atalanta che non mi sembra stiano facendo sti squadroni anzi tutt'altro....e ti vai a prendere un posto in champion e non è detto manco che sia da quarta....poi con 50 milioni della champion avoja a trova' terzino e vice Ciro forti... ;)

Io credo che con Marcelo e Mertens l'asticella si possa alzare.
Ma forse anche solo con Marcelo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2022, 07:18
Una tifoseria di boomer che insultano i millennials al suono di che cazzo ne sapete voi di Vella Cupini e Magnocavallo ma se po' merita' Marcelo?

Questa sparata me ne ricorda un'altra memorabile sul topic del coronavirus. Nella quale il poro Tarallo non aveva capito un beneamato di ciò che ci stavamo dicendo io e vaz e scatenò uno scazzo più che evitabile.
Non esiste alcuna "tifoseria di boomer" che insulta i millennial. I sarcasmi, più che gli insulti, sono stati diretti verso coloro che come me sono scettici nei confronti dell'arrivo di Marcelo.
Ma niente di esagerato.
Tiremm innanz.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esiste. L'ho vista, la ascolto in radio e la leggo su Twitter.
Se una cosa tu non la vedi non è detto che non esista.

OT
Un conto è non capire un dialogo e commettere un errore (e poi ammetterlo) un conto è non capire niente del problema in generale. So quale preferisco.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Citazione di: cartesio il 21 Lug 2022, 22:47
Prendere Marcelo a 34 anni è come prendere una Ferrari con 200.000 km.

avercela, anche solo come visibilità

una Ferrari da 200.000 Kmparcheggiata fuori dalla discoteca  :pp

Twix

*
Lazionetter
* 5.873
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2022, 07:18

Mortaccivostra meritiamo di retrocedere per poter far scendere la lacrimuccia all'Adriatico di Pescara o al Giuseppe Sinigaglia di Como limortaccivostra nantra vorta mannaggia la sbomballata.
Buongiorno! Se alle 7 e 18 stai così... 😀

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
ma un belotti a costo zero come riserva davvero farebbe schifo a tutti? . . . a me mica tanto. . . 8)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.857
Citazione di: Conte_Oliver il 22 Lug 2022, 07:46
ma un belotti a costo zero come riserva davvero farebbe schifo a tutti? . . . a me mica tanto. . . 8)

Non credo venga a farti la riserva di Immobile.

Discussione precedente - Discussione successiva