Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2022, 00:39
Spesso il nostro mercato è una caciara, ma questa volta di più.
Non si capisce molto. Mi sono perso.Solo? Per il resto tutto ok?
:=))

Se Acerbi non è stupido credo si possa ricomporre.
Poi faremo l'analisi della nuova difesa, con Gila Casale al posto di LF.
Ma aspettiamo, magari Lotito ha telefonato 10 minuti fa a Romagnoli per fare un altro incontro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Ma aspettiamo, magari Lotito ha telefonato 10 minuti fa a Romagnoli per fare un altro incontro.
per me con AR13 si chiude se c'è la volontà di entrambe le parti, non mi sembra si parli di distanze insormontabili.
Poi il Fulham, che cazzo ci va a fare a retrocedere in Inghilterra...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: richard il 06 Lug 2022, 00:45
per me con AR13 si chiude se c'è la volontà di entrambe le parti, non mi sembra si parli di distanze insormontabili.
Poi il Fulham, che cazzo ci va a fare a retrocedere in Inghilterra...
Lo pagano di più

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Dai ES, Acerbi è il primo a volersene andare. Non è proprio pensabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Aquila1971 il 05 Lug 2022, 23:21
Io sarei curioso di leggere il gruppetto di simpaticoni che domenica, esaltati dalle voci di mercato, mi ha perculato con una serie di "dove sta quello che diceva calma piatta" o "dove sta l'insider che dice che non dobbiamo esaltarci con le voci che poi ci rimaniamo male"? E giù a ride...mo' ridono o so' commossi per ieri?

2 Luglio, ore 19:09

Ho parlato con l'amico di mio fratello che ha bionde conoscenze.
I nomi sono blindati, i soldi ci sono

3 Luglio, ore 16:40 (giorno dell'euforia) in risposta ad un post sul tuo precedente "calma piatta"

Fate poco gli spiritosi, non avete letto il post di ieri

Sempre 3 Luglio, ore 17:02

Ripeto, 'cci vostri (detto con affetto), non avete letto il mio post di ieri. Detto questo,  parlerò solo in privato, semmai, per evitare st'onda de simpaticoni.
Per intanto, godete e gioite.

Ora sono curioso io, due domande: dove sono i nomi blindati? Romagnoli è tutto fuorché blindato.

Domenica, in piena euforia, chi ti ha scritto "Dove sta l'insider che dice che non dobbiamo esaltarci?" dato che hai scritto "Per intanto, godete e gioite"?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Io spero si vada su un altro mancino se proprio non riusciamo a fare uno sforzo in più per prendere Romagnoli. Penso che Acerbi ormai il suo ciclo qua l'abbia bello che esaurito.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224

Ha dimostrato l'opposto, dalla famosa intervista in nazionale e in epoca successiva non si è mai smentito.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2022, 00:47
Lo pagano di più

Se la questione fosse quelle starebbe già li.

L'impressione che mi sto facendo è che si stia aspettando che arrivi lotito a dare l'ok a commissioni o quant'altro. Una specie di sblocco dell'idl interno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2022, 00:47
Dai ES, Acerbi è il primo a volersene andare. Non è proprio pensabile.

Eh.
Ma dove va?
Ingaggio elevato, età avanzata, la Lazio non lo regala, lui ha quel pizzico di prosopopea.
Se ne vuole andare, ma dove?
Se se ne va Romagnoli entra.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Lug 2022, 00:49
Il problema non è Romagnoli.

Io sapevo le modalità di pagamento commissioni.
Che questo possa diventare un problema insormontabile poi mi rifiuto di crederlo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Lug 2022, 00:49
Il problema non è Romagnoli.
Tu dici le commissioni, credo.
Ma noi delle commissioni ne veniamo a conoscenza sempre quando arriva il caffè? Mi sembra strano.
In queste settimane/mesi si sarà affrontato l'argomento spero.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
LAZIO
In casa biancoceleste è stato il giorno di Gila, difensore acquistato dal Real Madrid che ha svolto le visite mediche nella capitale. Sempre in difesa, è previsto per domani l'incontro tra i dirigenti biancocelesti e l'agente di Casale, per quello che si profila come un vero testa a testa con il Monza, che ha già l'accordo col giocatore. Per la porta, sorpasso di Luis Maximiano del Granada su Guglielmo Vicario nelle gerarchie. Sempre in stand-by Alessio Romagnoli, che ha sempre sul piatto l'offerta del Fulham e nei prossimi giorni potrebbe decidere di accettarla.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.142
Secondo me gli hanno chiesto 5 milioni di commissione,  ce lo vedo Lotito a pagarla, comunque mi sarei anche rotto sempre le  stesse manfrine,  p.s. ce Vado lo stesso allo stadio

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Io son preoccupato di tutto tranne che di Romagnoli.....

Cragno non mi è andata proprio giù.....

Nessuna cessione, non che fossero facili, ma son 3 anni che non si riesce a monetizzare un calciatore......faccio il nome di Escalante, buona mezza stagione in Spagna, non si riesce a ricavarci 3 mln ?

Acerbi l'unica possibilità è piazzarlo in prestito, scordiamoci di prendere soldi dal cartellino, ancora rido che lo davano definitivo al Milan, poi vabè han parlato di Fiorentina, allora la dobbiamo buttare sul cazzeggio totale proprio eh

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
Di marzio
LAZIO
In casa biancoceleste è stato il giorno di Gila, difensore acquistato dal Real Madrid che ha svolto le visite mediche nella capitale. Sempre in difesa, è previsto per domani l'incontro tra i dirigenti biancocelesti e l'agente di Casale, per quello che si profila come un vero testa a testa con il Monza, che ha già l'accordo col giocatore. Per la porta, sorpasso di Luis Maximiano del Granada su Guglielmo Vicario nelle gerarchie. Sempre in stand-by Alessio Romagnoli, che ha sempre sul piatto l'offerta del Fulham e nei prossimi giorni potrebbe decidere di accettarla.

Casale al Monza sarebbe il colmo, Romagnoli che salta sarebbe un mazzata peggio di Kostic, non rimane che le litigate di casa Lotito da vedere.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Di marzio
LAZIO

Amen.

È colpa di Romagnoli. Chiara l'ispirazione.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2022, 00:47
Lo pagano di più
e allora non è sto Laziale fracico che ci hanno dipinto, per me.
Noi la maglia della Lazio ce la dobbiamo pagare 98 EUR, a lui sta stretta con 3 maglioni all'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva