Citazione di: italicbold il 06 Lug 2022, 09:12
Io non le ho tutte le risposte, ma ritengo che alcune domande siano abbastanza capziose.
Abbiamo legato l'affare Gila a Romagnoli con un sillogismo che mi lascia perplesso ed è diventato narrazione marmorea senza nessun reale appiglio con dichiarazioni ufficiali o cose simili.
Manco sappiamo cosa ne pensi Sarri di Gila o Cancellieri che già sono diventati strumento di lotta politica a Formello. Perché è quella la narrazione mainstream a cui vogliamo adattare tutto il flusso di informazioni.
Ma guarda io non lego Gila a romagnoli più di quanto non ci leghi cancellieri.
Io non dico che abbiamo preso Gila per non prendere romagnoli.
Ma che si spende anzitutto sulle priorita del ds e poi si vede.
Nessuna cattiveria, nessuna frode, nessun male voluto, nessuna ripicca.
Semplicemente autoaffermazione. Una cosa che vedo in mille ambiti, non è certo uno scandalo che riguardi tare.
Si vede anche su sta cosa di Fabiani, dai. Prenderebbe la primavera, dopo due retrocessioni e una mancata promozione. Ci sono tutti i motivi. lui sbrocca come se gli avessero tolto il giocattolo. Perché?
Esattamente per lo stesso motivo per cui si prendono prima Gila e Cancellieri. Paro paro.
Poi oh se vuoi considerarle categorie a priori fai pure, ma a febbraio io citai situazioni specifiche, cose successe, non categorie astratte o sillogismi.
Non ci sono arrivato per logica a quello che scrivo.
Non è un mostro tare, manco per niente. Solo uno molto pieno di se (conosco la categoria, da vicinissimo).
Ma è dannoso, molto.
Io eviterei infatti di farmi fare il Ds della Lazio, te lo assicuro.