Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Grande Puffo il 06 Lug 2022, 09:38
Chi deve decidere qui è Lotito.
Ci porti Romagnoli

Decide Lotito o Grande Puffo?    :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
questo è quello che dice Tare, infatti.

Ma intanto cerca di convincere Lotito, da circa un anno, che lo spogliatoio è contro Sarri.

Ma forse questo rientra nel "bene della Lazio".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2022, 09:52
Mi sembra pero abbia ragione

ma quando mai ha ragione? si è incazzato qualcuno del contratto di Reina o di quello di Muriqi?
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2022, 09:52

Io pensa che manco mi fisso su questi due nomi. Sarri come per Felipe Anderson avrà fatto una lista. Si passi ai prossimi.
(non credo che il n. 2 fosse Gila).

sono d'accordo, meno sulla chiusura. Per me Gila copre un posto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: LeonKennedy il 06 Lug 2022, 09:54
Sul discorso che i giocatori presenti in rosa storcerebbero il naso: e allora un processo di crescita come lo mandi avanti?

Mi sembra la storia della prima CL quando non si fecero acquisti perchè sennò chi l'aveva conquistata si risentiva..........
Scusa sarei d'accordo se stessi prendendo kulibaly a 4 milioni. Allora tutti muti. I giocatori mica so scemi, ma se prendi un giocatore che per rendimento e costanza (visti gli infortuni) ne vale 2 e lo paghi il doppio agli altri gli rode. Non è una crescita sensibile. Al Real lo spiegava bene seedorf dopo la semifinale di chamions ci sono i liveli stipendiali: i top prendono da top, i semi-top da semi top e così via. Non puoi prendere un giocatore medio o appna sopra la media e dargli lo stipendio di un tuo top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Prima ci togliamo Tare e meglio staremo. Un tempo era la nostra forza, adesso il nostro punto debole

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Se romagnoli non viene è per scelta tecnica.
Ok

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Visite mediche rimandate.
Quando il karma ci si mette, non c'è scampo.
Te le fa pagare tutte.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
HANNO DETTOTare: «Romagnoli ha detto sì. Ecco cosa manca per chiudere l'affare»Pubblicato 2 minuti fa su 6 Luglio 2022Di Redazione LazioNews24

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha fatto il punto sulla trattativa Romagnoli: il difensore ha accettato ma c'è il nodo commissioni

Igli Tare, dopo la serata di presentazione delle nuove maglie della Lazio a Piazza del Popolo, ha fatto il punto sulla trattativa per Alessio Romagnoli. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da Il Messaggero e da Il Tempo:

«Romagnoli? Ha accettato ma il problema sono quelle maledette commissioni da riconoscere al manager Enzo Raiola. La volontà delle due parti è trovare un'intesa definitiva».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: LeonKennedy il 06 Lug 2022, 09:55
Casale - Romagnoli non è meglio di Patric (PATRIC regà, massima simpatia ma PATRIC) e Acerbi (l'ultimo Acerbi scazzato anche con ambiente e tecnico?).

Ma come fate a scrivere una cosa del genere?
Bo io casale lo ho visto giocare qualche volta (non ultima la partita contro di noi all'ultima di campionato) e ogni tanto ha fatto certe cose che se le avesse fatte patric sai le bestemmie? compresa appunto l'ultima partita contro di noi che un gol lo ha quasi sul groppone. E comunque viene da una difesa straperforata, non so se come o peggio della nostra. Insomma proprio nulla di che. Per dire Lovato mi aveva fatto una impressione molto molto migliore al Verona e pure nei mesi a Cagliari. Di Romagnoli sinceramente secondo me chi lo esalta così tanto ha visto poche sue partite per davvero degli ultimi due anni. Non è manco oggi più veloce di Acerbi. Di testa forse solo questo anno è meglio. Ma prima no. E si getta su molti palloni molto meno di quanto facesse Acerbi due anni fa. è un peggior marcatore dell'Acerbi nel suo prime (ora forse migliore ma non di tanto). Sicuramente ha dalla sua l'età e una grossa esperienza e (magari) l'attaccamento alla maglia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 10:00
Gila positivo al covid
Visite mediche rimandate.
Quando il karma ci si mette, non c'è scampo.
Te le fa pagare tutte.

:lol:
le prove tattiche ad Auronzo consisteranno in una Tedesca

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918

M'hai strappato una risata e mi hai fatto ricordare alcuni momenti spensierati della mia infaniza,
grazie  :beer: :beer: e sempre  :since :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Non voglio sentire lamentele su questo anno di transizione

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Scusa capisco l'ironia, ma all'inizio del ritiro stanno così tutte le squadre. Questi i difensori del Milan CAMPIONE d'ITALIA convocati per il ritiro:
DIFENSORI: Coubis, Bartesaghi, Gabbia, Incorvaia, Michelis, Nsiala, Stanga, Kjaer, Caldara.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Lug 2022, 10:07
Scusa capisco l'ironia, ma all'inizio del ritiro stanno così tutte le squadre. Questi i difensori del Milan CAMPIONE d'ITALIA convocati per il ritiro:
DIFENSORI: Coubis, Bartesaghi, Gabbia, Incorvaia, Michelis, Nsiala, Stanga, Kjaer, Caldara.

Ti sembra la stessa situazione?
Ah Vabbè
:=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 10:08
Ti sembra la stessa situazione?
Ah Vabbè
:=))
Diciamo che di giocatori "seri" ci sono Gabbia, Kjaer, Caldara. Di questi Gabbia e Caldara devono andare via e Kjaer manco so se già può fare gli allenamenti per intero. Quindi si più o meno stanno come noi. Parlo del ritiro ovviamente mica della forza della loro difesa. E nonostante che stanno combinati così hanno rinunciato molto serenamente a Romagnoli a 3/3,5, nonostante ne diano tipo 4,5 a origi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
ma quando mai ha ragione? si è incazzato qualcuno del contratto di Reina o di quello di Muriqi?
sono d'accordo, meno sulla chiusura. Per me Gila copre un posto.
Romagnoli guadagnerebbe più di SMS o più o meno lo stesso

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: max_im1900 il 06 Lug 2022, 09:46
Che tare abbia scatenato la contraerea dei suoi fedelissimi si è visto su RIO. L'avvocato di Tare è un certo Mineo, papà di quel mineo che giocava nella lazio, che aveva iniziato a lavorare su radio incontro olimpia con artibani e signorelli per intenderci, e che poi due anni fa entrò nello staff di Tare.
Ecco chi e' il misterioso M_o

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: eagles monte mario il 06 Lug 2022, 10:03
HANNO DETTOTare: «Romagnoli ha detto sì. Ecco cosa manca per chiudere l'affare»Pubblicato 2 minuti fa su 6 Luglio 2022Di Redazione LazioNews24

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha fatto il punto sulla trattativa Romagnoli: il difensore ha accettato ma c'è il nodo commissioni

Igli Tare, dopo la serata di presentazione delle nuove maglie della Lazio a Piazza del Popolo, ha fatto il punto sulla trattativa per Alessio Romagnoli. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da Il Messaggero e da Il Tempo:

«Romagnoli? Ha accettato ma il problema sono quelle maledette commissioni da riconoscere al manager Enzo Raiola. La volontà delle due parti è trovare un'intesa definitiva».

Fosse vero il virgolettato saremmo un passetto avanti. Certo dovesse saltare per le commissioni è roba da pazzi...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io credo davvero che nei piani di Tare Gila sostituisca Luiz Felipe, e Romagnoli eventualmente Acerbi.
O credete che spendiamo 6M per il quarto centrale in rosa?

Per me dietro non prenderemo più nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva