Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: FantaTare il 06 Lug 2022, 13:25

E se esce pure Muriqi, come la mettiamo?

Eh?

Che bisogna inserire qualcuno nell'organigramma ad ogni sessione estiva, perché pare che questo svegli Tare, almeno finché resta.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Leggo di problemi alla visita in Paideia per Gila... qualcuno sa cosa sta succedendo?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ottimo la cessione di vavro. Se esce murii già stiamo parlando di un ottimo mercato. Ma non ci credo finché non li vedo giocare lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Citazione di: volerevolare il 06 Lug 2022, 13:26
Leggo di problemi alla visita in Paideia per Gila... qualcuno sa cosa sta succedendo?
Covid

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Vavro può dire la sua di testa o a spazzare qualche pallone, a difesa alta rischierebbe anche contro il più scarso di questo forum :).
Una lentezza disarmante

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: volerevolare il 06 Lug 2022, 13:26

è positivo al covid e non ha concluso le visite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: intruppone23 il 06 Lug 2022, 13:26
Che bisogna inserire qualcuno nell'organigramma ad ogni sessione estiva, perché pare che questo svegli Tare, almeno finché resta.

Ci sta  :beer:

Ma va bene pure Fabiani in azienda.

Va bene: purchè stia al suo posto e non si allarghi troppo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: lorenz82 il 06 Lug 2022, 12:58
lo so, ma è un comodo bignamino del nostro calciomercato :D ...se c'è qualche account (non twitter) che fa dei pratici riassunti segnalatemelo pure ;)
Non trovo il profilo instagram. Mi sembrava fosse sospeso

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: dezzomania il 06 Lug 2022, 13:25
Con le commissioni non erano 12?

Da bilancio risulta 10,5 per l'acquisto + 500k di bonus scattati con la conquista della CL nel 2020.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Lug 2022, 13:27
Ottimo la cessione di vavro. Se esce murii già stiamo parlando di un ottimo mercato. Ma non ci credo finché non li vedo giocare lì.
Tare ha arrecato danni alla Lazio, ha preso esuberi su esuberi a caro prezzo, sta cercando di piazzarli al loro misero valore attuale e dici ottimo mercato??? Era na battuta vero???

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: intruppone23 il 06 Lug 2022, 12:49
Difende da solo?
Ti credo che prende 59 goal!
Anzi, fenomeno a prenderne così pochi. E pensare che si dice che si difenda in 11!
....si pure i dirigenti difendono non sei aggiornato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziale-forever il 06 Lug 2022, 13:30
Tare ha arrecato danni alla Lazio, ha preso esuberi su esuberi a caro prezzo, sta cercando di piazzarli al loro misero valore attuale e dici ottimo mercato??? Era na battuta vero???
No perché per me il valore attuale di muriqi e Vavro è che dobbiamo pagare noi per farli giocare altrove (in realtà del buon vavro non ho questa opinione assoluta, ma mi sembra evidente che sia al margine del calcio che conta). Quindi per questa cosa sarebbe stato bravo. Ma per ora Murii non mi risulta ufficiale da nessuna parte, quindi lo abbiamo sul groppone noi ancora.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
LLSN parla di Muriqi a titolo definitivo al Bruges per 10M, trattativa vicina alla chiusura.

La fonte è quella che è, ma tant'è

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Avere una squadra più forte possibile nella prossima stagione passa dal rimediare a questo errori commessi negli anni.
Liberiamo bello spazio in bilancio, 3.8 all'anno (Romagnoli sarebbe sui 6 più o meno, fyi), mi aspetto un'entrata a breve!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Muriqi OUT può voler dire Mertens IN.

Almeno, era così fino a 5-6 giorni fa.

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Lug 2022, 13:27

Ottime notizie, sarebbe troppo bella la cessione definitiva!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Lug 2022, 13:37
Muriqi OUT può voler dire Mertens IN.

Almeno, era così fino a 5-6 giorni fa.

Speriamo molto

Discussione precedente - Discussione successiva