Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: dezzomania il 06 Lug 2022, 13:55
Che muriqi é un flop é scritto nella roccia. Il mio modesto pensiero era di contestazione al fatto che tare è stato bravo ADESSO a cederli. Sempre se vero
Ma certo, liberarti di zavorre definitivamente senza lo stillicidio dei continui prestiti ripetuti negli anni è sempre positivo. Soprattutto se non ci rimetti l'osso del collo. Accusi il colpo e la volta successiva cerchi di non ripetere la cazzata.

P.S.: Dezzo me sa che ti è arrivato pure come messaggio privato. Non dirmi perché ma me sa che è così... :=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Ranxerox il 06 Lug 2022, 13:46
Pare che gli agenti di Mertens siano a Marsiglia per trattare con l'OM. Non ti metto il link per non girare il coltello nella piaga.  :=))

Pare si siano buttati su dybala 8)

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: robylele il 06 Lug 2022, 13:59
sulla roccia é scritto che é stato un flop pure Vavro, oltre Durmisi ed altri.
ma proprio perché trattasi di flop se li cede é bravo. Sempre se li cede, ovvio.

Rispetto il tuo pensiero ma non riesco a riconoscere il concetto di bravura a tare in questa vicenda

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Ranxerox il 06 Lug 2022, 14:01
Ma certo, liberarti di zavorre definitivamente senza lo stillicidio dei continui prestiti ripetuti negli anni è sempre positivo. Soprattutto se non ci rimetti l'osso del collo. Accusi il colpo e la volta successiva cerchi di non ripetere la cazzata.

P.S.: Dezzo me sa che ti è arrivato pure come messaggio privato. Non dirmi perché ma me sa che è così... :=))

Si si condivido....super positivo per la società ma bravura di tare no....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
posto che Romagnoli ormai è saltato, me lo aspettavo visto che era almeno un mese che stava vicino alla chiusura (warpometro docet), si riparte con Acerbi oppure ne prenderemo un altro? magno tranquillo, vero?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Le minusvalenze vanno considerate in uno scenario più ampio: noi non abbiamo problemi di bilancio ma di liquidità, e non dover pagare più questi stipendi anche a fronte di una piccola remissione è sicuramente meglio e riduce considerevolmente il monte ingaggi potenziale (qualora non fossimo riusciti ad accasarli), oltre a garantire liquidità immediata.
Quindi ben venga la cessione a titolo definitivo, anche a fronte di una piccola perdita all'attivo (per Muriqi, da quanto si dice).
Un altro punto che vorrei sottolineare però è che va bene addebitare a Tare le scelte di Vavro, Muriqi, Durmisi etc... ma AKAK va tutto imputato al presidentissimo, quindi togliamolo da questo gruppo di scarsoni sopravvalutati, per cortesia.

p.s. la sensazione è che con il potenziale allontanamento del mago Tare anche tutti i suoi sortilegi stiano sparendo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dezzomania il 06 Lug 2022, 14:02
Rispetto il tuo pensiero ma non riesco a riconoscere il concetto di bravura a tare in questa vicenda

scusa, ma se arrivassero un Fabiani o un Sartori e ti sbolognassero in qualche modo Muriqi e Vavro senza rimetterci troppo non diresti che sono bravi?
Che c'entra che li ha presi lui? Per quelle decisioni gli abbiamo già mandato anatemi e per anni.

Comunque a me non interessa se Tare é reputato bravo o no, quindi no problem.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
@arlindsadiku89
·
3min
Exclusive!

Done deal! Vedat Muriqi will sign for Club Brugge this week. 10.5 million euros fee plus add ons. Player will earn 2m per year.

POSSIAMO DEFINIRLO UFFICIALE  :D :D :D :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Speriamo partano tutti, inclusi Durmisi, Fares Escalante ecc.

Su Vavro, ricordo che il costo per l'acquisto delle prestazioni sportive è stato pari a 10.5 ml; + 0.5. di bonus. Con un contratto di 1.2 milioni l'anno, che è stato pagato in grandissima parte da noi, non ricordo se rimettendoci anche gli aiuti fiscali.

La cessione a 4.5 evita minusvalenze patrimoniali, ma non trasforma la sostanza dell'operazione: che è stata di merda.

A mio avviso, è stata la toppa economicamente più grave presa da Tare, ma forse anche la peggiore dal punto di vista sportivo. Vavro aveva 23 anni, ci poteva stare investire 11 milioni sul cartellino. Ma quello che non capisco proprio, è se Tare lo abbia mai visto giocare dal vivo. Dennis è sembrato inadeguato sin dai primi minuti del suo primo ritiro a Auronzo. Muriqi in serie A può starci, dall'ottavo posto in poi. Vavro non credo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: ElRifle il 06 Lug 2022, 14:08
Arlind Sadiku
@arlindsadiku89
·
3min
Exclusive!

Done deal! Vedat Muriqi will sign for Club Brugge this week. 10.5 million euros fee plus add ons. Player will earn 2m per year.

Che colpo!
:since

Ora diamo i soldi a Romagnoli e Raiola e chiudiamo. Su.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Arlind Sadiku
@arlindsadiku89
·
3min
Exclusive!

Mi sa che mi gioco di nuovo il meme di occhio di falco

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FantaTare il 06 Lug 2022, 13:52
Tu lo hai punto nell'orgoglio, Alfredo.
Igli ne ha fatta una questione d'onore.

"Io non combatto, io vinco" (cit).

Pedullà al posto di De Martino - dispiace per i capelli - con Fabiani in società: e Tare torna a splendere, sino al 2027.

Io ci credo!

Più che al posto di De Martino lo vedrei bene in cancelleria, con quella capoccia può fare benissimo la spugnetta per i francobolli

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2022, 13:45
Muriqi-#Bruges nel vivo: 9 milioni più bonus la prima offerta. #FlorianiMussolini piace al #Verona
Pedulla

Dove si firma? Mandatelo via sto paracarro prima che il presidente del bruges rinvanghisce. Che sia una minusvalenza quello purtroppo è inevitabile, in Turchia stanno ancora a festeggia per i 20 MLN scuciti

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: dezzomania il 06 Lug 2022, 14:02

Tare è stato un asino a prendere degli esuberi che manco fabiani avrebbe preso, adesso se riuscirà a sbolognarli in qualche modo, bisogna pure dirgli bravo??? sarebbe il colmo, applaudire l'incapacità.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pedullà dice che oggi si incontreranno Lazio e Casale per chiudere gli accordi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Arlind Sadiku
@arlindsadiku89
·
3min
Exclusive!

Perché ufficiale? È affidabile ci da la notizia? Non ho idea di chi sia.  :=))

Magari, comunque. Penso si sbloccherebbero molte altre situazioni.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
pedullà dice che oggi si incontreranno Lazio e Casale per chiudere gli accordi

Speriamo che almeno questa la becchi, pedullà.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Arlind Sadiku
@arlindsadiku89
·
3min
Exclusive!

Ohhh, è tutto vero o è una battuta? Non si scherza con i sentimenti

Discussione precedente - Discussione successiva