Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

Citazione di: Aquila1971 il 06 Lug 2022, 14:18
Pasteggia assiso di fronte a un desco ricco di ghiotte vivande nella più raggiante letizia.

Quindi è dal "King dell'arrosticino"?  :=))

vaz

ragazzi matti da dribblare è un ex netter mitomane.

Daniela

Citazione di: Beppe78 il 06 Lug 2022, 14:24
Ma DeketeLotito non è un trequartista? A noi serve cedere LA, e ho dubbi che cui riuscivamo, per prendere una mezzala vera

chi lo sa magari vendiamo LA a 30 e prendiamo DK a 40....

Invictus

Citazione di: Beppe78 il 06 Lug 2022, 14:24
Ma DeketeLotito non è un trequartista? A noi serve cedere LA, e ho dubbi che cui riuscivamo, per prendere una mezzala vera
Si secondo me se va al Milan ne giocherà anche molte da falso 9

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

Citazione di: Daniela il 06 Lug 2022, 14:28
Ma certo!

richard

Invictus

LA a 30 è difficile. Poi il belga ha sopra squadre di Premier e il Milan che fa la Champions

Cri

4.5 milioni per Vavro + relativo stipendio
10 per Muriqi + stipendio
Per il portiere potremmo spendere <10 mln invece di 15-20

Basteranno per chiudere i colpi in difesa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

comunque, Al netto dell' errore iniziale,  se è vero che ci danno 10,5 e pagano ingaggio per intero,  mi sembra un' ottima operazione per la lazio.   

intruppone23

Citazione di: lorenz82 il 06 Lug 2022, 14:27
affidabile come Vavro in difesa :lol:

A casa i familiari lo chiamano Scarpa d'oro Muriqi

bizio67

Beppe78

Dobbiamo dare il 30% al Liverpool, il Siviglia mi pare abbia preso un altro trequartista, resterà con noi.

Presumo che questa cosa farà saltare anche Ilic e forse Casale, non so.... A Pedullà non credo manco se dice il vero

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Raga Delakoso su sto topic non se po legge

gae12

Io eviterei come la peste di prestare altri giocatori alle squadre spagnole. Na banda de purciari :x

ES

Citazione di: vaz il 06 Lug 2022, 14:28

Più cazzaro di insider.
Per dire.
Pure mezzo psyco.

PARISsn

c'e chi ha chiesto che qualcuno faccia  un sunto di cosa riportano sitarelli e twittaroli, tanto per sapere senza nessuna pretesa di verita'...io non ho un azz da fare e mi offro  volontario e comincio con il riportare che le commissioni che  i Raiola & company hanno chiesto alla Lazio sono 3 milioni....adesso, commento mio, questa voce che salta tutto per 250k non so se deriva dal fatto che Raiola abbia aggiunto i 250k ai 3 milioni all'ultimo momento o perche la  Lazio sia arrivata a offrire max 2 milioni 750....ripeto sempre  notiziole prese qui e la' senza nessuna verifica di verita'...in amicizia  :=))

Cesio

richard

Citazione di: gae12 il 06 Lug 2022, 14:32
Io eviterei come la peste di prestare altri giocatori alle squadre spagnole. Na banda de purciari :x
Muriqi un po' si è rivalutato al Mallorca. Se lo sbolognamo in Belgio è anche merito di quel prestito.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: bizio67 il 06 Lug 2022, 14:31
E chi era?

elgusano, sbroccò dopo un enorme wrestling forumistico anni fa (ovviamente litigando con me :=)) )

Aquila1979

Citazione di: vaz il 06 Lug 2022, 14:28

come tutti noi