Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Grande Puffo il 06 Lug 2022, 15:57
Mi sa che su Muriqi bisogna aspettare che chiediamo circa 500k di più.  Così si legge

spero non sia vero, se l'offerta è vera dovevi gia' aver firmato tutto e messo in mano al giocatore il biglietto per il Belgio... 8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Personalmente, al momento punterei al potenziamento della squadra che è arrivata 5° lo scorso anno.
Poi magari possiamo pure sfrantecarci le palle 3 mesi sulla storia professionale di Fabiani.
Al momento lui, in qualche maniera, è funzionale a raggiungere l'obbiettivo sportivo che tutti ci attendiamo con o senza la presenza di Tare?
Bene, allora forza Fabiani.

Vi dico la mia?
Fino a qualche giorno fa ho sperato che avremmo fatto un'offertona a Massara che stava senza contratto.
Ma me sa tanto che Lotito non glie l'ha fatta.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Ranxerox il 06 Lug 2022, 16:00
Personalmente, al momento punterei al potenziamento della squadra che è arrivata 5° lo scorso anno.
Poi magari possiamo pure sfrantecarci le palle 3 mesi sulla storia professionale di Fabiani.
Al momento lui, in qualche maniera è funzionale a raggiungere l'obbiettivo sportivo che tutti ci attendiamo con i senza la presenza di Tare?
Bene, allora forza Fabiani.

Vi dico la mia?
Fino a qualche giorno fa ho sperato che avremmo fatto un'offertona a Massara che stava senza contratto.
Ma me sa tanto che Lotito non glie l'ha fatta.
Figurati se lascia il Milan per venire da noi. Poi avrebbe avuto squadre più importanti nel caso fosse rimasto senza contratto

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Grande Puffo il 06 Lug 2022, 15:57
Mi sa che su Muriqi bisogna aspettare che chiediamo circa 500k di più.  Così si legge
Per me lo stiamo regalando...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: LeonKennedy il 06 Lug 2022, 15:39
Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Fatta per Maximiano"
La Lazio stringe per Luis Maximiano. Il portiere del Granada, secondo quanto riportato da El Chiringuito, sarebbe a un passo dall'approdo nella Capitale. La società biancoceleste sarebbe pronta a versare nelle casse del club 7 milioni di euro. Il classe 1999 avrebbe quindi scavalcato, per ora, la concorrenza di Provedel e anche di Vizario che rimangano comunque sullo sfondo.

Articolo scritto coi piedi, fondato su un'indiscrezione de....EL CHIRINGUITO.....

Muoio :D

Se non ricordo male "El Chiringuito" è la trasmissione di una tv privata spagnola gestita da un giornalista molto amico del presidente del Real Florentino Pérez. Fu proprio durante "El Chiringuito", trasmissione alla quale Pérez partecipa molto spesso che rivelò per la prima volta il progetto della Superega circa un anno e mezzo fa.

Non credo sia proprio una fonte scadente "El Chiringuito". Se è la trasmissione cui mi riferisco io.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2022, 15:59
spero non sia vero, se l'offerta è vera dovevi gia' aver firmato tutto e messo in mano al giocatore il biglietto per il Belgio... 8)

CREDO che il problema sia non fare minus... ma poi la verita' chi cacchio la sa

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Indaco il 06 Lug 2022, 16:02
Se non ricordo male "El Chiringuito" è la trasmissione di una tv privata spagnola gestita da un giornalista molto amico del presidente del Real Florentino Pérez. Fu proprio durante "El Chiringuito", trasmissione alla quale Pérez partecipa molto spesso che rivelò per la prima volta il progetto della Superega circa un anno e mezzo fa.

Non credo sia proprio una fonte scadente "El Chiringuito". Se è la trasmissione cui mi riferisco io.
Così me piace il forum..

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

10M per Muriqi - e 2M d'ingaggio netti a lui.

Cosa c'è sotto?

Possibile siano così scemi?

Che Tare fra un anno non finisca proprio al Bruges, come Fabiani alla Lazio dopo Akpa Akpro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2022, 15:59
E meno male che ce stai te a salvaguardia del bene della Lazio oh...

sempre in caciara la devi buttare, ve?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Io a El Chiringuito a Malaga mi so passato una bella serata qualche anno fa. E si fanno pagare la roba da mangiare eh...sfatiamo il mito che in Spagna costa tutto meno.
Temo non si tratti della stessa cosa però... :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Citazione di: mars72 il 06 Lug 2022, 15:59
Saranno quelli da girare ad eredi Raiola per Rmagnoli...
Già; non avevo considerato le tasse di successione.
Sò salate, eh!

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Esatto, 3 milioni di followers, poi ce sta gente che considera affidabile i vari insider con tre zeri in meno (quando va bene)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ElRifle il 06 Lug 2022, 16:06
Esatto, 3 milioni di followers, poi ce sta gente che considera affidabile i vari insider con tre zeri in meno (quando va bene)

E già.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466

- Casale-Romagnoli si farà

- Testa a testa Beruatto-Valeri

- Fabiani vuole Bonazzoli come vice Ciro.

8) :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2022, 16:07
- Maximiano e Provedel in chiusura

Chi questo?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Fosse così sarebbe ottimo.
Manca LA per Ilic

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670

Firmo col sangue subito!

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Enrico l'ha detto!

:) :) :)

EDIT
Insider ci gioca molto con il fatto che tutti dicano sia Enrico. Ad un utente ha appena detto di andare a Formello, di mandargli una foto in privato così quando arriva gli fa aprire i cancelli e si parlano faccia a faccia.

Non so che tipo sia Enrico Lotito, dalle poche cose che ho visto non ce lo faccio così spavaldo, neanche sui social

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
FD e Dani, ce la fate a non far richiudere il topic?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Discussione precedente - Discussione successiva