Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Ma chi è che ha parlato di Cancellieri vice Ciro? Sarri ancora lo deve allenare per più di mezz'ora. Se restiamo così davanti (non bene) lo farà Pedro il vice Ciro. Mi sembra che di fronte ai drammi che viviamo in altri reparti sia il male minore.
Il problema è di chi crede a occhi chiusi che cancellieri sia stato preso per fare anche il vice Immobile. Magari non è così.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2022, 07:35
Patania, non il primo contestatore della società, scrive di perplessità sorte su cancellieri come vice Ciro.

Ah vedi, quindi non sono io quello che critica a prescindere, ma c'è chi difende a prescindere.

Io torno a dirlo, quell'operazione è incomprensibile e non me va né su né giù, anche diventasse il nuovo chiesa cancellieri.

Detto ciò, bene casale, speriamo che l'intervista di abbate sia fuffa o pretattica, perché l'accoppiata gila-cancellieri invece di romagnoli-mertens sarebbe la beffa in un mercato che si preannuncia buono.

Dopo un solo allenamento?
Tra l'altro Sarri lo ha provato come punta centrale.

Comunque a prescindere dal ruolo Cancellieri ha vent'anni e sembra forte. Non c'è nessun equivoco. 
È un esterno e darà il cambio a Felipe sulla destra. All'occorrenza può fare la punta centrale.

Mertens non vuole muoversi da Napoli e cercherà di rinnovare, secondo me è inutile continuare a nominarlo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Patania, non il primo contestatore della società, scrive di perplessità sorte su cancellieri come vice Ciro.

Ah vedi, quindi non sono io quello che critica a prescindere, ma c'è chi difende a prescindere.

Io torno a dirlo, quell'operazione è incomprensibile e non me va né su né giù, anche diventasse il nuovo chiesa cancellieri.

Detto ciò, bene casale, speriamo che l'intervista di abbate sia fuffa o pretattica, perché l'accoppiata gila-cancellieri invece di romagnoli-mertens sarebbe la beffa in un mercato che si preannuncia buono.
ma che ne sa patania delle idee di ssrri?
non ci ha mai giocato è alto 1 e mezzo chiaro che non sembra un vice ciro. Sai che scoperta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
cmq gila avrebbe senso solo in prestito con diritto. Senno chiudi romagnoli e non li prenderei

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Quindi abbiamo speso 16 milioni per Gila e Casale e non abbiamo preso Romagnoli a zero...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Dopo un allenamento, il primo giorno di ritiro.

Non so se mi stupisce di più quanto scritto da Patania o tu che gli dai seguito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: intruppone23 il 07 Lug 2022, 07:59
Dopo un allenamento, il primo giorno di ritiro.

Non so se mi stupisce di più quanto scritto da Patania o tu che gli dai seguito.

Anche perché Romero ha fatto il terzino sx ieri.... Ridicoli

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Bene Casale. speriamo oggi si chiuda per Romagnoli e almeno per un portiere.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Biancolazio il 07 Lug 2022, 07:56
Quindi abbiamo speso 16 milioni per Gila e Casale e non abbiamo preso Romagnoli a zero...

Una domanda: se alla fine Romagnoli dovesse venire, smetterai di scrivere che non abbiamo preso Romagnoli?

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: intruppone23 il 07 Lug 2022, 08:02
Una domanda: se alla fine Romagnoli dovesse venire, smetterai di scrivere che non abbiamo preso Romagnoli?

Virerà au altro.

Dovremmo preoccuparci di cosa potrebbe scrivere se oggi non dovessero trovare l'accordo  :=))

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Maximiano non ufficiale.
Provedel non ufficiale.
Romagnoli che te lo dico a fa'.
Altri nomi... fantasia pura.
Se facessimo filotto con 4 ufficialità oggi, che ad Auronzo si va avanti col ritiro, sarebbe perfetto, ma non succederà.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
riuscire a sbolognare il pirata a 11 maglioni è veramente tanta roba. Resta l'amaro per uno degli acquisti più incomprensibili della storia laziale e per i tanti soldi gettati al vento tra costo del cartellino + ingaggio che hanno reso meno di zero

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: intruppone23 il 07 Lug 2022, 08:02
Te lo prometto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biancolazio il 07 Lug 2022, 07:56

non solo, abbiamo speso 31 per Vavro e Muriqi e non abbiamo preso a 0 Leo Messi quando fece un provino col Como.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Lug 2022, 08:07
Muriqi non ufficiale.
Maximiano non ufficiale.
Provedel non ufficiale.
Se facessimo filotto con 4 ufficialità oggi, che ad Auronzo si va avanti col ritiro, sarebbe perfetto, ma non succederà.

A me per illuminare la giornata basta l'ufficialità dell'uscita di muriqi e la semiufficialità di un portiere.... romagnoli sono fiducioso ma se non viene me ne farò una ragione

Al netto della tempesta di emozioni da montagne russe degli ultimi gg sono soddisfatto. Se spendi per gila MA dopo ti fai pure casale mi va benissimo. Io contesto solo (per esperienze vissute) le fughe in avanti che vincolano il proseguo del mercato....ma quest'anno non sembrerebbe così!

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Lug 2022, 08:07
Muriqi non ufficiale.
Maximiano non ufficiale.
Provedel non ufficiale.

m'hai levato le parole de bocca...  :=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
se alla fine restassero SMS e LA, il centrocampo a 3 SMS-MA-LA sarebbe tecnicamente veramente tanta roba.

Discussione precedente - Discussione successiva