Citazione di: SanLazio il 07 Lug 2022, 09:09
Cancelleri è un ala destra, d'accordo.
Ma tu hai detto che è un acquisto inutile, avrai le tue ragioni.
Ho detto che per me è superfluo, visto che altrove (terzino sx, vice Ciro, vice mezz'ala) abbiamo i buchi.
Ti faccio un esempio: come tarallo io sono pazzo di Lucas moura. Ma proprio pazzo. Lo adoro dai tempi del Brasile.
Se mi dicessero che la Lazio spende x + ingaggio per Lucas, o che avesse fatto questa operazione al posto di cancellieri, io avrei pensato che sono dei perfetti idioti.
Vuoi un paragone ancora più forte? Lo direi pure con Neymar.
Lo dico così sgomberiamo il campo da ogni dubbio sul giudizio specifico sul giocatore.
Il mercato deve essere fatto per prendere giocatori così, alla rinfusa e basta che prendi "quello forte" per i giornali oppure serve mirato, volto a rafforzare dove sei debole?
Per me la seconda. Il top è fare coincidere le due cose ma non sempre è possibile.
Poi se sei il city fai ambedue, che te frega.
Ecco, questo è il problema con cancellieri. Non vorrei che per favorire casale e ilic si sia detto "vabbè come vice immobile adattiamo lui". Per me è na cazzata. Grossa.
Rischiamo come per il terzino sx di fallire ancora una volta, ma non percje prendiamo pippe, perché abbiamo questa assurda pretesa di giocare ad adattare i giocatori a ripetizione.
Poi mica dico "Mertens o morte".
Se viene caputo, che non mi esalta in sé, sono più che soddisfatto.
Anche l'Uzbeko delle merde, shamudorov, sarebbe più che buono.
Come vedi non è che sto in fissa per uno, io parlo di caratteristiche e necessità, compatibilmente coi conti