Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2022, 09:18

Ecco, questo è il problema con cancellieri.  Non vorrei che per favorire casale e ilic si sia detto "vabbè come vice immobile adattiamo lui". Per me è na cazzata. Grossa.

Che magari te sbagli no eh?

Cancellieri, molto più semplicemente viene a chiudere la batteria di esterni con Pedro Zaccagni e Felipe. Moro esce e forse pure Romero. È giovane, piace al mister, è in orbita nazionale.

E Sarri, come fatto con Pedro, Felipe e Cabral, fa le sue "prove". I attesa di un altra punta.
Quest anno fortunatamente le fa in ritiro e non direttamente in partita.

Sul discorso delle priorità, credo che nel mercato quello che ti serve vada preso appena se ne ha l occasione. Perché a restare inculati è un attimo.

Ma poi i soldi per Cancellieri sono già usciti o se ne parla più in la'?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Abbate se non inventa un virgolettato al giorno non si può dire soddisfatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: JackIXAbu il 07 Lug 2022, 09:51
L'avevo sentito in una radio spiegare che fa esattamente così, lo chiama duecento volte (e aggiungiamo noi poi su ogni parola presa per sfinimento ci ricama qualcosa)
Perfetto. Me lo immagino proprio. Alla decima chiamata, mentre magari sta parlando con l'altro telefonino.

"Aho Abbà hai rotto er ca' "
"Presidè, ma Sarri è scontento! Mancano un sacco di giocatori!" (provocazione a cui Lotito casca se lo trovi nervoso)
"Aho Abbà, gli ho promesso 2 difensori e 2 portieri e li sto prendendo. È arrivato un difenore no? Mo prendo l'altro. Mobbasta. Non me rompe".

E lui si mette lì e fa l'articolo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Siamo d'accordo, eravamo abituati ad altro. Se arrivano tutti va benissimo
Questo è vero. Infatti io mi sto lanciando in dare una fiducia che non pensavo. Però è innegabile che sia come tipologia di acquisti (anche dal "cestone" magari, ma almeno sono giovani di ottima prospettiva a basso ingaggio che è fondamentale), che come tempistiche (alla fine prima del ritiro sono già arrivati 4 giocatori seppur non tutti prioritari e pare siano in chiusura almeno i portieri) qualcosa si stia muovendo. Non so se sia per Sarri o per Fabiani o per Tare, ma paradossalmente ste incazzature interne societarie che nel 99% dei casi portano casini a me sembra che abbiano finalmente fatto cambiare un po' il modo di muoversi della società Lazio. Ovviamente vediamo come finiscono i portieri, Romagnoli (o chi per lui come difensore centrale), le cessioni di Muriqi e Acerbi, e poi gli altri acquisti da fare (terzino sx, punta e PER ME anche un centrocampista se esce - magari - AkAk). Che se si incasina loperazione per l'altro difensore e se non si fa nulla né per terzino, né per vice Ciro, saremo tornati decisamente indietro.
E poi rimane l'incognita cessioni, soprattutto per LA, ma io temo fino all'ultimo per Sergio. Ovviamente una sua cessione se non adeguatamente rimpiazzata cambia le valutazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.421
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2022, 09:56
Perfetto. Me lo immagino proprio. Alla decima chiamata, mentre magari sta parlando con l'altro telefonino.

"Presidè, ma Sarri è scontento! Mancano un sacco di giocatori!" (provocazione a cui Lotito casca se lo trovi nervoso)
"Aho Abbà, gli ho promesso 2 difensori e 2 portieri e li sto prendendo. È arrivato un difenore no? Mo prendo l'altro. Mobbasta. Non me rompe".

Non penso sia così,
ma comunque sarebbe - in ogni caso - una situazione molto
diverso dal dire che è una intervista inventata, anzi...  :beer:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Se arrivano i portieri e si concretizza lo switch Romagnoli/Acerbi la campagna di sostituzione è completa.
Marcos Antonio per Leiva
I portieri nuovi per quelli vecchi.
Casale per L.Felipe.
Romagnoli per Acerbi.

Al di fuori di questi i "valori aggiunti" sarebbero quelli che arrivano in più oppure al posto di panchinari o esuberi.
In questo quadro Cancellieri in più o al posto di Moro è un valore aggiunto, manco poco, forse in un reparto non critico.
Gila, al momento, è un appuntamento al buio anche se penso che difficilmente potrà fare peggio di Vavro.

I buchi nella rosa dello scorso anno restano invariati in quella attuale.
Se arrivano un terzino sinistro (a meno che Casale...), una mezzala se non titolare quasi e un vice Immobile, si comincia vedere la luce.

Pensare di fare una partita ogni 3 giorni con Hysaj e Akpa come prime alternative è follia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Tocca insegnare al presidente come blocca i numeri... :=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Penso che su Cancellieri punta centrale Sarri invece sia abbastanza convinto. E credo sia d'accordo col giocatore e con il procuratore che ci vede una possibilità di crescita. Non scordiamoci che Sarri ci ha messo Mertens (che pure è uno tosto) e ci avrebbe messo anche Correa (che è tutto tranne che tosto e non è certo il prototipo di attaccante da area di rigore).
Il ragazzo è giovane e sembra avere la testa a posto, ha tecnica e progressione che è quello che piace a Sarri in quel ruolo ossia essere in grado di scambiare e poi andare in profondità. 

Io preferisco una mossa del genere al Caputo di turno. Poi se viene Mertens sono contento ma per me le priorità sono altre ossia un CC per cambiare il reparto senza perderci (quindi al posto di AKAK) e un terzino sinistro anche giovane da fare crescere in vista del ritiro di Radu (che vorrei al posto di Peruzzi in futuro).

tosh

*
Lazionetter
* 1.497
Stamattina apro il topic del calciomercato mi aspetto di leggere notizie di mercato, aspetti tecnici dei giocatori comprati e invece pagine e pagine su Abbate, Patania, mah :asrm :since

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Lug 2022, 09:29
Inventare le interviste è un reato.

Abbate sono mesi che riporta interviste fatte a Lotito,
eppure non mi sembra che il presidente abbia mai negato o denunciato.
Perché qualcuno è a conoscenza di cause civili/penali intentate dalla Lazio e magari pure vinte?
Facciamo un bel comunicato e vai coi tarallucci e vino

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore

100%

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2022, 09:09
Secondo me questo è un falso problema.
La punta vera, per la Lazio di Sarri è una questione complessa. Ciro non è solo una punta vera, è Ciro.
Senno' come punta vera c'avevi Muriqi (aldilà dei 20 milioni spesi). Che non funziona, non ha funzionato. Una punta vera in questa Lazio trova poco spazio. L'unico che aveva senso era un giocatore alla Caicedo, punta molto più atipica. Non per forza un marcatore. Ma uno che riempiva in parte l'enorme lavoro che Ciro fa la davanti.
Io non so se andrei a prendere un centravanti vero. O al massimo, veramente, mi prenderei uno libero da ogni impegno l'ultimo giorno di mercato.
Un Caputo, per intenderci.
Che anche Cito aveva segnalato.
Non mi interessano profili alla Petagna Wesley Muriqi

car

*
Lazionetter
* 837
Chiedo lumi.Nell'intervista Lotito parla di due difensori promessi a Sarri.Per caso si riferisce a Gila e Casale?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Chiedo lumi.Nell'intervista Lotito parla di due difensori promessi a Sarri.Per caso si riferisce a Gila e Casale?

Regolare...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411

Penso che non lo sappia nemmeno lui.

L'unica cosa certa è che Casale e Romagnoli sono alternativi. Sono trattative che non dipendono l'una dall'altra. In effetti l'affare  Romagnoli è ancora in piedi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Romagnoli ha accettato, 2,8 più 0,7 bonus di cui 0,5 se vai in CL.
Problema sono le commissioni, la palla è a Lotito.

Fonte signorelli, s minuscola, che ha conoscenza diretta.

Ieri, saputo da Ciro dell'accettazione offerta, Cardone è stato quanto meno prescioloso nel non trattenere entusiasmo e ha pubblicato quel tweet.
Lui come molti altri immediatamente dopo.

Fatto sta che ci sono possibilità Romagnoli venga.
Aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

No, ha detto che uno è Casale e che l'altro arriverà.

Discussione precedente - Discussione successiva