Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Se Romagnoli non fosse stato a parametro zero secondo voi quale sarebbe stata una sua valutazione? Ipotizziamo 1 ulteriore anno di contratto al Milan.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
possibile che nessuno anche qui sul forum abbia idea di come siano i contratti con i procuratori?

Arked

*
Lazionetter
* 289
Romagnoli deve decidere se venire alla Lazio o andare al Fulham e riempire la pancia di Raiola.
Lotito deve capire che l'alternativa a Romagnoli non può essere il perdono di Acerbi.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Il fatto è che ci siamo autoalimentati con delle aspettative di un certo tipo e ora rischiamo che crolli il castello di sabbia che ci eravamo costruiti. Forse ci voleva meno enfasi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Auro_sfL il 07 Lug 2022, 15:29
Qualcuno su twitter, qualche minuto fa, ha commentato più o meno con un "belotti alla Lazio non lo voglio"

Eh be', le alternative che abbiamo avuto a Ciro negli ultimi anni ci hanno fatto abituare troppo bene evidentemente.  :=))

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FedericoPrati il 07 Lug 2022, 15:35

Sarebbe un colpo che potrebbe fomentare tanti ma tanti animi laziali come me che sono ancora innamorati persi della poesia dietro al calcio...
Se salta tutto per 2 milioni, seppur sia una cosa di principio e alle volte è giusto impuntarsi, sto giro rimango veramente deluso.
Speriamo si chiusa entro 2/3 giorni.
Mi fa andare ai matti che poi si danno 18 per muriqi e qui ci di impunta per ste commissioni...
Ma per una volta si faccia uno sgarro
PER ME, se dobbiamo sgarrare facciamolo su un giocatore forte forte. Anche se non Laziale.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Sarà una lunga telenovela, ma se aspettiamo che esca acerbi per metterlo dentro allora facciamo il contrario, prendiamolo oggi Alessio e facciamo capire ad Acerbi che deve andarsene abbassando le pretese di ingaggio. Ma dubito ci sarà un epilogo positivo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Devono fare una buona offerta e dargli un ultimatum, dato che trattano da troppo tempo.
Basta con ste telenovele.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Acerbi verrà ceduto a prescindere da tutto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: FedericoPrati il 07 Lug 2022, 15:35

Sarebbe un colpo che potrebbe fomentare tanti ma tanti animi laziali come me che sono ancora innamorati persi della poesia dietro al calcio...
Se salta tutto per 2 milioni, seppur sia una cosa di principio e alle volte è giusto impuntarsi, sto giro rimango veramente deluso.
Speriamo si chiusa entro 2/3 giorni.
Mi fa andare ai matti che poi si danno 18 per muriqi e qui ci di impunta per ste commissioni...
Ma per una volta si faccia uno sgarro

a parte che si parla di 4 o 5 milioni che non sono 2 e cmq non è giusto che un accordo gia' raggiunto venga modificato da  una parte sola, a suo vantaggio, quando stai per firmare, ma se Lotito al momento di firmare avesse detto...." vabbe ci siamo accordati per 2,8 ma  io glie ne voglio dare 2,5 " che avrebbe detto Raiola ?? a me pare chiaro che  lo vogliono portare altrove dove tutti questi soldi di commissione sono gia' assicurati ( il Fulham sta spendendo a destra e a manca tutti i giorni ) e credo che a sto punto stia davvero tutto in mano a Romagnoli, se sfancula i Raiola o no...

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: robylele il 07 Lug 2022, 15:31
secondo me non é necessario dirlo, probabilmente non resta questa la difesa.
Non mettere ansia, già fa caldo...

Io sto al mare  😀

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: intruppone23 il 07 Lug 2022, 15:36
Se Romagnoli non fosse stato a parametro zero secondo voi quale sarebbe stata una sua valutazione? Ipotizziamo 1 ulteriore anno di contratto al Milan.
Intorno ai 25.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Devono fare una buona offerta e dargli un ultimatum.
Basta con ste telenovele.
Concordo. L'unico errore è fare telenovele. Offerta definitiva al prezzo che si ritiene giusto. Commissioni che si ritengono idonee. Accetta? Bene. Non accetta? cambiamo obiettivo.
Di certo a me non piace la narrazione per cui bisogna fare un ulteriore sforzo perché è Laziale. Finisce che siccome che è Laziale invece di pagarlo meno del suo valore lo paghiamo di più. Nonsense.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.456
con un solo anno di contratto , forse una decina di mln.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Lug 2022, 15:41
Acerbi verrà ceduto a prescindere da tutto.
E allora si sbrigassero a prendere un centrale forte. Romagnoli o un altro. Forte.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: arturo il 07 Lug 2022, 15:43
con un solo anno di contratto , forse una decina di mln.
Ma si, qualcosa del genere. Anzi, un anno di contratto sui sei milioni (prendeva così me pare) pure meno, che devi alzare l'ingaggio per compensare quello che va a perdere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Ranxerox il 07 Lug 2022, 15:42
Intorno ai 25.

per me visti i tempi e  i prezzi, pure di piu' ma non è questo il punto, il punto è che tu raggiungi un accordo su tutto, commissioni e  ingaggio e al momento della firma la controparte ti tira fuori una ricevuta e ti dice " si pero' ce stanno st'altri 5 milioni da paga' "...o 4  o quello che sono, questi sono squali, vampiri, gente che dei propri assistiti non importa  una sega e sono solo il loro mezzo per fare milioni e  milioni sulle  loro spalle...e pure ben coperti perche a  Romagnoli possono sempre dire che stanno facendo un buon lavoro per lui visto che gli hanno trovato un ingaggio da 4  milioni l'anno....questo è rega'...uno dei principali mali del calcio ma pare che addirittura sara' sempre peggio, convincono i giocatori a non firmare rinnovi per avere ancor piu' potere e fare ancora piu' soldi....io sinceramente se la cosa salta per questi motivi di dare colpa a Lotito non me la sento ma manco se fossero per 500k....

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Se questa e' la dinamica io credo che Lotito si sia stranito perché hanno cambiato le carte in tavolo all'ultimo

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Mentre voi parlate di Romagnoli io ho studiato un po' Maximiano. Magari ce casca.
A me pare tanta roba, peraltro è molto stimato in spagna, leggo di tifosi del Barca che lo vorrebbero, quelli del Grenada sono a lutto...

Pijamoselo subito

Discussione precedente - Discussione successiva