Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
arriva l'ottimismo firmato cardone

..c'è il rischio concreto che romagnoli domani vada al fulham, per evitarlo serve un intervento in extremis, una specie di zona caicedo del mercato...aiutoooo 🙏🥵💙
è veramente un clown

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
perché ha messo la faccina hot tra l'altro?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: richard il 08 Lug 2022, 00:28
Acerbi andrà via, stai sereno.
Non escluderei la pista Premier visto che mi sembra abbia detto in passato di volerci giocare

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
perché ha messo la faccina hot tra l'altro?

Perché il sole gli ha dato alla testa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Ma Romagnoli per me è andato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Matti da dribblare ha twittato che l'incontro con gli agenti di Romagnoli è iniziato alle 23:00

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2022, 00:33
Matti da dribblare ha twittato che l'incontro con gli agenti di Romagnoli è iniziato alle 23:00
Ancora con sto cazzaro... Ma veramente basta dar visibilità a sta gente... Per pietà

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Arked il 08 Lug 2022, 00:28
Cardone da Romagnoli al Fulham domani mattina
Se sarà almeno finisce sta telenovela, e la società avrà tutto il tempo di prendere un difensore forte, se le promesse di lotito sono vere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: max_im1900 il 08 Lug 2022, 00:47
Se sarà almeno finisce sta telenovela, e la società avrà tutto il tempo di prendere un difensore forte, se le promesse di lotito sono vere.

Ha scritto "c'è il rischio che possa andare al Fulham" Cardone è esaurito. Pare che su sky abbiano parlato di una nostra accelerata per Mertens con sul tavolo un contratto di due anni. Saranno caxxari pure loro...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
L'ultima (forse l'unica) anteprima rivelatasi corretta di cardone è stata l'arrivo di caiceido 5 anni fa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
La volontà del giocatore è quella decisiva. A meno che non si rompa il cazzo Romagnoli, giocherà per la Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2022, 00:55
Ha scritto "c'è il rischio che possa andare al Fulham" Cardone è esaurito. Pare che su sky abbiano parlato di una nostra accelerata per Mertens con sul tavolo un contratto di due anni. Saranno caxxari pure loro...
Ma hai sentito tu di Mertens? Io sto da un'oretta su SS24 e non ho sentito nulla...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cardone ha pronosticato qualsiasi scenario possibile nel giro di tre giorni, sicuramente con una delle cose che ha detto alla fine ci azzeccherà.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2022, 01:06
Ma hai sentito tu di Mertens? Io sto da un'oretta su SS24 e non ho sentito nulla...

Ho sbagliato, volevo dire sportitalia, c'è un tale Rudy Galletti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
tra l'altro si twitta pure che  potrebbe essere saltato definitivamente Provedel e si punti su Terracciano...che fa rima con Maximiano... 8)...mah vediamo come evolve...certo che al momento le cose stanno cosi'...Sarri voleva un terzino e non se ne parla...voleva Romagnoli - Casale e si ritrova Gila, voleva  un vice Ciro e gli hanno preso un altro esterno....aveva  indicato Carnesecchi e Vicario e gli prendono Maximiano e Terracciano....me sa che le bestemmie da Auronzo le sentiro' fino qui in Sardegna   8)

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Arked il 08 Lug 2022, 00:28
Cardone da Romagnoli al Fulham domani mattina
Il Fulham sta trattando Issa Diop col West Ham.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
allora quanti siamo ancora svegli qui  sul pezzo ?? famo l'appello !! io presente  :=))

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Devo fare nottata per lavoro, chi mi smuove  :=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: ElRifle il 08 Lug 2022, 00:42
Ancora con sto cazzaro... Ma veramente basta dar visibilità a sta gente... Per pietà
Guarda che Matti da Dribblare ed Insider Lazio sono tra quelli che hanno dato più indiscrezioni di mercato....i giornalisti sedicenti Laziali neanche mezza voce....

Discussione precedente - Discussione successiva