Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
C'è solo Abate che sta cercando informazioni.
Ma credo sia lunga.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Temo che sta storia dell'incontro fosse una calla grossa e gialla.

Ma è vero che il Fulham ha chiuso per Issa Diop?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Attenti che ora fioccano pure i fake account  :=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Dopo quello che è successo l'altro giorno, credo che l'eventuale annuncio lo farà direttamente la Lazio attraverso i suoi social.
L'incontro c'è stato stasera, e non credo ce ne sarà un altro. Nel bene o nel male

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Secondo voi c'è qualche tifoso in un forum belga che fa nottata in attesa che arrivi muriqi? Sarebbe di consolazione

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Io sto qua e non demordo..
Secondo voi c'è qualche tifoso in un forum belga che fa nottata in attesa che arrivi muriqi? Sarebbe di consolazione
Già ... Intanto ci siamo noi malati di Lazio ad attendere insonni l'aurora .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Meno male che c'è la pubblicità del forum che mi mette di buonumore 🙃.. non so a quale mia ricerca sia correlata questa pubblicità, probabilmente a "portieri Lazio 2023"

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
E magari parlando di Belgio ... oltre alla buona notizia di Muriqi ne arriva una su di un altro attaccante a parametro zero che con Sarri tornerebbe di corsa ... e farebbe le fiamme in campo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2022, 02:31
Dopo quello che è successo l'altro giorno, credo che l'eventuale annuncio lo farà direttamente la Lazio attraverso i suoi social.
L'incontro c'è stato stasera, e non credo ce ne sarà un altro. Nel bene o nel male

Allora, se c'è stato, la dritta GIUSTA l'ha data Cardone.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
cippolo

*
Lazionetter
* 4.569
Presente e credo ancora per molte ore. Zona portuense si è allagato tutto. FORZA LAZIO

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Opinioni discordanti.

https://twitter.com/giuliocardone69/status/1545171491645542406?t=_a7dkhYoXSCJMP-32viVVw&s=19

Fonte può essere un calciatore o società.

https://twitter.com/PaulSigno9/status/1545183229996589057?t=C6ZuFcIWe2qdCGR2-Jm63A&s=19

Questo credo sia fonte Romagnoli.

Mettici pure questa:

https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-acerbi-serve-una-svolta-ha-rotto-con-i-tifosi-e-con-sarri-e-romagnoli/

----

Provo a dare la soluzione.

La Lazio non ha dato l'ok per chiudere l'operazione (costi commissioni - Cardone, fonte società / la situazione di Acerbi - Pedullà, staff tecnico); pur non chiudendo definitivamente la porta, a fronte di sostanziali ravvedimenti degli intermediari (magari, su pressione dello stesso Romagnoli) e/o dell'uscita di Acerbi.

Se il calciatore è disposto ad aspettare ancora (Pedullà e Signorelli, famiglia Romagnoli?) l'affare resta in piedi: ad oltranza - altrimenti, in qualunque momento lo desidera, Romagnoli può firmare con il Fulham (o chissà chi altri).

Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Lug 2022, 03:11
🤘🤘🤘🤘🤘🤘😀😀😀  :beer: :beer:

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Meno male che c'è la pubblicità del forum che mi mette di buonumore 🙃.. non so a quale mia ricerca sia correlata questa pubblicità, probabilmente a "portieri Lazio 2023"

La prima pubblicita' o la seconda? O entrambe?  :)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 08 Lug 2022, 03:16
Mettici pure questa:

https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-acerbi-serve-una-svolta-ha-rotto-con-i-tifosi-e-con-sarri-e-romagnoli/

----

Provo a dare la soluzione.

La Lazio non ha dato l'ok per chiudere l'operazione (costi commissioni - Cardone, fonte società / la situazione di Acerbi - Pedullà, staff tecnico); pur non chiudendo definitivamente la porta, a fronte di sostanziali ravvedimenti degli intermediari (magari, su pressione dello stesso Romagnoli) e/o dell'uscita di Acerbi.

Se il calciatore è disposto ad aspettare ancora (Pedullà e Signorelli, famiglia Romagnoli?) l'affare resta in piedi: ad oltranza - altrimenti, in qualunque momento lo desidera, Romagnoli può firmare con il Fulham (o chissà chi altri).

:beer:

Se poi - ma solo perchè sono quasi le 3:42, cit., e non si ha (purtroppo!) meglio da fare la notte - volessimo considerare anche la testimonianza di un "eroe dei nostri tempi" (sigh!) come Tommaso Paradiso (che resta comunque un bravo ragazzo), ecco che un ulteriore tassello potrebbe aggiungersi al "puzzle Romagnoli"; uno dei puzzle più logoranti che io ricordi - ma di puzzle, comunque, in fondo non ne ho fatti molti.

"Per quanto riguarda la difesa, ho saputo che per l'arrivo di Romagnoli è ancora lunga. Ho avuto modo di parlarci, ho un bel rapporto con lui. Probabilmente si farà, io me lo auguro, è un laziale vero che veniva a vedere la Lazio in tempi non sospetti. Parliamo di un ragazzo innamorato di Lazio, potrebbe diventare un leader qui in biancoceleste. Lui vi assicuro che vuole la Lazio e in altri club guadagnerebbe molto di più. La sua è una scelta di cuore".

Non conosco alcuna canzone di Tommaso. Ma ho un pregiudizio ideologico verso tutti i cantanti che hanno inciso brani dopo il 1989.

Una a caso, dunque!

Discussione precedente - Discussione successiva