Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2022, 17:57
A noi Hitchcock ce fa na pippa, porcaccia miseria, nse po' campà così...

E io che me volevo pià 2gg di ferie dal mercato..

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Slasher89 il 08 Lug 2022, 17:56
Le visite però le ha passate, il che mi fa stare tranquillo.

Finchè non lo vedo sulla cyclette belga però trattengo il respiro.
Se lo hanno scartato alle visite mediche, è proprio la cyclette che ci ha fregato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Mo' mi faccio account Twitter solo per sparare minchiate, tanto ci credono tutti. In 4-5 lingue diverse, così è più credibile

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2022, 17:59
Ora, lo so che posso generare incazzature, ma vi riporto da fonte diretta (ad al uno di voi lo dissi già prima ancora che andasse al Maiorca) che Vedat mangia come un lupo e l'hanno beccato più di una volta con un barattolo da mezzo chilo di gelato in mano dopo cena.....
Immagino quindi che si sia presentato non al massimo della forma....

Sì ma stiamo parlando di un atleta in attività che ha meno di 30 anni.

Se hanno riscontrato veramente un problema (anche se pare di no), non può essere di natura fisica-atletica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Non ho capito niente degli ultimi tweet di Cardone, mi sembra un po' confuso

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.843
Se Lotito prende Mertens si è impazzito. Sarebbe troppo troppo bello.
E io mi ubriaco per una settimana.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Se non salta Pedullà ha collezionato un'altra bella figura (unico italiano a rilanciare la notizia)  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque, Muriqi e Romagnoli non hanno nessuna correlazione.

Lo dico per i cardiopatici.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Se non salta Pedullà ha collezionato un'altra bella figura (unico italiano a rilanciare la notizia)  :=))

Madò Pedullà in questo momento starà piangendo abbracciato al peluche gigante di Criscitiello.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
State dicenso che Muriqui al Brugge salta?? Ommiodio no....

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Insider ha twittato un Min fa, dice che firma

Contenuto sponsorizzato

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Citazione di: Slasher89 il 08 Lug 2022, 18:04
Madò Pedullà in questo momento starà piangendo abbracciato al peluche gigante di Criscitiello.
Mentre dà i pugni al peluche gigante di Di Marzio però

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2022, 17:59
Ora, lo so che posso generare incazzature, ma vi riporto da fonte diretta (ad al uno di voi lo dissi già prima ancora che andasse al Maiorca) che Vedat mangia come un lupo e l'hanno beccato più di una volta con un barattolo da mezzo chilo di gelato in mano dopo cena.....
Immagino quindi che si sia presentato non al massimo della forma....
E allora  so' le cozze de brugge...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Lug 2022, 18:04
Comunque, Muriqi e Romagnoli non hanno nessuna correlazione.

Lo dico per i cardiopatici.  :)

Sicuro? La mancata cessione di Muriqi e l'acquisto di Romagnoli peserebbero sull'indice di liquidità al 30/06/2023 roba tipo oltre 12 milioni tra stipendi dei due e mancato introito di una rata sulla cessione di Muriqi

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Un giornalista kosovaro, tale Giuliu Kardonu, ha twittato Muriqi Muriqi Muriqi Muriqi Muriqi con l'emoticon della bandiera belga, salvo ritrattare poi due minuti dopo

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
ma salta sulla base di che? perchè è in sovrappeso? ma ognuno si fa le regole a cazzo di cane? sai i giocatori che arrivano in sovrappeso all'inizio del ritiro? li metti a dieta e finisce li! il giocatore non passa le visite per problemi seri non perchè ha due chili in più sul culo!!! mi rifiuto di pensare che possa saltare un accordo firmato per questo...Durmisi quindi potevo rispedirlo indietro perchè pensavo fosse 2cm più alto? ...spero sia una caxx in ogni caso dallo in prestito con diritto ma ve prego non riportatelo qui....

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Beppe78 il 08 Lug 2022, 18:01
Mo' mi faccio account Twitter solo per sparare minchiate, tanto ci credono tutti. In 4-5 lingue diverse, così è più credibile

I social hanno rovinato il mondo. Da una parte hanno dato visibilità a gente con zero credibilità che spara caxxate a tutto spiano, dall'altra ha disabituato chi fa informazione a verificare le notizie prima di pubblicarle. Oggi basta condividere, leggo un tweet e prendo e lo diffondo, così sono il primo a scriverlo, come stanno facendo i vari siti belgi e Pedullà da noi. Questo è fare informazione?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Mah, Muriqi ha giocato fino a 20 giorni fa titolare nel Kosovo, non capisco come sia possibile che in meno di un mese sia fuori forma tanto da richiedere 8 settimane di allenamento.

Discussione precedente - Discussione successiva