Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: dezzomania il 11 Lug 2022, 21:16
Ragazzi sms é ancora qua solo perché non è arrivata l'offerta che sor claudio si aspettava....idem LA...sappiamo bene che questo vale per tutti i giocatori di tutte le squadre del mondo ma non stiamo parlando di offerte fuori mercato ma del prezzo "giusto".

e con cio'? come hai detto vale per tutti i giocatori del mondo, ma visto il mercato che abbiamo fatto fino ad oggi senza vendere nessuno, io penso che se arriva  l'offerta giusta per LA o Milinkovic , con quei soldi verranno presi dei degni sostituti e anzi di sicuro Sarri ha gia' indicato chi prendere , tipo Ilic se parte il sivigliano ....basta mestizia e negativita' cavolo !

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2022, 20:50
Giusto per sicurezza: Romagnoli, Maximiano e Gila?
Sì  :beer:

Comunque il mio commento era positivo...mamma mia, vedete ombre ovunque!  :) :) :)

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Salohcin il 11 Lug 2022, 21:23

Comunque il mio commento era positivo...mamma mia, vedete ombre ovunque!  :) :) :)

Ahah è che sembra troppo bello ... Ci aspettiamo l'uccello padulo dietro l'angolo... :=))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Unica cosa, non sono ancora riuscito a scoprire il volo di Maximiano.
...è veramente top secret!  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque io sto fomentatissimo, senza troppi squilli di tromba, secondo me, stiamo costruendo qualcosa di veramente importante.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Salohcin il 11 Lug 2022, 21:27

Potrebbe arrivare domattina presto o nel pomeriggio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Due cose Salo:
Provedel?
Si sa se ci hanno dato qualche soldino per Casasola?

Thanks

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 11 Lug 2022, 21:28
Comunque io sto fomentatissimo, senza troppi squilli di tromba, secondo me, stiamo costruendo qualcosa di veramente importante.

Il mio regalo di compleanno per me medesimo sarà l'abbonamento.
Non potrò andarci quasi mai.
Ma la società lo merita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Ci vorrebbe balivox! (era lui, no?)

Arked

*
Lazionetter
* 289
Mi ha molto colpito il commento della Mizuno sotto il video di Romagnoli. Secondo me l'accoppiata Binance-Mizuno ci porta su.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

Eh ma con anni e anni di mercati cosi così sarà difficile sradicare l'atteggiamento un po' tafazziano e un po' prevenuto di noi Laziali 😂  :since :since :since Questo mercato è già un bel passo avanti  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: tommasino il 11 Lug 2022, 21:32
Ci vorrebbe balivox! (era lui, no?)

Ha cambiato lavoro  :beer:

Comunque l'addio di Casasola ci ha fatto risparmiare qualche soldino, tra tutto circa 1.2M

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Due cose Salo:
Provedel?
Si sa se ci hanno dato qualche soldino per Casasola?

Thanks
Cone detto ieri si è provato ad inserire Kamenovic...per il resto fino a che lo Spezia non trova il sostituto è tutto bloccato...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: Salohcin il 11 Lug 2022, 21:38
Cone detto ieri si è provato ad inserire Kamenovic...per il resto fino a che lo Spezia non trova il sostituto è tutto bloccato...

Fronte uscite tutto tace, ve'?
(magari fosse così fino al 31 agosto...)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884

Scusa ma ho temuto...

Ora mi guardo un bel filmino alla tele e dormo sognando

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per De Lellis domani ore 8 visite Romagnoli, ore 9 Gila ed ore 11 per Maximiano che atterra a Fiumicino alle 9:30

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Pienone in Paideia nella mattinata di domani. Come anticipato, intorno alle 8 Alessio Romagnoli giungerà nella clinica di riferimento della Lazio per sottoporsi alle viside d'idoneità. Ma non sarà l'unico. Anche Mario Gila vi farà ritorno dopo aver interrotto bruscamente i test appena sei giorni fa. Infine, intorno alle 11 dovrebbe essere il turno di Luis Maximiano. Il portiere, ormai ex Granada, giungerà domani mattina a Roma per poi svolgere le visite e dar inizio ufficialmente alla sua avventura biancoceleste.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ha cambiato lavoro  :beer:

Comunque l'addio di Casasola ci ha fatto risparmiare qualche soldino, tra tutto circa 1.2M

Essersi liberati della Salernitana è stata un'altra grande vittoria, erano diventati dei parassiti, dovevamo fare il mercato anche per loro. Finalmente ci stiamo togliendo dalle scatole tutti i loro esuberi.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Scusa ma ho temuto...

Ora mi guardo un bel filmino alla tele e dormo sognando

Io è da quando ho visto la foto di Alessio con la nostra maglia che ho un sorriso ebete stampato in faccia.
E non mi passa.
Acquisto alla Cragnotti, di ottimo livello tecnico ma soprattutto decisamente emozionante.
Questa è una bellissima serata per un Laziale.
Intanto si può sognare in grande e sticazzi del resto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Cesio il 11 Lug 2022, 21:47
Per De Lellis domani ore 8 visite Romagnoli, ore 9 Gila ed ore 11 per Maximiano che atterra a Fiumicino alle 9:30

Bene, stanotte si dorme come un neonato.  :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva