Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2022, 15:30
vabbé dai, ciài raggione te, così sei contento.
...

Non è questione di aver ragione.
Pensala come ti pare ma non trattare gli altri da idioti.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.201
In un intervista del 23/05 Romagnoli lamentava una pubalgia che lo tormentava da 6/7 mesi
Ovviamente lo staff medico della Lazio avrà fatto accertamenti

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Lug 2022, 15:32
Già preso. è Gila. E va pure bene se abbiamo garanzie discrete su Romagnoli. Però di certo non abbiamo "fretta" di vendere Acerbi.

Nella mia idea Romagnoli sostituiva Acerbi, Casale LF e Gila Vavro...
Comunque oh, speriamo, io sono sicuramente più preoccupato ora di prima, tutte le volte che ho sentito "pubalgia" non ho più visto giocare con continuità chi ne era affetto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ma leggendo il resoconto di oggi mi pare che Romagnoli ha svolto tutto l'allenamento, io non ne so nulla di pubalgia ma se si allena non sara' nulla di preoccupante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: PARISsn il 15 Lug 2022, 15:45
ma leggendo il resoconto di oggi mi pare che Romagnoli ha svolto tutto l'allenamento, io non ne so nulla di pubalgia ma se si allena non sara' nulla di preoccupante
Anche a me pare così infatti..
Comunque partita la pippona mentale su una frase detta da Patric in conferenza...
Avesse parlato Rodia o Sarri pure pure...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Pure Lazzari aveva pubalgia acuta a Giugno

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

In mancanza di "notizie", io posto.

Pare che sia un giornalista spagnolo vicino alla società.

Una cosa tipo Cardones.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: LeonKennedy il 15 Lug 2022, 15:49
Anche a me pare così infatti..
Comunque partita la pippona mentale su una frase detta da Patric in conferenza...
Avesse parlato Rodia o Sarri pure pure...

In realtà Romagnoli già si era allenato a parte e non ha partecipato all'amichevole, si parlava di prblemi fisici, e ora sembra sia pubalgia. La publagia che io sappia è una brutta bestia, e mi rompe in maniera assurda quando i nuovi giocatori arrivano infortunati...

Poi se è in via di guarigione e a breve sarà al 100%, meglio così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Murmur il 15 Lug 2022, 15:50
Pure Lazzari aveva pubalgia acuta a Giugno
Però Lazzari ha giocato già nelle prime due amichevoli. Se non avesse giocato ci saremmo allertati per bene stai tranquillo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Lug 2022, 16:02
Però Lazzari ha giocato già nelle prime due amichevoli. Se non avesse giocato ci saremmo allertati per bene stai tranquillo.

Romagnoli gioca domenica stando alle ultime, eviterei psicodrammi preventivi :)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Murmur il 15 Lug 2022, 16:03
Romagnoli gioca domenica stando alle ultime, eviterei psicodrammi preventivi :)
Meglio così davvero. Daje

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Piuttosto, trova conferme quello che ha detto De Angelis che Sarri sarebbe molto contento di Kamenovic? No perché mi pare si alleni sempre a parte con i primavera e non scenda in campo manco nelle partitelle...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se Muriqi andrà al Mallorca a meno di 11-10 milioni, bisognerà farsi una domanda seria.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Lug 2022, 16:05
Se Muriqi andrà al Mallorca a meno di 11-10 milioni, bisognerà farsi una domanda seria.

Condivido  :beer:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520

La cui risposta è 42?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Che c'è qualcosa di vero in quello che filtrava da Brugge sponda belga?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
la pubalgia è un bel problema, perche non la risolvi nel giro di pochi giorni ma ci vogliono mesi. poi dipende sempre come la prendi, se è acuta sono cazzi ma nella nella maggior parte dei casi ci giochi sopra come fanno quasi tutti. di calciatori che giocano con la pubalgia ce ne sono a bizzeffe, non ultimo luis alberto appunto, e anche romagnoli di certo non ce l'ha acuta e ci giochera sopra. pero è chiaro che sia un fastidio, perche non ti alleni benissimo, devi sempre gestirti ecc. ma è una patologia talmente diffusa che ormai non fa piu notizia averla, si spera solo di riuscire a trattarla al meglio prima dell'inizio della stagione cosi da poterci giocare per tre mesi senza troppe limitazioni. acerbi parte lo stesso è ovvio, se ce l'avesse avuta in forma acuta che non poteva giocare non sarebbe stato tesserato non vi preoccupate

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Cioè? Ha qualcosa che non va ? Oppure semplicemente sarebbe la riprova della sola che abbiamo preso?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Spiegati meglio A.Nesta (c)

Che c'è qualcosa di vero in quello che filtrava da Brugge sponda belga?

Non capirei la connessione fra le due cose, francamente. Il Mallorca ha sempre voluto spendere quella cifra lì. Sto dire non dire e complottismo mi sta un po' sur cazzo, onestamente. In amicizia, er, Nesta.

Discussione precedente - Discussione successiva