Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: richard il 18 Lug 2022, 23:46
Ste cazzo di voci che girano sono sempre in negativo. Mai una stracazzo di volta che si senta qualcosa che possa creare un po' di entusiasmo, e come te sbaji...
Concordo con chi dice che sti rumours hanno stuccato il cazzo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ste cazzo di voci che girano sono sempre in negativo. Mai una stracazzo di volta che si senta qualcosa che possa creare un po' di entusiasmo, e come te sbaji...

Ma poi sono cose inverificabili. Domani mattina mi sveglio e dico che nell'ambiente inizia a circolare la voce che Sarri veda meglio Basic di Milinkovic (non ce l'ho con chi l'ha scritto, ma con chi la fa circolare). Come la smonti?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 18 Lug 2022, 23:47
Si tiene skriniar

Lo devono cmq vendere per far cassa. Sono obbligati da zing zang. E se.marotta perde bremer potrebbe portare acerbi alla corte di inzaghi. Bilancio salvato e allenatore compensato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2022, 23:50
Ma poi sono cose inverificabili. Domani mattina mi sveglio e dico che nell'ambiente inizia a circolare la voce che Sarri veda meglio Basic di Milinkovic (non ce l'ho con chi l'ha scritto, ma con chi la fa circolare). Come la smonti?

Non la smonti, oggi è tutto negativo. Il tifoso laziale medio si uccide da solo, soprattutto quando arrivano notizie dalle fogne, che fanno da preludio a trionfi estivi e scudetti prematuri. Non c'è speranza, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: dezzomania il 18 Lug 2022, 23:54
Lo devono cmq vendere per far cassa. Sono obbligati da zing zang. E se.marotta perde bremer potrebbe portare acerbi alla corte di inzaghi. Bilancio salvato e allenatore compensato.
Acerbi x Skriniar è follia. Come sostituire SMS con boh Frattesi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Anche perché non aiutano per niente l'inserimento di un giocatore nuovo che viene da un altro paese.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Acerbi starebbe benissimo al Torino, ma credo che il suo ingaggio lo limiti. Comunque, mi dà l'idea che lui preferisca una squadra che difenda a tre. Di sicuro, fare il centrale dominante in una difesa a 3 gli allungherebbe la carriera.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ma veramente tutto sto sconforto per Dybala?
Sono almeno 3 stagioni che si è involuto, tra equivoci tattici ed infortuni.
Il fatto che i grandi club non lo abbiano considerato a parametro 0 dovrebbe quantomeno far riflettere.
È comunque grande colpo? Si, e fanno benissimo i tifosi della roma ad esserne felici.
Se fosse venuto alla Lazio sarei stato felice come loro.

Ma perché i tifosi della Lazio dovrebbero essere tristi o incazzati?
La società sta facendo benissimo. Uno dei migliori mercati, se non il migliore, dal 2004 ad oggi.
Qualcos'altro verrà fatto.
Non si può impedire agli altri di fare mercato, né è colpa della Lazio se lo fanno.

Completiamo la squadra e pensiamo a noi, che è molto meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Che poi metterebbe De Vrij a dx e Acerbi centrale Inzaghi? Boh mi sembra un no sense

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.855
Le voci su Romagnoli invece giravano in positivo, state sempre ad aggrapparvi alle voci negative  :beer: :beer: (solo qualche anno fa c`era la gara al bottone)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Lug 2022, 23:49
Da due  mesi si dice che Sarri sta stolkerizzando Dries per venire da noi:pare sia vero e che forse..... :beer: :beer: :beer:

È che dietro Ciruzzo non ci vuole partire nessuno,
sennò stava già ad Auronzo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2022, 00:13
È che dietro Ciruzzo non ci vuole partire nessuno,
sennò stava già ad Auronzo.

Ci sono miliardi di partite concentrate in pochi giorni. E 5 sostituzioni. Speriamo che Sarri lo convinca.

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.049
Ho i miei dubbi che un allenatore che se sia trovato a dover scegliere tra stracosha e Reina, dopo meno di una settimana abbia da ridire su Maximiano che potenzialmente mi sembra superiore a tutti e due.
È il campo alla fine che parla tutto il resto sono "lacrime nella pioggia"(cit)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Matias Vecino è tornato in orbita Lazio, già da domenica sono ripresi i contatti e c'è fiducia perché si possa arrivare a un accordo. La motivazione è doppia: intanto, serve un altro centrocampista (senza escludere l'opzione Ilic in caso di partenza di Luis Alberto) per una questione numerica. E poi c'è anche un discorso tattico: Marcos Antonio si sta adattando nel ruolo di regista, ci sarebbe Cataldi, ma all'occorrenza Vecino sarebbe una mossa in più, visto che è nato centrale di centrocampo e che può essere comunque impiegato in diversi ruoli.
Pedulla

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Maximiano, anche Casale, speriamo meno Marcos Antonio, sono tutti acquisti da verificare. Bisogna vedere come si integrano, se rendono, il rischio sòla c'è sempre. Ci sta poco da fa. Così come c'è il 'rischio' che diventino forti forti. Detto questo è impossibile dirlo ora, non solo per me ma anche per Ferguson, Sacchi o Sarri. E non credo che il mister sia così scemo da essersi lasciato scappare una battuta del genere dopo manco una settimana che vede un nuovo acquisto. In sostanza: de che stamo a parla'?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Beh, ci sono giocatori considerati forti e consolidati che non si integrano in una squadra e fanno male. Questo vale per ogni tipo di calciatore.

Fermo restando che Marcos e Maximiano hanno alle spalle decine di partite in campionati e tornei di livello. Il brasiliano ha già una 20ina di presenze in Champions e in Europa League. Non parliamo di incognite.

Magari in futuro non saranno forti ma neanche delle sole. C'è anche una via di mezzo spesso non considerata.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2022, 06:14
Famo ciro + ciro e s'abbracciamo
Sto cominciando a pensare che questa cosa di Mertens sia un interessamento decaduto chissà quanto tempo fa.
Poi comunque è libero, sognare non costa nulla.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Posso chiedervi come credete che possiamo liberarci di Akpa se è stato messo a bilancio per 12 milioni?
Per me è praticamente impossibile senza fare un' enorme minusvalenza .
Al massimo per me va in prestito fino alla scadenza contrattuale.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: JamesHerriot il 19 Lug 2022, 06:36
Posso chiedervi come credete che possiamo liberarci di Akpa se è stato messo a bilancio per 12 milioni?
Per me è praticamente impossibile senza fare un' enorme minusvalenza .
Al massimo per me va in prestito fino alla scadenza contrattuale.
Esatto, prestito.
O al limite scambio.

Discussione precedente - Discussione successiva