Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
1,5 milioni + bonus per 3 anni ad un giocatore con le incognite fisiche che presenta Vecino mi sembra follia sinceramente. Negli ultimi anni ha giocato davvero pochissimo tra infortuni e scelte tecniche.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Gli infortuni un altro.

La questione è come stia fisicamente. Se stesse bene secondo me, proprio a livello tattico, troppe ne giocherebbe.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Vecino a me non dispiace, più che altro è l'età che mi fa storcere il naso, ma non è il primo over 30 che prendiamo e che viene da 2-3 anni di acciacchi fisici, poche presenze e dato per finito...

Per il resto, se vendiamo quelli elencato da Enrichetto per me siamo già al top mercato laziale di sempre.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2022, 14:42
Le scelte tecniche è un conto.
Gli infortuni un altro.

La questione è come stia fisicamente. Se stesse bene secondo me, proprio a livello tattico, troppe ne giocherebbe.
Beh immagino che le scelte tecniche fossero condizionate anche dal suo stato di forma post infortunio (mi riferisco al più grave, quello al ginocchio), altrimenti avrebbe giocato di più considerando le 50 partite stagionali (21-22) disputate dall'inter. Finora mi sono piaciuti tutti gli acquisti, spero si continui su questa linea  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.657
Tagliafico sta andando al Lione per due spicci. Non potrebbe fare al caso nostro ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: Raizen il 19 Lug 2022, 14:49
Beh immagino che le scelte tecniche fossero condizionate anche dal suo stato di forma post infortunio (mi riferisco al più grave, quello al ginocchio), altrimenti avrebbe giocato di più considerando le 50 partite stagionali (21-22) disputate dall'inter. Finora mi sono piaciuti tutti gli acquisti, spero si continui su questa linea  :=))
A livello fisico infatti è un'incognita. Credo e spero si valuti bene.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Corsican laziale il 19 Lug 2022, 14:49
Tagliafico sta andando al Lione per due spicci. Non potrebbe fare al caso nostro ?

La forma giusta è: "a noi Tagliafico ce faceva schifo?"
Manco le bbasi!
:beer: :beer: :beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2022, 14:43
Vecino a me non dispiace, più che altro è l'età che mi fa storcere il naso, ma non è il primo over 30 che prendiamo e che viene da 2-3 anni di acciacchi fisici, poche presenze e dato per finito...

Per il resto, se vendiamo quelli elencato da Enrichetto per me siamo già al top mercato laziale di sempre.
Degli ultimi 18 anni. Se arrivassero punta,portiere,cc e forse terzino sarebbe il migliore dell'era Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Citazione di: Invictus il 19 Lug 2022, 14:52
Degli ultimi 18 anni. Se arrivassero punta,portiere,cc e forse terzino sarebbe il migliore dell'era Lotito.

No no, se arrivassero 10 giocatori funzionali, come scrivi tu, con quelle cessioni, considerando le disponibilità economiche, questo asfalta anche i mercati di Cragnotti, che ricordo hanno avuto anche i De La Pena e i Mendieta, non solo i Vieri e i Veron...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2022, 14:38
ma chi vuoi che se lo prenda?
E' sfasciato, poverino....
Che anche il passaggio dal Genoa al Toro è stato strano.
Un giocatore che dopo i crociati prima di arrivare da noi non si è più ripreso dal suo livello che era in ogni caso quello di un manfredini qualsiasi.
Manfredini quando lo comprammo dal Chievo sembrava forte. Dal Chievo dei miracoli di Del Neri

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2022, 14:52
Magari se non lo valutano come Fares è meglio  :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
famoglie un contratto a gettone a Vecino  :D

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2022, 14:54
No no, se arrivassero 10 giocatori funzionali, come scrivi tu, con quelle cessioni, considerando le disponibilità economiche, questo asfalta anche i mercati di Cragnotti, che ricordo hanno avuto anche i De La Pena e i Mendieta, non solo i Vieri e i Veron...
Si puo essere. Ci sono stati piu Vieri e Veron che De La Pena e i Mendieta durante gli anni di Cragnotti però

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Citazione di: Invictus il 19 Lug 2022, 14:57
Si puo essere. Ci sono stati piu Vieri e Veron che De La Pena e i Mendieta durante gli anni di Cragnotti però

Sì, ma erao altri tempi...

Se arrivassero davvero
Maximiano + Provedel
Romagnoli, Casale, Gila
Marcos Antonio + Vecino
Emerson Palmieri (o equivalente)
Mertens (o equivalente)
Cancellieri

Senza cessioni di titolari, ma solo dei fuori progetto, sarebbe un capolavoro...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Ce li alziamo 20 milioni?
la tris de gabriella!!!

capisce signor presidente, dove li trovavo io 20 milioni??

(supercit.)  :D :D

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2022, 15:00
Sì, ma erao altri tempi...

Se arrivassero davvero
Maximiano + Provedel
Romagnoli, Casale, Gila
Marcos Antonio + Vecino
Emerson Palmieri (o equivalente)
Mertens (o equivalente)
Cancellieri

Senza cessioni di titolari, ma solo dei fuori progetto, sarebbe un capolavoro...
Magarissimo

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Su Vecino incombono questi due scenari negativi.

1) Inizia la stagione a palla perché si deve far convocare per i Mondiali. Fa un mese e mezzo ad alto livello, ma poi torna dopo i Mondiali che non gli va più di fare un cazzo perché tanto il suo obiettivo primario era andare in Qatar. Insomma, un acquisto buono solo dal 13 agosto a fine ottobre.

2) Inizia la stagione in modo moscio, perché avendo tanti guai fisici non può mettere a repentaglio la convocazione per i Mondiali. Quindi "moscitudine" nei contrasti, corsetta senza impegnarsi più di tanto, etc. Poi torna dopo il Qatar, prova a impegnarsi di più ma il fisico non gli regge e si sfonda muscolarmente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2022, 14:52

100%.

Se sta bene è un bel colpo.
31 anni ad agosto
85 kg
188 cm

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Citazione di: Precisione il 19 Lug 2022, 15:15
Su Vecino incombono questi due scenari negativi.

1) Inizia la stagione a palla perché si deve far convocare per i Mondiali. Fa un mese e mezzo ad alto livello, ma poi torna dopo i Mondiali che non gli va più di fare un cazzo perché tanto il suo obiettivo primario era andare in Qatar. Insomma, un acquisto buono solo dal 13 agosto a fine ottobre.

2) Inizia la stagione in modo moscio, perché avendo tanti guai fisici non può mettere a repentaglio la convocazione per i Mondiali. Quindi "moscitudine" nei contrasti, corsetta senza impegnarsi più di tanto, etc. Poi torna dopo il Qatar, prova a impegnarsi di più ma il fisico non gli regge e si sfonda muscolarmente.

3) Gioca da quarto/quinto centrocampista tutta la stagione, dando il giusto supporto di qualità ed esperienza, che è un notevole improvement rispetto ad Akpa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se Vecino viene e sta bene fisicamente, fa tutto tranne che il sostituto di Akpa.

Discussione precedente - Discussione successiva