Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: Spongebill il 20 Lug 2022, 15:03
leggo di bremer alla juve per 45 milioni e penso.....quando ce sta da regalà i soldi a destra e manca le big non se fanno problemi se non è la Lazio, poi però 80/90 per Milinkovic storcono il naso...sono troppi.
Ma annateaffanculo và.

Sergej resta con noi!
Per SMS ne servono molti un 30 in più. Non è poco

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Spongebill il 20 Lug 2022, 15:03
leggo di bremer alla juve per 45 milioni e penso.....quando ce sta da regalà i soldi a destra e manca le big non se fanno problemi se non è la Lazio, poi però 80/90 per Milinkovic storcono il naso...sono troppi.
Ma annateaffanculo và.

Sergej resta con noi!

Perchè il Torino è un satellite de quelle merde...che rende 4-6 punti sicuri in campionato, che rende campagne di stampa visto chi è il proprietario e che rende cagature di cazzo a seconda di chi ci gioca contro.

Mettici pure che a destra o a manca quei soldi je li ridanno pure, magari co qualche mezzo catenaccio.

Se ce ammollano 90 milioni a noi, sanno che je annamo a rompe er cazzo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2022, 14:58
Per me è di un populismo esagerato pensare che dipendenti di società che fatturano centinaia di milioni, debbano guadagnare quanto l'addetto delle pulizie al condominio, solo perchè fanno qualcosa che a noi diverte.

Mike Tyson all'apice della carriera smarriva per casa borsoni con milioni di dollari in contanti dentro...in fondo in fondo dava du cazzotti...

I calciatori guadagnano in relazione a quanto spostano...come tutti. Poi che l'ingaggio di Muriqi possa più o meno non rispecchiare l'effettiva resa tecnica, possiamo discuterne...ma anche li subentrano tanti di quei fattori che vale e non vale tutto

Non ho detto questo. :beer:

Ho detto che nel calcio, anche a buffo come in Spagna, gira un volume di soldi eccessivo secondo me. E di riflesso anche i calciatori prendono una paccata di soldi.
Mo sticazzi eh.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: meanwhile il 20 Lug 2022, 15:04
Ma essere più esplicito, a beneficio di noi poveri ignoranti ( nel senso che ignorano) ?
O, se non si può essere espliciti, c'è anche l'opzione tacere se mi permetti.

Il tutto a prescindere dalla valutazione tecnica, s'intende
Mi pare che qualche post dopo lo ha scritto,era x via della separazione dalla moglie per andare con un'altra nonostante 2 bambini piccoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2022, 14:37
ieri sera su mertens si è sbilanciato anche un utente ritenuto piuttosto credibile nel Lazio Twitter.

di chi parli? di un certo Nicholas? :=))

Citazione di: Invictus il 20 Lug 2022, 14:42
Non credo. L'anno scorso in metà stagione ne ha segnati 5 mi pare
basta fare per due eh. Statisticamente è possibile che ne faccia 10 in una stagione, dopo averne fatti 5 in mezza

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.695
Citazione di: edge24 il 20 Lug 2022, 15:10
(....)

Forse intendeva Er Faina

:=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Lativm88 il 20 Lug 2022, 15:09
Non ho detto questo. :beer:

Ho detto che nel calcio, anche a buffo come in Spagna, gira un volume di soldi eccessivo secondo me. E di riflesso anche i calciatori prendono una paccata di soldi.
Mo sticazzi eh.

Sullo sticazzi me trovi d'accordo...non mi trovi d'accordo sul giudizio della mole dei soldi che girano nel calcio. Per me girano i soldi che devono girà.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: MauroLaziale il 20 Lug 2022, 15:10
Mi pare che qualche post dopo lo ha scritto,era x via della separazione dalla moglie per andare con un'altra nonostante 2 bambini piccoli.
Che poi pare nn sia nulla di verificato,tutte chiacchiere da gossip con in mezzo una tronista di uomini e donne quelle storie lì,nulla di ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469

basta fare per due eh. Statisticamente è possibile che ne faccia 10 in una stagione, dopo averne fatti 5 in mezza
Quello intendevo. Che può benissimo farli in una stagione intera da titolare. Anzi è molto probabile

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: volerevolare il 20 Lug 2022, 14:39
Il bonus legato ai 10 gol del pirata è praticamente irraggiungibile

a 15 devo una pizza a DLM.
Sotto me la paga lui.
Spero faccia 11 gol così ricaviamo qualche spicciolo in più da sto bidone miracolato ... quanto alla pizza, credo che sceglierò questa...
https://corrieredelveneto.corriere.it/venezia-mestre/cronaca/22_luglio_19/jesolo-robert-pizza-all-oro-99-euro-briatore-non-c-entra-nulla-regalo-notte-gloria-clienti-e8bc3134-0772-11ed-bd8b-048fe26a4240.shtml

:beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2022, 15:07
Perchè il Torino è un satellite de quelle merde...che rende 4-6 punti sicuri in campionato, che rende campagne di stampa visto chi è il proprietario e che rende cagature di cazzo a seconda di chi ci gioca contro.

Mettici pure che a destra o a manca quei soldi je li ridanno pure, magari co qualche mezzo catenaccio.

Se ce ammollano 90 milioni a noi, sanno che je annamo a rompe er cazzo.
100 %.Cairo è il pupazzetto di Agnelli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
1 - di averlo ceduto
2 - del bonus sulle presenze.
Poi se gli fanno tirare i rigori e per miracolo imbusta 10 gol stappiamo lo champagne. Me se anche le prime due cose si avverano guià siamo nell'ambito delle più insperate situazioni possibili.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: MauroLaziale il 20 Lug 2022, 15:10

Detta cosi me fate sembrà un bacchettone.

Io ho semplicemente detto che quando non sboccia una carriera praticamente in discesa tipo pista nera come la sua i motivi possono essere legati in parte a quello che un giocatore è quando si toglie maglia e pantaloncini.

Le vicissitudini degli ultimi tempi che l'hanno coinvolto, da osservatore esterno e disinformato, a me hanno dato le risposte sul perchè faccia fatica persino alla Spal.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Lug 2022, 15:19
Ma il Verona co chi gioca il prossimo anno?
Pare pure Lazovic all'OM. Veramente: via Casale, Caprari, Cancellieri, Lazovic, probabilmente Simeone. Gli rimane Barak (forse)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ProLazioMea il 20 Lug 2022, 14:28
pure te c'hai ragione, la prossima volta me faccio i cazzi mia così non arreco disturbo.... ;-)

Ma no, era una battuta la mia  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

no no, un altro.
Né Nicholas né er Faina

:lol:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 20 Lug 2022, 14:48
Ma perché, c'è qualcuno che veramente si è risentito?
Questo sta in barca, felice per aver sistemato la sua situazione professionale, dopo aver rilasciato dichiarazioni oneste e rispettose verso la Lazio, e qualcuno ha da dire?

Buona fortuna pirata, un miracolato del calcio ma simpatico e mai polemico. Gli auguro il meglio a Maiorca.

Ce sta moda de percula i giocatori che sembra quasi un biglietto da visita se non lo fai.
Bonus 10 gol

Seee e quanno  iivedi iisordiallora
Mammagari pichichi per Vedat!

Ma un po di educazione pure.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: Invictus il 20 Lug 2022, 15:16
Quello intendevo. Che può benissimo farli in una stagione intera da titolare. Anzi è molto probabile

Ah perdonami, ho interpretato male il tuo post :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva