Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Indignato74 il 21 Lug 2022, 16:17
E' possibile smettere di parlare di Marcelo tutto il santo giorno visto che è stato smentito da 100 mila persone?
Grazie
sarebbe ora! anche perchè volevo sapere se fosse un virgolettato inventato quello su Mertens, visto che la fonte è il messaggero

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Stefano Quadri, intermediario dell'affare, lo dice ai nostri microfoni senza mezzi termini: "Marcelo non si aspettava una risposta così immediata. Lui è rimasto piacevolmente sorpreso da questa passione e ha stoppato le altre opzioni dando la priorità alla Lazio". L'amore per la città e l'entusiasmo e il calore del popolo lo hanno conquistato. Le offerte non mancano perché alcuni club esteri dei top 5 campionati sarebbero pronti ad accogliere l'ex merengues. Il giocatore, però, è affascinato dall'Italia e dalla Lazio. Brasiliano, ma con passaporto comunitario, il numero 12 è pronto per una nuova avventura.
_____

Se è fosse vero e viene a 1 mln. di stipendio annuo Lotito ce pensa davvero  :)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
e perchè dovremmo smettere di parlarne scusate? sognare cosa costa? ma poi da chi sarebbe stato smentito? da 2 che non prendono una notizia dai tempi de cragnotti?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: purple zack il 21 Lug 2022, 15:44

e in partita, non in allenamento. 2 anni dopo esser stato da noi.
credo che Mijalovic ancora oggi le tiri meglio le punizioni.
che dovrebbe dimostrà sto video?
Ma un video deve per forza dimostrare qualcosa? I video su Youtube a prescindere non dimostrano mai niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Citazione di: ProLazioMea il 21 Lug 2022, 16:44
e perchè dovremmo smettere di parlarne scusate? sognare cosa costa? ma poi da chi sarebbe stato smentito? da 2 che non prendono una notizia dai tempi de cragnotti?

Per quel che mi riguarda, non capisco il sognare Marcelo...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziale-forever il 21 Lug 2022, 16:44
Stefano Quadri, intermediario dell'affare, lo dice ai nostri microfoni senza mezzi termini: "Marcelo non si aspettava una risposta così immediata. Lui è rimasto piacevolmente sorpreso da questa passione e ha stoppato le altre opzioni dando la priorità alla Lazio". L'amore per la città e l'entusiasmo e il calore del popolo lo hanno conquistato. Le offerte non mancano perché alcuni club esteri dei top 5 campionati sarebbero pronti ad accogliere l'ex merengues. Il giocatore, però, è affascinato dall'Italia e dalla Lazio. Brasiliano, ma con passaporto comunitario, il numero 12 è pronto per una nuova avventura.
_____

Se è fosse vero e viene a 1 mln. di stipendio annuo Lotito ce pensa davvero  :)

vabbé ma a 1 mln lo vado a prendere pure io e lo scarrozzo ndo je pare, me pare ovvio.
:=))

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ma di cosa stiamo parlando? questo signore ha 57,6 MILIONI DI FOLLOWER. La Lazio meno di un milione. ancora stiamo aspettando? lo paghiamo a CPA, daje!

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2022, 16:47
cosa ti rimane di difficile comprensione, perdonami?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2022, 16:47
In quel ruolo i giocatori forti nel MONDO li conti su una mano, forse due se allarghi le vedute.

Il buon Grimaldo, giocatore che ho seguito per tempo e che ho nominato 1000 volte come grande acchiappo per noi, difensivamente fa comunque i suoi danni.

Il discorso è che abbiamo Sarri, abbiamo aumentato la qualità ovunque, mettiamo la qualità anche lì. Se sarà Grimaldo bene, se sarà Marcelo bene, se sarà Bakker bene, con tutti gli altri (compresi i nostri attuali) meno bene.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.941
Lo prenderei anche per fargli tirare gli angoli al posto di Luis Alberto :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Citazione di: ProLazioMea il 21 Lug 2022, 16:50
cosa ti rimane di difficile comprensione, perdonami?

Che è un terzino sx di 34 anni e ne abbiamo già uno di 36 in squadra.

Che sia stato il più forte al mondo, non lo rende automaticamente ora, in una squadra che dovrebbe lottare per la Champions in serie A, "top player"

Poi oh, se viene meglio di Hysaj sicuro a prescindere, non mi straccio le vesti in nessun caso.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Il giornalista Sadiku (affidabile su Muriqi) ha scritto che l'attaccante domani fa le visite e firma, alla Lazio 9 mio + bonus.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 21 Lug 2022, 15:58
amen, facciamocene una ragione.
Evidentemente avranno valutato proprio gli aspetti critici su cui sono sorti i dubbi.

Stefano Quadri lo ha offerto davvero, a Tare. E il giocatore verrebbe "di corsa". Non è stato detto "no grazie", ma "grazie, valuteremo".
Mia piccola insider.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2022, 16:52

Continua l'opera di ringiovanimento della rosa.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2022, 16:52

Che sia stato il più forte al mondo, non lo rende automaticamente ora, in una squadra che dovrebbe lottare per la Champions in serie A, "top player"

Poi oh, se viene meglio di Hysaj sicuro a prescindere, non mi straccio le vesti in nessun caso.
allora non dovevi prendere manco miro klose seguendo il tuo ragionamento. ne il milan ibrahimovic. tecnicamente è il terzino più forte al mondo ancora adesso. fisicamente è da vedere, certo.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
va detto che il confronto Klose Marcelo non e' fattibile perche' i ruoli sono strettamente diversi.
Un attaccante puo' camminare e rifiatare molto di + che un terzino.

Detto cio', se viene almeno abbiamo un alternativa in piu' a sinistra e ci da un altro anno per cercare un terzino spendendoci su qualcosina.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Pensiero mio: uno sponsor mondiale potrebbe avere interesse a che un giocatore di fama mondiale indossi una casacca con una bella scritta.
Se solo avessimo uno sponsor mondiale...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Citazione di: ProLazioMea il 21 Lug 2022, 16:55
allora non dovevi prendere manco miro klose seguendo il tuo ragionamento. ne il milan ibrahimovic. tecnicamente è il terzino più forte al mondo ancora adesso. fisicamente è da vedere, certo.

Klose e Ibra sono attaccanti, per me Ibra manco più decisivo, ma vabbè.
Marcelo è un terzino sx che giocherà meno partite di Marusic.

Ma metti caso che Lazzari o Marusic siano indisponibili per 2 settimane, sono 5 partite ogni 3 giorni, in cui a sx alterni Marcelo e Radu...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Lug 2022, 16:55
Stefano Quadri lo ha offerto davvero, a Tare. E il giocatore verrebbe "di corsa". Non è stato detto "no grazie", ma "grazie, valuteremo".
Mia piccola insider.

Eh, appunto.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Rainman il 21 Lug 2022, 16:21
con Zoff faceva il centrale, ma mi pare che con Zeman abbia spesso fatto il terzino

O era il contrario? 😬

Terzino destro col Foggia.
Ricordo un Lazio- Foggia con questo cavallone che arava la fascia destra, un'ira di Dio.
Ero in Tevere e lo ricordo benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva