Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 18:40
Ma de che? MA fa il "Jorginho"
Guarda come si muove.

Sarri cambia come gioca. Si adatta a chi ha.
Ad oggi il giocatore statico del tuo centrocampo e' Luis Alberto. MA gioca attualmente come boa davanti alla difesa, ma fara' pure la mezzala all'occorrenza (oltre a coprire i buchi di LA).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: venezuelano il 22 Lug 2022, 18:28
Inevitabile che non si presentasse "la saga"'Milinkovic al minimo movimento sospetto.

In ogni caso non credo che la società in un solo colpo cederà due giocatori molto bravi. Fortunatamente non è una società che procede secondo "ideali rivoluzionari". Soprattutto di questo genere.

non è una questione di ideale rivoluzionario, ma che tenere LA dando via Sergio è na gran cazzata.
Perché Sergio nel gioco di Sarri ci sta, LA invece fatica pure con squadre di serie inferiori.
A questo punto converrebbe di fare 31 se tocca fare 30 e sostituire in toto il centrocampo avendo modo di lavorarci direttamente su più anni.
Magari quest'anno la paghi un po' ma alla lunga conviene.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Luis Alberto vuole tornare a casa, nella sua Siviglia, e Monchi prepara un rilancio importante per convincere la Lazio. Dopo i sondaggi delle scorse settimane, i biancorossi stanno per tornare alla carica per accontentare il "Mago" spagnolo, da tempo desideroso di giocare nuovamente a Nervión.

I biancocelesti chiedono circa 25 milioni di euro per lasciarlo andare, anche perché il 30% dell'incasso andrebbe al Liverpool e questi soldi servirebbero per consegnare subito a mister Sarri Ivica Ilic dell'Hellas Verona, già scelto come eventuale sostituto di Luis Alberto.

Lotito ha detto no alla prima proposta informale del Siviglia, che prevedeva l'inserimento del cartellino di Oliver Torres insieme a un conguaglio da 13 milioni di euro, ma la liquidità economica in arrivo dal Chelsea per la cessione di Jules Koundé (circa 60 milioni di euro) darà sicuramente a Monchi degli argomenti più sostanziosi. E la quadra finale per il trasferimento del classe '92 potrebbe arrivare intorno ai 20 milioni.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Lug 2022, 18:45
Guarda come si muove.

Sarri cambia come gioca. Si adatta a chi ha.
Ad oggi il giocatore statico del tuo centrocampo e' Luis Alberto. MA gioca attualmente come boa davanti alla difesa, ma fara' pure la mezzala all'occorrenza (oltre a coprire i buchi di LA).
Si ma con Allan o con Kante non c'entra niente. MA non fa la boa ma imposta il gioco comunque.Se partisse SMS che cc avresti in mente? Zielinsky MA LA? Non sta in piedi. Sarebbe un disastro. Anche con Ilic al posto di LA è lo stesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 18:43
Talisca non era un trq al 100%? Dove lo mettiamo?
L'ho scritto che non c'entra nulla con Sergej...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: edge24 il 22 Lug 2022, 18:42
puoi spegare megliio?

Che è meglio cederlo ora, ad un prezzo migliore, con il mercato aperto e con la possibilità non solo di prendere il suo sostituto ma anche andare a completare la squadra piuttosto che farlo nel mezzo della stagione e con la squadra già fatta. 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Senza Milinkovic io non ho proprio idea di come si potrebbe migliorare, dato che già abbiamo cambiato portiere, difesa, metà centrocampo (se parte LA) e davanti siamo coperti.

Cioè, basta Udogie e uno più scarso, molto più scarso di Milinkovic, perché di più non trovi, per essere più forti?

O l'idea è fare un altro anno di transizione, sculare EL e il prossimo ripartire?

Perché il mercato ad oggi è stato fatto con Milinkovic in squadra come presupposto, se no sarebbe stato molto diverso.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2022, 18:48
L'ho scritto che non c'entra nulla con Sergej...
Si ma intemdo nel nostro modulo. Poi è un altro che mi sembra abbia staccato l la spina. A 28 anni è andato a giocare in Arabia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Con gli investimenti già fatti onestamente la mannaia della cessione di Sergej è sempre stata qui.
Avrei preferito, nel caso, difensori centrali più forti, potendo investire meglio.
Vabbè, presto per fare ipotesi, vedremo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
se con Milinkovic prendi Udogie e altri 3/4 giocatori, sei più profondo. e ti rinforzi.
fanno così tutte le squadre del mondo.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 18:47
Si ma con Allan o con Kante non c'entra niente. Se partisse SMS che cc avresti in mente? Zielinsky MA LA? Non sta in piedi. Sarebbe un disastro
Il problema del centrocampo e' LA, che non fa le due fasi.

Se potessi fare io mercato, rinnoverei a vita Sergio, con LA alla porta prendendo uno giovane forte.

Se esce Sergio, ti devi portare uno forte - tipo Loftus Cheek - o idealmente con l'uscita pure di LA potresti andare Szoboloai/Zielinski e prendere uno forte fisicamente (che te le pija di testa [uno tipo Berge anche] e una riserva all'altezza.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se ci sanno fare, e mi fido di Sarri, possiamo perdere SMS e LA con un'enorme entrata di denaro che il prossimo anno non sarà più ottenibile.
E con quei soldi, puoi aprire un capitolo come fecero pochi anni or sono il Siviglia, Atletico Madrid, Borussia Dortmund... 8)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 18:43
Talisca non era un trq al 100%? Dove lo mettiamo?
Ma cercare un altro Sergej sarebbe un grosso errore.
Talisca ti garantisce fisicità, tecnica, gol e assist.
Passi al 4231, compri Talisca e un mediano.
Il 4231 è un vecchio amore di Sarri.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: HummingBard il 22 Lug 2022, 18:39
Per come la vedo io, il "problema" è che abbiamo impostato il mercato con la sua permanenza.

A mio parere certe operazioni avremmo dovuto proprio evitarle nel caso in cui partisse.

Ho capito cosa intendi, ma il "flusso" delle operazioni non sempre va come vorremmo
C'è ancora tanto da fare e si potrebbe fare tanto anche riempendo i buchi che ci sono attualmente

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 18:49
Perché il mercato ad oggi è stato fatto con Milinkovic in squadra come presupposto, se no sarebbe stato molto diverso.

Dici? non è che dalla sua cessione incassiamo 100 milioni.

Se uno si fa due conti al volo, grosso modo siamo in linea con entrambe le ipotesi.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2022, 18:37
Sono preso dallo sconforto.
Ormai m'ero abituato alla Sua permanenza.
Per un articoletto di un sitarello ? Ci vuole poco per andare in analisi....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Lug 2022, 18:49
Che è meglio cederlo ora, ad un prezzo migliore, con il mercato aperto e con la possibilità non solo di prendere il suo sostituto ma anche andare a completare la squadra piuttosto che farlo nel mezzo della stagione e con la squadra già fatta.
Ma la squadra la completi col suo sostituto e col terzino sinistro, non arriveranno altri 4/5 giocatori.
Per questo facevo riferimento al pacchetto difensivo.
Se cedessimo Sergej vi aspettate quanti e quali acquisti, per capire?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Lug 2022, 18:51
Il problema del centrocampo e' LA, che non fa le due fasi.

Se potessi fare io mercato, rinnoverei a vita Sergio, con LA alla porta prendendo uno giovane forte.

Se esce Sergio, ti devi portare uno forte - tipo Loftus Cheek - o idealmente con l'uscita pure di LA potresti andare Szoboloai/Zielinski e prendere uno forte fisicamente (che te le pija di testa [uno tipo Berge anche] e una riserva all'altezza.
Loftus MA Berge potrebbe andare

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Per Milinkovic voglio, non vorrei, voglio:

SUCIC
SZOBOSZLAI
UDOGIE

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 18:53
Loftus MA Berge potrebbe andare
giocatori forti in giro ce ne sono.

Non al livello di Sergio sicuramente che e' forte e funzionale.

LA e' forte ma non funzionale a come vuole giocare la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva