Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 22 Lug 2022, 19:48
Quindi Lotito vende SMS che non è in vendita?

Che altro fa? Mangia e non ingrassa?

é quello che si dice sempre di alcuni giocatori, non é in vendita ma se arriva il club che sgancia la cifra richiesta E IL GIOCATORE DESIDERA ANDARE, il giocatore va.

Con le dovute proporzioni andò via cpsì Rozenhal, che chiese un incontro a Lotito per dire che desiderava andare a giocare in Germania. Lotito chiese X (non so quanto, forse 6/7 ml. di oggi presumo) al nuovo club. Fu accontentato e ancora oggi Rozenhal e Lotito si scambiano gli auguri di Natale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Messa in giro dal solito su Twitter,  aspetterei

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Se davvero SMS va via, mi attendo il suo sostituto tra giocatori che abbiano masticato e bene il sarrismo. Non ce lo vedo al Mister dover ricominciare da zero con ruoli fondamentali.
Si diceva che fosse pronto Zelinsky (patto Lotito AdL). Ma pure Loftus potrebbe essere adeguato.
Vecino no. O cmq non per fare il titolare al posto di SMS.
Ilic al posto di LA lo darei per assodato.
Io in assoluto sono certo che Sarri abbia preteso determinate garanzie nel caso di specifiche cessioni. Gli ho dato fiducia, il mercato è stato in linea con le sue indicazioni e lo sarà sino alla fine.
Vecino comunque e' sarrista della prima ora ad Empoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2022, 19:48
A me l'idea di dover ricominciare tutto daccapo, con Auronzo praticamente utile alla difesa e a infortunarsi, mi lascia prostrato.
In questo senso secondo me potrebbe aver ragione JJ67.

Se partisse mi aspetto uno tra Loftus e Zieliński ;) oltre a gli altri acquisti da fare. Uno che già sa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ci tengo a dire che sono esaltato dalla cessione di Muriqi (tra un po' magari vi mostro anche perché) e che la notizia di un colloquio con Kezman per una eventuale cessione di Sergej non turba il mio umore. Rimarrà e saremo forti, andrà via e sono sicuro che saremo comunque forti.

Col clima di mestizia, io, non c'entro niente

:ssl  :ssl

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Lug 2022, 19:56
Vecino comunque e' sarrista della prima ora ad Empoli
Si ma non va bene per fare il titolare

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Milinkovic resta alla Lazio. Il resto sono cazzate.
Concentriamoci sulla possibile vendita di Luis Alberto e di Hysaj e le possibili entrate di Provedel, Ilic e Emerson Palmieri o (sarebbe pazzesco) Udogie.
Abbonamenti a quota 17.000, squadra rinforzata.
Se vanno in porto questi ultimi movimenti abbiamo 2 squadre, 22 giocatori di livello.
Amen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 22 Lug 2022, 19:54
é quello che si dice sempre di alcuni giocatori, non é in vendita ma se arriva il club che sgancia la cifra richiesta E IL GIOCATORE DESIDERA ANDARE, il giocatore va.

Con le dovute proporzioni andò via cpsì Rozenhal, che chiese un incontro a Lotito per dire che desiderava andare a giocare in Germania. Lotito chiese X (non so quanto, forse 6/7 ml. di oggi presumo) al nuovo club. Fu accontentato e ancora oggi Rozenhal e Lotito si scambiano gli auguri di Natale.

Quindi lo vende. Se va via lo vende

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Ci tengo a dire che sono esaltato dalla cessione di Muriqi (tra un po' magari vi mostro anche perché) e che la notizia di un colloquio con Kezman per una eventuale cessione di Sergej non turba il mio umore. Rimarrà e saremo forti, andrà via e sono sicuro che saremo comunque forti.

Col clima di mestizia, io, non c'entro niente

:ssl  :ssl
Quoto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Chi l'ha messa in giro la storia di Milinkovic?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Andrewblu il 22 Lug 2022, 19:58
Milinkovic resta alla Lazio. Il resto sono cazzate.
Concentriamoci sulla possibile vendita di Luis Alberto e di Hysaj e le possibili entrate di Provedel, Ilic e Emerson Palmieri o (sarebbe pazzesco) Udogie.
Abbonamenti a quota 17.000, squadra rinforzata.
Se vanno in porto questi ultimi movimenti abbiamo 2 squadre, 22 giocatori di livello.
Amen

Ti mancherebbe una mezzala come minimo.
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 19:58
Si ma non va bene per fare il titolare
Ovvio Vecino ti serve per fare l'upgrade in panchina.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: giggio il 22 Lug 2022, 19:51
Effettivamente la notizia è troppo debole per comportare questo scoramento

Ad alcuni tifosi appassionati basta anche meno per rituffarsi nella depressione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Se davvero SMS va via, mi attendo il suo sostituto tra giocatori che abbiano masticato e bene il sarrismo. Non ce lo vedo al Mister dover ricominciare da zero con ruoli fondamentali.
Si diceva che fosse pronto Zelinsky (patto Lotito AdL). Ma pure Loftus potrebbe essere adeguato.
Vecino no. O cmq non per fare il titolare al posto di SMS.
Ilic al posto di LA lo darei per assodato.
Io in assoluto sono certo che Sarri abbia preteso determinate garanzie nel caso di specifiche cessioni. Gli ho dato fiducia, il mercato è stato in linea con le sue indicazioni e lo sarà sino alla fine.

Quindi Zielinski o LC per Milinkovic, perché il resto è subordinato ad altre cessioni come Ilic e Udogie per LA e Hysaj, e oggi si pensava si facesse senza cessione Milinkovic

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2022, 19:32
Ci mancava pure che non si fosse comportato da professionista.
E ho anche su questo seri e comprovati dubbi visto che l'hanno pescato più di una volta a strafocarsi di gelato in ritiro. (Ho fonte direttissima)
Per me solo disprezzo per chi l'ha comprato e per lui.
20 milioni, 2 gol.

:beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587
Comunque per chi si vuole tirare su' , domenica sera in TV c'è il documentario sull'analfabeta.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 22 Lug 2022, 19:58
Quindi lo vende. Se va via lo vende

lo so che fai finta di non capire, però riprovo per gli altri che dovessero leggerci...  :)

il giocatore X non é in vendita. Arriva una proposta congrua, rimane non in vendita.
All'offerta congrua si unisce IL DESIDERIO DI PROVARE NUOVE ESPERIENZE, il giocatore viene ceduto.
In questo caso il giocatore non in vendita ti costringe a cederlo, altrimenti il rischio che rimanga controvoglia é forte.

Detto questo penso che la calla su SMS sia stata messa in giro dai soliti giornalari, magari qualcuno c' ha visto o sentito troppo entusiasti e questa condizione non rende.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
se Savic parte faremo una squadra comunque forte.
é una possibilità che va considerata, non c'è ragione di deprimersi.

Basta mestiziah
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva