Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Nel 2022 il man utd per far arrivare un'offerta alla Lazio manda il procuratore del calciatore a Formello? Perché? Non possono parlare direttamente loro col pres?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
"ES è impazzito oppure ha bevuto"
Ma la Lazio aspetta Kezman e lui lo sa
Forse è così che se ne andrà...

:S

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 21:41
Al posto di Vecino quindi, perché se no non c'è spazio.
Si oppure Simil Allan/Kante MA Zielinsky
Basic Cataldi Ilic o Vecino

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: CodyAnderson il 22 Lug 2022, 21:38
Se veramente li reinvesti tipo Zielinski e un giovane da urlo (io continuo a dire De Keteleare che il Milan non c'ha na lira e deve ancora sostituire 1 difensore e 1 mediano, oltretutto abbiamo un possibile ricatto verso il Bruges) per me possiamo anche venderlo se arrivano 70-80 e lui è contento di andare. Però non capisco, se lui vuole giocare la champions, non credo vada al ManU che quest'anno non la gioca.

Ma Deketecoso dove lo metti? Al posto di LA? E al posto di Akpa chi prendi? Cataldi e Basic presumo restino... Quindi niente Ilic o Vecino?

Cerco di capire come si migliora... Cioè per me si migliora mettendo dentro gente forte per LA, Milinkovic e Akpa, un Udogie, ma poi almeno un'ala assurda, che panchini chiunque abbiamo... Oltre a una seconda punta che se gioca segna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Provedel
Emerson Palmieri/Udogie
Zielinski
Vecino
Mertens

Ce tocca.. :s

Se l'offerta è da 65M in su non puoi non sederti al tavolo e chiudere con le lacrime agli occhi tipo a 70+10 di bonus...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: LeonKennedy il 22 Lug 2022, 21:48
Se cedere Milinkovic significa:

Provedel
Emerson Palmieri/Udogie
Zielinski
Vecino
Mertens

Se l'offerta è da 65M in su non puoi non sederti al tavolo e chiudere con le lacrime agli occhi tipo a 70+10 di bonus...

Ecco per me questo non sarebbe abbastanza, sarebbe quello che c'è da fare a prescindere, più Zielinski. Ok magari arrivo a Udogie invece che a Palmieri, ma non so... Zielinski per me non sposta nulla.

Poi mi pare che manchi Ilic o teniamo LA?

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: jailbreak il 22 Lug 2022, 20:28
Sms ha sempre detto che vorrebbe giocare la Champions.
Statece.
Ha più possibilità di giocarla l'anno prossimo se resta alla Lazio che se va  al Man Utd o Arsenal.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FoosballHooligan il 22 Lug 2022, 21:52
Ha più possibilità di giocarla l'anno prossimo se resta alla Lazio che se va  al Man Utd o Arsenal.
Non sono cosi sicuro. Quest anno sono andati male. Ma ad esempio fino l'anno scorso sono arrivati secondi in classifica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Citazione di: FoosballHooligan il 22 Lug 2022, 21:52
Questo non credo. La Lazio sta costruendo una squadra giovane e di prospettiva, ma è difficile che possa far sfracelli già dal primo anno.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2022, 21:42
Non vi fate fregare.
La stella polare è la Lazio.
Non è importante che venga ceduto questo o quel giocatore.
Qualunque cessione non deve mai essere positiva.
Noi dobbiamo solo essere felici di essere Laziali.
E nun ce possono fa niente!!!
:since :since :since
Non ho capito bene la storia della cessione ma sul resto hai ragione! :beer:

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846

Provedel
Emerson Palmieri/Udogie
Zielinski
Vecino
Mertens

Concordo ma manca il più forte, ILIC :since

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 21:51
Ecco per me questo non sarebbe abbastanza, sarebbe quello che c'è da fare a prescindere, più Zielinski. Ok magari arrivo a Udogie invece che a Palmieri, ma non so... Zielinski per me non sposta nulla.

Poi mi pare che manchi Ilic o teniamo LA?

Eh Beppe ma pure io vorrei cedere Milinkovic e fare

Grimaldo
Loftus Cheek
Ilic
Provedel
Icardi

Ma capisci che non se po fa? :D

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147

Provedel
Emerson Palmieri/Udogie
Zielinski
Vecino
Mertens

Due ventottenni e tre ultratrentenni (a meno che il terzino non sia Udogie).
Edit: Emerson Palmieri è del 1994 a sua volta, avrei giurato che fosse molto più vecchio!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 21:46
Ma Deketecoso dove lo metti? Al posto di LA? E al posto di Akpa chi prendi? Cataldi e Basic presumo restino... Quindi niente Ilic o Vecino?

Cerco di capire come si migliora... Cioè per me si migliora mettendo dentro gente forte per LA, Milinkovic e Akpa, un Udogie, ma poi almeno un'ala assurda, che panchini chiunque abbiamo... Oltre a una seconda punta che se gioca segna.

Era un esempio di un giovane che si vede che ha potenziale assurdo e infatti costa già 35-40mln. Poi non ho detto che si migliora ma che in una gestione aziendale per me ci può stare. Alla fine in pratica fai un passo in più verso il rebuild mantenendo un livello alto come mezzala.

Poi personalmente preferisco rimanga Sergej e che completiamo il mercato come si ipotizza don Ilic e Vecino + prestito di Palmieri.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: LeonKennedy il 22 Lug 2022, 22:04
Eh Beppe ma pure io vorrei cedere Milinkovic e fare

Grimaldo
Loftus Cheek
Ilic
Provedel
Icardi

Ma capisci che non se po fa? :D

Provedel è già fatto, si aspetta prendano Dragowsky
Vecino idem, si aspetta di piazzare Akpa
Ilic entra appena esce LA
Se esce Hysaj fai entrare in terzino, che se è Palmieri non spendi
Mertens sarebbe comunque a zero

Cedi Milinkovic che fai con 70M?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: max_im1900 il 22 Lug 2022, 21:42
Vendi SMS e La e cpn 80/90 aggredisco il mercato. Compri 2 cc giovani ( illic e X ) e vecino a 0, un terzino sx e mertens.  Squadra giovane, bilancio sano, e si riparte con sarri

Beh, se questo fosse l'esito dell'aggressione del mercato,  terrei i soldi per godermi un utile di fine esercizio consistente se fossi Lotito. Otterrei qualche soddisfazione in più.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: CodyAnderson il 22 Lug 2022, 22:09
Era un esempio di un giovane che si vede che ha potenziale assurdo e infatti costa già 35-40mln. Poi non ho detto che si migliora ma che in una gestione aziendale per me ci può stare. Alla fine in pratica fai un passo in più verso il rebuild mantenendo un livello alto come mezzala.

Poi personalmente preferisco rimanga Sergej e che completiamo il mercato come si ipotizza don Ilic e Vecino + prestito di Palmieri.

100%

ma se incassi 80, ci prendi Ilic De Ketelaere e Zelinsky io lo faccio sto sacrificio

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
con tutto il bene, alcuni stanno delirando presi dalla paura della cessione di sergio.
partiamo dal presupposto base: sulla carta, ad oggi, non migliori subito cedendo sergio e reinvestendo parte di quei soldi. semplicemente perche non hai abbastanza ruoli scoperti da migliorare. ovvio quindi che quando andate a fare le somme vi viene sempre lo stesso risultato, ovvero che senza sergio probabilmente ne usciamo indeboliti. ma quello che non calcolate è che i soldi di sergio (eventuali ad oggi, si parla per passare il tempo) li avremo anche il prossimo anno, quindi la sua eventuale cessione servira per sistemare la squadra sia in questo ultimo mese che nel prossimo mercato. i conti si faranno il prossimo anno.
detto questo, io sono giorni che speravo de jong accettasse lo united perche è l'unica squadra che poteva fare offerte per sergio, le altre chi per un motivo chi per un altro sono tutte out.

Contenuto sponsorizzato

Montreal

*
Lazionetter
* 779

Provedel
Emerson Palmieri/Udogie
Zielinski
Vecino
Mertens

BOh, tutti questi insieme non fanno gli assist e i goal che fa Sergej. È il più forte di tutti, può comprare anche Cristiano Ronaldo e Messi, sempre ti sei indebolito.
Gay per Sergej!  :D

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: paolo71 il 22 Lug 2022, 22:12
100%

ma se incassi 80, ci prendi Ilic De Ketelaere e Zelinsky io lo faccio sto sacrificio
Non sta in piedi questo cc. Forte sulla PlayStation

Discussione precedente - Discussione successiva