Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: TheVoice il 22 Lug 2022, 22:56
Seguo con attenzione te e Solochin.

Modalità Tristezza ON

Ma anche Fiducia ON
Grazie The Voice per l'attenzione che mi dai, intanto. Fiducia assolutamente ON. Credimi, mai e dico mai, come quest'anno c'è la voglia di fare bene e PROGRAMMARE. La conferma del Mister unita al mercato che la Lazio sta facendo dovrebbero essere fattori rassicuranti. Per carità non sto dicendo che la Lazio sarà perfetta in questo mercato, errori sicuramente se ne commetteranno. Stavolta però non si può imputare al Presidente di non aver affrontato il mercato in modo serio. Si sta cercando di risolvere i problemi delle scorse sessioni, dove si era sbagliato quasi tutto, ci si sta provando seriamente, cerchiamo di essere vicini a questa squadra e a questo Mister, ci divertiremo :ssl

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sor greguccio il 22 Lug 2022, 23:09
Kezman viene a parlare perché c'é qualcosa che bolle in pentola per Kecmanovic. Alla Lazio non c'é spazio per lui ed è meglio che vada oin prestito a farsi le ossa.

È un terzino sinistro? È forte?

:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Io sono convinto che anche l'anno prossimo, ad un anno dalla scadenza, lo vendiamo sicuramente ad un prezzo adeguato, le esperienze passate su altri giocatori insegnano, sor Claudio se li è sempre fatti pagare bene

Esatto.
Koulibaly scadenza 2023 e a 31 anni è partito per 40 milioni.

Sergio sta bene qui.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Sergey è un giocatore totale, va a prendersi la palla dai difensori, triangola sontuosamente, lancia, inserimenti in area, presenza fisica, 10 pippi a campionato, quando non sai che fa', palla a Sergey..
Quello che voglio dire è che per sostituirlo non basta un giocatore, ma l'organizzazione della squadra cambia molto, e se non ricordo proprio male è stato Sarri a chiederne la conferma, come primo punto.
Oh poi se dovesse andare, sempre gay per Sergey, ma spero di no, me lo vorrei godere per molto :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Sergey è un giocatore totale, va a prendersi la palla dai difensori, triangola sontuosamente, lancia, inserimenti in area, presenza fisica, 10 pippi a campionato, quando non sai che fa', palla a Sergey..
Quello che voglio dire è che per sostituirlo non basta un giocatore, ma l'organizzazione della squadra cambia molto, e se non ricordo proprio male è stato Sarri a chiederne la conferma, come primo punto.
Oh poi se dovesse andare, sempre gay per Sergey, ma spero di no, me lo vorrei godere per molto :since
100%x 2

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Uno così non lo trovi.
Devi essere bravo a sostituirlo con il minor downgrade possibile, e fare invece upgrade sui ruoli scoperti.

(si sbrigassero a vendere bene LA)

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Non Gay per Sergey

Facciamo i gaj correttamente  :beer:

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: somar73 il 22 Lug 2022, 23:19
Gaj per Sergej
Non Gay per Sergey

Facciamo i gaj correttamente  :beer:
Si chiedo venia
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: PARISsn il 22 Lug 2022, 23:04
se arrivano con un offerta di 70 + bonus ( l'offerta che avevano fatto per De Jong ) e al Sergente sta bene andare al Manchester, lo vendi e stop e poi coi soldi in saccoccia ti guardi intorno con ancora un mese di mercato e piu' e non more nessuno, i miei dubbi invece sono proprio sul Sergente, io non credo che gli offrano 7 o 8 milioni e cioe' che gli raddoppino lo stipendio, potranno arrivare a 5 forse + qualche bonus, insomma non tantissimo di piu' di quanto guadagna qui che credo sfiori i 4, e poi non va a giocare la champion, va  in Premier certo, magari fa un annata fantastica e avrebbe di sicuro piu' visibilita' che se la fa alla Lazio e magari l'anno dopo lo chiama  il Real, pero' ce pure l'eventualita' che  lo United fa  un altra annata di merda, vista la concorrenza in Premier per le prime piazze...magari ti ritrovi a giocare per  il quinto o sesto posto, magari ti ritrovi scoglionato come Pogba che pero' di milioni ne prendeva 10 ed era arrivato a un Manchester messo molto meglio di oggi....insomma magari non ci vorra'  andare...
7/8 milioni per lo Utd sono un ingaggio medio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Ieri decine di pagine per la balla Marcelo. Oggi decine di pagine (and counting) per la balla Sergej.
Ragazzi dopo lustri di calciomercato dovreste aver imparato a diffidare...

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ragazzi una domanda per gli esperti, Federico Magro, portierino della Lazio e della nazionale under 18. Per me il Carnesecchi lo abbiamo già in casa 8) :) Concordate?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: sor greguccio il 22 Lug 2022, 23:09
Kezman viene a parlare perché c'é qualcosa che bolle in pentola per Kecmanovic. Alla Lazio non c'é spazio per lui ed è meglio che vada oin prestito a farsi le ossa.
a noi Kecmanovic ce faceva schifo?

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Il Siviglia ha venduto il suo centrale di 29 anni all'Aston Villa per 31 milioni di euro.
Ora hanno i 30 milioni per Luis Alberto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: SubumaniInterceptor il 22 Lug 2022, 23:35
Il Siviglia ha venduto il suo centrale di 29 anni all'Aston Villa per 31 milioni di euro.
Acquisteranno il sostituto :beer:

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: SubumaniInterceptor il 22 Lug 2022, 23:35
Diego Carlos l'hanno venduto due mesi fa

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: richard il 22 Lug 2022, 23:30
a noi Kecmanovic ce faceva schifo?

Bè, è un nome che sa di caccola....😀😀😀

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Imparate a scrivere i cognomi: si chiama Kezmanovic, che in serbo significa assistito da Kezman. E` un antica tradizione, simile a quella che hanno gli islandesi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Lug 2022, 23:25
Ieri decine di pagine per la balla Marcelo. Oggi decine di pagine (and counting) per la balla Sergej.
Ragazzi dopo lustri di calciomercato dovreste aver imparato a diffidare...

Marcelo è svincolato e probabilmente si sta proponendo ovunque. E poi:

"Le richieste di Marcelo rientrano a pieno nei parametri della Lazio e quest'ultima è stuzzicata. Ho voluto proporre Marcelo alla Lazio perché dopo aver perso Lucas Leiva e Pepe Reina serviva qualche altro leader nello spogliatoi. Non posso dare troppe informazioni ma c'è stato anche un contatto con Sarri. Forma fisica? Lasciarsi scappare Marcelo sarebbe assurdo. "

Stefano Quadri

Su Sergio non c'è veramente nulla.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ah parlando di Sergej, da suo grande fan dal primo tocco di palla, questo e` il momento per cederlo, SE il suo desidero e` quello di provare qualche esperienza altrove. Considerando il mercato fatto, sono molto meno preoccupato rispetto a qualche mese fa per una sua eventuale partenza. Nel frattempo spero nella cessione di LA, che ho questa sensazione che al posto suo arrivera` qualcuno forte forte.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Non rattristiamoci per una sparata di Enrichetto...
Per me Sergione sarebbe tentato di partire, solo per andare in una squadra forte e che fa la champions.
Oggi dovremmo festeggiare ed essere felici per la cessione di Muriqi :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva