Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Al momento il bilancio è pari tra entrate ed uscite , quindi si può sforare di poco (vedi secondo portiere) oppure attendere metà agosto per le uscite (acerbi, escalante,hisay) totale max 10 mil. per cui con quei soldi cercare un terzino sx. Discorso Mertens non meno di 3- 3,5 mil di ingaggio biennale forse troppi per noi, quindi si potrebbe rimanere così. Ilic ed Udogie al momento non c'é budget.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538

La priorità di questa rosa è un terzino sx di ruolo e di piede, per alternanza con Marusic....

:since :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fabiani do sta? Tare do sta? Lotito do sta?

Ooooooh

https://youtu.be/COc87C0Rtqo

Twix

*
Lazionetter
* 5.860
Citazione di: sor greguccio il 24 Lug 2022, 10:06
Al momento il bilancio è pari tra entrate ed uscite , quindi si può sforare di poco (vedi secondo portiere) oppure attendere metà agosto per le uscite (acerbi, escalante,hisay) totale max 10 mil. per cui con quei soldi cercare un terzino sx. Discorso Mertens non meno di 3- 3,5 mil di ingaggio biennale forse troppi per noi, quindi si potrebbe rimanere così. Ilic ed Udogie al momento non c'é budget.
Non mi sembra proprio pari il bilancio tra entrate ed uscite.
Forse dopo la cessione di escalante jony durmisi acerbi akpa e moro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.860
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2022, 10:12
Va be, ma veramente ci stiamo pensando?
Fabiani do sta? Tare do sta? Lotito do sta?

Ooooooh

https://youtu.be/COc87C0Rtqo

Che giocatore che era. Chissà se lo è tuttora (e io credo di si)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non mi sembra proprio pari il bilancio tra entrate ed uscite.
Forse dopo la cessione di escalante jony durmisi acerbi akpa e moro?

Moro sposta pochissimo.

Akpa può essere ceduto solo in prestito.

Jony e Durmisi hanno un solo anno di ingaggio rimasto, e (mi sembra) non prendono uno sproposito.

Escalante dipende da quanto ci facciamo.

Acerbi è l'unico di quelli che sposta.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Cancellieri sembra forte ma il calcio di Luglio lascia il tempo che trova..
Tutto molto bello poi..

Poi ti trovi sotto 2 a 0 all'intervallo a S.Siro o all'Old Trafford al quarto di finale di EL..

E io preferirei sempre avere Mertens in panchina e non Cancellieri. Poi fate voi  :D

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
In questa serie A , farebbe la differenza pure da fermo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Mio modestissimo parere, prima di pensare al Vice Re, occorre terzino sx e centrocampista, per completare la rosa,poi se il mister e la Società lo riterranno necessario e opportuno, allora Mertens

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Io sinceramente se dovessi scegliere tra Marcelo e Mertens, andrei a prendere il primo. Per tanti motivi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Des1900 il 24 Lug 2022, 10:28
Io sinceramente se dovessi scegliere tra Marcelo e Mertens, andrei a prendere il primo. Per tanti motivi.

Titolare > non titolare.

La faccio semplice  :)

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: LeonKennedy il 24 Lug 2022, 10:22
Cancellieri sembra forte ma il calcio di Luglio lascia il tempo che trova..
Tutto molto bello poi..

Poi ti trovi sotto 2 a 0 all'intervallo a S.Siro o all'Old Trafford al quarto di finale di EL..

E io preferirei sempre avere Mertens in panchina e non Cancellieri. Poi fate voi  :D
Si ma pensa se ti si infortuna Lazzari o Marusic, giochi con Hysaj o Radu, che negli ultimi anni ha avuto molti acciacchi, prima le priorità, un'alternativa bisognerebbe averla, sempre secondo il mio modestissimo parere.
Certo può infortunarsi anche il Re, ma qualche alternativa valida c'è

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
come priorità sicuramente viene prima il terzino sx (cc e vice-immobile invece siamo a pari merito).

ma per il terzino occorre vedere se esce Savic per scegliere (Udogie se esce, low cost se non esce).
Idem centrocampista con Vecino opzione low cost e alternative costose già uscite (da Ilic a Sucic)

Per mertens invece cambia poco come si mette il mercato.
Quindi l'importante è avere già trattative avviate sulle priorità. Lì ci si muoverà in base a Savic, Mertens a prescindere quindi si potrebbe forse fare anche subito (se, come dice Gulp, si libera un po' di monte ingaggi).

Twix

*
Lazionetter
* 5.860
Citazione di: HummingBard il 24 Lug 2022, 10:20
Moro sposta pochissimo.

Akpa può essere ceduto solo in prestito.

Jony e Durmisi hanno un solo anno di ingaggio rimasto, e (mi sembra) non prendono uno sproposito.

Escalante dipende da quanto ci facciamo.

Acerbi è l'unico di quelli che sposta.
Forse di cartellino (e dimenticavo Hysaj).
Ma di stipendi contano tutti. E parecchio.
Vendere vendere vendere.
E completare dopo, avendo chiaro sia i buchi in rosa sia il budget a disposizione.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Forse di cartellino (e dimenticavo Hysaj).
Ma di stipendi contano tutti. E parecchio.
Vendere vendere vendere.
E completare dopo, avendo chiaro sia i buchi in rosa sia il budget a disposizione.

No, io parlavo di ingaggi.

Hysaj, sì, sposterebbe qualcosa.

Poi, se liberi parecchi di questi, il discorso cambia.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Quest'anno il mercato finisce a campionato inoltrato, il vice immobile lo puoi prendere dopo aver provato cxncellieri nel ruolo. Il terzino va fatto subito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ah perché se Cancellieri viene provato nel ruolo una partita (so' quattro in tutto ad agosto) e convince allora va bene? O al contrario se va male è bocciato?

Per me esperimento significa sei-otto mesi, una partita è del tutto irrilevante sia se facesse una tripletta, sia se non strusciasse una palla.

Twix

*
Lazionetter
* 5.860
Citazione di: ProLazioMea il 24 Lug 2022, 10:38
Quest'anno il mercato finisce a campionato inoltrato, il vice immobile lo puoi prendere dopo aver provato cxncellieri nel ruolo. Il terzino va fatto subito.
Tra l'altro ci sono, ancora svincolati:
Suarez
Cavani
Isco
Beliotti
Januzai
E mertens.

Una bella scelta...

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.860
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2022, 10:39
ah perché se Cancellieri viene provato nel ruolo una partita (so' quattro in tutto ad agosto) e convince allora va bene? O al contrario se va male è bocciato?

Per me esperimento significa sei-otto mesi, una partita è del tutto irrilevante sia se facesse una tripletta, sia se non strusciasse una palla.
Esatto.
Un ragazzino deve avere la possibilità di sbagliare e imparare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Discussione precedente - Discussione successiva