Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: FeverDog il 27 Lug 2022, 09:13
secondo me non è uno stipendio scandaloso per uno che ha segnato abbastanza in serie A.
Probabilmente il suo stile di gioco un po' anni 70 non lo aiuta: non ha tecnica, non sa dialogare con i compagni in modo molto efficace. sicuramente potente, ma anche soggetto ad infortuni.
A fine mercato qualcuno riuscirà a prenderlo (viola?) con uno stipendio decente (2,5?).
Si è trovato in un momento storico in cui tutte le top del campionato hanno già il proprio titolare, o rischia e punta ad andare all'estero o si accontenta di fare la riserva in una big o può provare a rilanciarsi in provincia.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
C'è ansia in casa Lazio per quanto riguarda le condizioni di Pedro. Come riportato da Il Messaggero, infatti, lo spagnolo è alle prese con indurimento del polpaccio.

Un problema che lo aveva già tormentato nella seconda parte della passata stagione limitandone il suo apporto ai biancocelesti.
Per chi dice che 6 giocatori li davanti bastano. Basta che ti si infortunano 2 giocatori e sei nella cacca

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763

Credo però che la difficoltà nel prenderla sia oggettiva e che le priorità siano altre (terzino sinistro)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 09:28
C'è ansia in casa Lazio per quanto riguarda le condizioni di Pedro. Come riportato da Il Messaggero, infatti, lo spagnolo è alle prese con indurimento del polpaccio.

Un problema che lo aveva già tormentato nella seconda parte della passata stagione limitandone il suo apporto ai biancocelesti.
Per chi dice che 6 giocatori li davanti bastano

Immobile
Cancellieri
Pedro
Zaccagni
Felipe Anderson
Raul Moro
Luka Romero

Questi sono 7 giocatori, non 6, e ne vogliamo prendere un altro

Io sono anche d'accordo eh ma quale squadra, ad oggi, ha un parco attaccanti composta da 8 giocatori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2022, 09:31
Immobile
Cancellieri
Pedro
Zaccagni
Felipe Anderson
Raul Moro
Luka Romero

Io sono anche d'accordo eh ma quale squadra, ad oggi, ha un parco attaccanti composta da 8 giocatori?
Moro dovrebbe andare in prestito

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.601
Immobile
Cancellieri
Pedro
Zaccagni
Felipe Anderson
Raul Moro
Luka Romero

Ad essere corretti Cancellieri è entrato per Cabral e Moro come scritto sopra sarà prestato.
Quindi numericamente rispetto allo scorso anno ne mancherebbe comunque uno (prima di Cabral c'era Muriqi).

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2022, 08:43
Per me non c'era alternativa migliore a Maximiano per rapporto qualità/prezzo.
Tra l'altro era il primo nome uscito.

Ovviamente non era il preferito di Sarri che preferiva un portiere italiano.

Ci può anche stare. In questo caso mi sembra giusto che Sarri si adegui.  È un portiere, non un'ala adattato a fare il portiere per fortuna, con una discreta esperienza e buone referenze al quale gli affiancheranno Provedel. Una coppia più che decente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 09:33
Moro dovrebbe andare in prestito

Siamo sempre al "dovrebbe". In questo momento hai 7 attaccanti e ruoli decisamente più scoperti.

Ripeto, condivido la necessità di un vice Immobile ma la priorità è il terzino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2022, 09:35
Ad essere corretti Cancellieri è entrato per Cabral e Moro come scritto sopra sarà prestato.
Quindi numericamente rispetto allo scorso anno ne mancherebbe comunque uno (prima di Cabral c'era Muriqi).

Ok ma non c'entra nulla con quello che ho scritto io.

Chi sia entrato al posto di chi significa poco, allo stato attuale delle cose hai 7 attaccanti per 3 posti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2022, 09:38
Siamo sempre al "dovrebbe". In questo momento hai 7 attaccanti e ruoli decisamente più scoperti.

Ripeto, condivido la necessità di un vice Immobile ma la priorità è il terzino.
Certo però per fare entrare il terzino "dovrebbe" uscire Hysaj

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.601
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2022, 09:39

Chi sia entrato al posto di chi significa poco, allo stato attuale delle cose hai 7 attaccanti per 3 posti.

Moro uscirà però...

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Solo per chiarezza, oggi sui vari giornali si parla di mercato finito a meno di cessioni di Alberto e Sergio. Intanto scontato l'arrivo di Provedel e Vecino (facendo debiti scongiuri), i tasselli da aggiungere ancora sarebbero due, Emerson ed Ilic, calciatori espressamente richiesti dal Mister. Ora per arrivare al terzino e al centrocampista del verona, potrebbe bastare anche lo smaltimento quasi totale degli esuberi con magari in aggiunta Hjsay. In questo modo il mercato sarebbe perfetto. Se solo alcuni degli esuberi venissero ceduti con Hjsay magari in aggiunta potrebbe arrivare Emerson o chi per lui, poi se si riuscisse nel miracolo di piazzare definitivamente fares e Durmisi a quel punto anche un Ilic non sarebbe impossibile a mio modo di vedere. Spero di essermi spiegato :) di sicuro sono stato un pò contorto :since

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2022, 07:56
Questo è l'errore principale.
L'anno scorso ci ha detto bene perché Ciro ha giocato anche in occasioni ultraprecarie, rischiando tanto e fortunatamente non infortunandosi mai male.
Ma l'età cresce e non ci può dire sempre bene.
Ma non si nota che ha iniziato il ritiro a mezzo servizio proprio a causa di aver forzato alla fine dello scorso anno?

Vogliamo un altro caso Lulic proprio con Ciro?
Ecco, allora vediamo che dobbiamo fare.

Io sogno Mertens ma mi va bene caputo. Mi va bene Petagna. Mi va bene anche la punta centrale che piu mi fa schifo purché di ruolo e arruolabile in caso cancellieri fallisse.

Perché dopo questo mercato e per come stanno andando gli abbonamenti cadere in questo bicchiere d'acqua sarebbe criminale.

Fat , ma tu non sai cos'ha in mente la società , oggi.

Abbiamo davanti 20 partite, poi 2 mesi di stop, con i mondiali, il mercato e squadre che escono dalle varie competizioni europee. E giocatori che in queste situazioni cambiano casacca.

Escludi un : "stamo bene cosi per 20 partite" poi a novembre tiriamo le somme?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.601

Hysaj deve uscire se no non entra un terzino
Akpa e Kiyine devono uscire se no non si chiude Vecino
LA o Milinkovic devono uscire per prendere Ilic (o chi per lui)
Moro deve essere prestato per prendere un attaccante

Al momento stiamo così considerando che Alia e Furlanetto saranno prestati per Provedel.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 27 Lug 2022, 09:42
Solo per chiarezza, oggi sui vari giornali si parla di mercato finito a meno di cessioni di Alberto e Sergio. Intanto scontato l'arrivo di Provedel e Vecino (facendo debiti scongiuri), i tasselli da aggiungere ancora sarebbero due, Emerson ed Ilic, calciatori espressamente richiesti dal Mister. Ora per arrivare al terzino e al centrocampista del verona, potrebbe bastare anche lo smaltimento quasi totale degli esuberi con magari in aggiunta Hjsay. In questo modo il mercato sarebbe perfetto. Se solo alcuni degli esuberi venissero ceduti con Hjsay magari in aggiunta potrebbe arrivare Emerson o chi per lui, poi se si riuscisse nel miracolo di piazzare definitivamente fares e Durmisi a quel punto anche un Ilic non sarebbe impossibile a mio modo di vedere. Spero di essermi spiegato :) di sicuro sono stato un pò contorto :since
Per Ilic servirebbe la cessione di LA. Numericamente entra Vecino esce Akpa siamo apposto a cc

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Immobile
Cancellieri
Pedro
Zaccagni
Felipe Anderson
Raul Moro
Luka Romero

Quanti di questi sono punte centrali?
ti sei già dato la riposta.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2022, 09:44
Per essere chiari

Hysaj deve uscire se no non entra un terzino
Akpa e Kiyine devono uscire se no non si chiude Vecino
LA o Milinkovic devono uscire per prendere Ilic (o chi per lui)
Moro deve essere prestato per prendere un attaccante

Al momento stiamo così considerando che Alia e Furlanetto saranno prestati per Provedel.
Esatto. Secondo me Ilic non viene perché LA non parte

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2022, 09:39

In realtà hai 6 ali per 2 posti e una sola punta. Sono ruoli diversi.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 27 Lug 2022, 09:42

Non è contorto, guardando il costo del lavoro della rosa quello che dici è abbastanza lineare.
È difficile liberarsi di tutti gli esuberi rimasti, ma se ci riuscissi lo spazio ci sarebbe.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Lug 2022, 08:14
Non comprare la punta sarebbe criminale come e quanto lo fu andare in CL con Adekanye come vice Ciro..

Adekanye?
Non c'erano Correa, Caicedo e Muriqi?

Discussione precedente - Discussione successiva