Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

E niente me so ubriacato con la coca cola

Siamo a 667?

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Se arrivano provedel e Vecino, ma a patto di non vendere Mr.pagina 666, questo anno Lotito si è superato.
Poi se all ultimo mi inserisce la ciliegina Dries, lo inizio ad osannare fino a Maggio del anno prossimo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.461
Citazione di: neogia il 31 Lug 2022, 23:07
Se arrivano provedel e Vecino, ma a patto di non vendere Mr.pagina 666, questo anno Lotito si è superato.
Poi se all ultimo mi inserisce la ciliegina Dries, lo inizio ad osannare fino a Maggio del anno prossimo.
Se lo fa io lo osanno per 2 anni di fila altroche. Gia detto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 31 Lug 2022, 20:53
Ahi ahi .... Da te  non mi sarei aspettato una sentenza.....

Si ma un conto è sentenziare su un calciatore che "conosci".

Un altro è si un ipotetico acquisto, non credi?

Acerbi lo metteresti a correre a tutta fascia? A 35 anni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Invictus il 31 Lug 2022, 23:10
Se lo fa io lo osanno per 2 anni di fila altroche. Gia detto

Eh be due anni non sono pochi ehhh 😉, io me fermo a Maggio.... Non fosse altro che magari la prossima campagna acquisti estiva me fa risprofondare nello Smadonnamento...!!!

Quando te bruci col fuoco, poi c hai paura anche del acqua calda 😂

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Lug 2022, 18:50
Io stravedo per miroklose... ma non lo userei mai contro Ciro Immobile. Punto.
Che questa cosa debba essere rimarcata su un forum di tifosi della Lazio, lo trovo assurdo.
Assurdo.
PD :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.461
Citazione di: arturo il 01 Ago 2022, 00:39
Che questa cosa debba essere rimarcata su un forum di tifosi della Lazio, lo trovo assurdo.
Assurdo.
PD :x
NESSUNO ha dato contro Ciro Immobile. È un invenzione

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
comunque ancora non ho capito chi e' che avrebbe detto che immobile e' una pippa ,perche a leggere alcuni commenti sembrerebbe che si e' detto questo .

per me ribadisco non e' una pippa non e' un fuoriclasse , e' un gran bel giocatore con numeri stratosferici semplicemente io preferisco gente che sa giocare un po meglio a calcio , legare il gioco , fraseggiare ste cose qui ma detto questo lo ripeto mi tengo immobile e che dio ce lo preservi
Tu non puoi essere un tifoso della Lazio.  Vuoi uno che sa giocare meglio al calcio?  Stai bestemmiando.  :asrm

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: olympia il 01 Ago 2022, 00:41
Tu non puoi essere un tifoso della Lazio.  Vuoi uno che sa giocare meglio al calcio?  Stai bestemmiando.  :asrm
ma se uno ha un idea di calcio e in questa idea di calcio immobile non e' il prototipo di centravanti preferito vuol dire che non e' della lazio? e vabbe vorra di che so 35 anni che la seguo ma non me so accorto de esserne tifoso che te devo di

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: olympia il 01 Ago 2022, 00:41
ma ha detto solo, in sintesi, che gli piacciono di più i giocatori tecnici. Io non ci trovo nulla di male, sarà che anche io lo penso ( sui giocatori tecnici), ovviamente, per la mia squadra, preferisco uno che mi fa 40 gol di stinco piuttosto che uno che mi fa 15 gol meravigliosi. Ti faccio un esempio, un giocatore che non mi è mai piaciuto è pippo inzaghi... ma magari nei suoi anni migliori avesse fatto tutti quei gol con noi.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
ma se uno ha un idea di calcio e in questa idea di calcio immobile non e' il prototipo di centravanti preferito vuol dire che non e' della lazio? e vabbe vorra di che so 35 anni che la seguo ma non me so accorto de esserne tifoso che te devo di
Per me non è  possibile che un laziale scriva quello che hai scritto . Il centravanti deve fare gol. Immobile ne ha fatti piu di tutti e in tutti i modi, non deve fare il ballerino. E Lazio si scrive con la maiuscola.Io ti ho sgamato.
:asrm

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: olympia il 01 Ago 2022, 00:56
Per me non è  possibile che un laziale scriva quello che hai scritto . Io ti ho sgamato.
:asrm
c hai visto lungo cazzo ...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Che è successo a questo forum? Una volta mi divertivo, adesso mi deprime solamente.
Che vi ha preso a tutti?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: 12.maggio.74 il 01 Ago 2022, 00:52
ma ha detto solo, in sintesi, che gli piacciono di più i giocatori tecnici. Io non ci trovo nulla di male, sarà che anche io lo penso ( sui giocatori tecnici), ovviamente, per la mia squadra, preferisco uno che mi fa 40 gol di stinco piuttosto che uno che mi fa 15 gol meravigliosi. Ti faccio un esempio, un giocatore che non mi è mai piaciuto è pippo inzaghi... ma magari nei suoi anni migliori avesse fatto tutti quei gol con noi.
Pure l'avvocato difensore. Come fai a dire che Immobile non è un giocatore tecnico? Ma le vedete le partite?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Va beh, ma se un centrvanti fa 30 gol l'anno, ma che ti frega se fraseggia?  Magari si mette a fraseggiare e fa 10 gol in meno. Ne vale la pena?
É per quelli scarsi che non segnano che si va a vedere il resto (ve lo ricordate Djordevic che era bravo a difendere ... ).

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Va beh, ma se un centrvanti fa 30 gol l'anno, ma che ti frega se fraseggia?  Magari si mette a fraseggiare e fa 10 gol in meno. Ne vale la pena?
É per quelli scarsi che non segnano che si va a vedere il resto (ve lo ricordate Djordevic che era bravo a difendere ... ).
ma avete letto tutto quello che ho scritto nei vari post oppure avete letto una frase e poi avete chiuso gli occhi per tutto il resto ?

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Chinaglia era , quindi , una grandissima pippa .

Citazione di: olympia il 01 Ago 2022, 01:03
Che è successo a questo forum? Una volta mi divertivo, adesso mi deprime solamente.
Che vi ha preso a tutti?

Magari uno si  rompe il catso di leggere certe cose .

E stanno diventando troppe.

Per i miei gusti.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: olympia il 01 Ago 2022, 01:05
Pure l'avvocato difensore. Come fai a dire che Immobile non è un giocatore tecnico? Ma le vedete le partite?
io le vedo ma so della roma ...

Discussione precedente - Discussione successiva