Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
L'attaccante DEVE arrivare.
Lo sanno tutti che serve.
Pure Sarri.

Che poi forse sarà un mestierante e non Haaland è un altro discorso.
Magari arriverà sul gong del mercato ma per me arriva.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Non prendo nemmeno in considerazione l'ipotesi che non arrivi un terzino sinistro. Se non dovesse arrivare sarebbe un mercato insufficiente, non nei numeri ma nella logica.
Con Emerson Palmieri mercato da 8
Con Emerson Palmieri e Ilic (con cessione di Luis Alberto) mercato da 8,5
Con anche un vice Immobile mercato da 9

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: mazzok il 01 Ago 2022, 09:06
- in grado di reggere la pressione degli avversari sul loro pressing alto: posizione, difesa palla, scarico sicuro o smarcamento
La nemesi di Marusic

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2022, 10:19
Il vice Immobile, ma anche Casale e Gila.
Io con i 16 mln spesi ne avrei preso 1 ma più forte.
Pure la questione portieri non la vedo chiara.
Per me, se arriva io terzino, mercato da da 7,5.
Senza terzino 6,5.

Posto che il terzino mi aspetto sia di un certo livello, sono d'accordo.

Il problema principale è che, guardando la squadra di "ieri" e quella di "oggi", le incognite mica sono cambiate poi così tanto.

Il terzino sposterebbe non poco, così come un centrocampista vero se uscisse LA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.461
Se come punta dovesse arrivare un mestierante a quel punto spero possa essere Caputo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
A me pare un ottimo mercato per tempistiche e costi, ma la squadra non so se sia effettivamente più forte di quella dello scorso anno.

Sì, Acerbi, LF e Strakosha, così come Leiva stavano o alla canna del gas o con la testa altrove, ma rimaniamo senza terzino sx, con un centrocampo cui l'unica certezza è Milinkovic, e davanti non siamo cambiati nulla, out Cabral dentro Cancellieri, Romero un anno in più ok, ma anche Pedro.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.599
Il MU sta mandando Alex Telles in prestito al Nizza...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2022, 10:27
Se come punta dovesse arrivare un mestierante a quel punto spero possa essere Caputo
Cavani no? vecchio x vecchio... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Telles però mi sembra un altro terzino che spinge molto e difende poco, a noi serve un terzino sinistro che sappia innanzitutto difendere.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Slasher89 il 01 Ago 2022, 10:34
Telles però mi sembra un altro terzino che spinge molto e difende poco, a noi serve un terzino sinistro che sappia innanzitutto difendere.
sta a Londra , che aspetta

Invictus

*
Lazionetter
* 7.461
Citazione di: Conte_Oliver il 01 Ago 2022, 10:33
Cavani no? vecchio x vecchio... :beer:
Eh ti piace vincere facile :beer: io però parlavo di mestieranti

Invictus

*
Lazionetter
* 7.461
Citazione di: Slasher89 il 01 Ago 2022, 10:34
Eh allora neanche Emerson è quel tipo di terzino

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2022, 10:36
Eh allora neanche Emerson è quel tipo di terzino

Difensivamente mi sembra meglio rispetto a tutti i nomi usciti.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Slasher89 il 01 Ago 2022, 10:37
lo è eccome, gli altri sono ali travestite da terzini, lui fa entrambe le fasi senza eccellenze ma entrambe bene

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2022, 10:36
Eh ti piace vincere facile :beer: io però parlavo di mestieranti
se non costasse 10milioni di ingaggio sarebbe il nome perfetto... per fare gli ultimi 20 minuti ed arrivare a quei 25mila che spero

Invictus

*
Lazionetter
* 7.461
Citazione di: Slasher89 il 01 Ago 2022, 10:37
Si ma nel caso arrivasse vedrei meglio Marusic a destra di Lazzari. Contro le squadre più deboli magari ti potresti permettere sia uno che l'altro. Udogie secondo me è quello più tosto difensivamente

Invictus

*
Lazionetter
* 7.461
Citazione di: Conte_Oliver il 01 Ago 2022, 10:39
se non costasse 10milioni di ingaggio sarebbe il nome perfetto... per fare gli ultimi 20 minuti ed arrivare a quei 25mila che spero
Allo Utd guadagnava 12,6 l'anno. Ovviamente nessuno gli offrira più quelle cifre

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2022, 10:39
Si ma nel caso arrivasse vedrei meglio Marusic a destra di Lazzari. Contro le squadre più deboli magari ti potresti permettere sia uno che l'altro. Udogie secondo me è quello più tosto difensivamente

Boh, non ci capirò nulla, ma Palmieri è terzino sx puro, che non ha mai fatti l'ala e che da titolòare ha vinto europeo e europa league.

Udogie mi pare uno molto forte offensivamente dai video e come statistiche, anzi non so manco se abbia fatto spesso il terzino in difesa a 4, ma per sentito dire, l'udinese nn la ricordo proprio.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2022, 10:39

E' chiaro che se metti Marusic puoi permetterti un terzino opposto più offensivo ma Marusic a sinistra mi viene quasi da dire pietàdeddio.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: MasterMind il 01 Ago 2022, 10:25
Non prendo nemmeno in considerazione l'ipotesi che non arrivi un terzino sinistro. Se non dovesse arrivare sarebbe un mercato insufficiente, non nei numeri ma nella logica.
Con Emerson Palmieri mercato da 8
Con Emerson Palmieri e Ilic (con cessione di Luis Alberto) mercato da 8,5
Con anche un vice Immobile mercato da 9
se arriva tutta questa gente parte sms

Discussione precedente - Discussione successiva