Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2022, 20:10
Va al Marsiglia

Letto ora, 3 milioni a stagione, era pure quasi fattibile.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Cucurella va al Chelsea. Emerson penso sia di troppo ormai.

A me dispiace, ma lo merita (Cucurella intendo).

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Sera ragazzi, non vorrei sembrare troppo ottimista ma questa squadra con Emerson ed un Ilic in più sarebbe sontuosa :since

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 01 Ago 2022, 20:37
Sera ragazzi, non vorrei sembrare troppo ottimista ma questa squadra con Emerson ed un Ilic in più sarebbe sontuosa :since
Pure senza Ilic. E con un Mertens in piu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2022, 20:39
Pure senza Ilic. E con un Mertens in piu
Tua opinione, io dico Emerson ed Ilic

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Hai qualche notizia?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Magari! Ma sarà fattibile?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 01 Ago 2022, 20:41
Tua opinione, io dico Emerson ed Ilic
Ilic è forte ma non è il tipo di cc che serve. Poi comunque se non arriva l'offerta giusta per LA è giusto rimanga alla Lazio. Ovviamente opinione mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
E invece con un Sergio in meno e un piatto de facioli in più, che è quello che si sta augurando più o meno tutta la stampa italiota, come sarebbe la squadra?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
@TuttoSalerno
:

"Su #Mertens non c'è assolutamente nulla, c'è la piena consapevolezza che nelle prossime due settimane il calciatore si guarderà attorno sperando nella chiamata di un club che giocherà le competizioni internazionali".

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2022, 20:42
Ilic è forte ma non è il tipo di cc che serve. Poi comunque se non arriva l'offerta giusta per LA è giusto rimanga alla Lazio. Ovviamente opinione mia

Non serve ma lo vuole Sarri...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Corsican laziale il 01 Ago 2022, 20:47
Non serve ma lo vuole Sarri...
Bhe sono opinioni dei giornalisti. Vedremo se è vero. Più che un Ilic servirebbe un giocatore alla Allan/Kante. È una mia opinione ovviamente

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2022, 20:42

Ma se lo vuole Sarri, credo eh, come fai tu a dire che non serve?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2022, 20:48
Bhe sono opinioni dei giornalisti. Vedremo se è vero. Più che un Ilic servirebbe un giocatore alla Allan/Kante. È una mia opinione ovviamente

Su questo hai ragione.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: seagull il 01 Ago 2022, 20:51
Ma se lo vuole Sarri, credo eh, come fai tu a dire che non serve?
L'ho gia scritto nel messaggio. In un cc con Sms e MA servirebbe un altro tipo di giocatore. Mia opinione

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: bizio67 il 01 Ago 2022, 20:41
Hai qualche notizia?
Sera Bizio, una volta chiuso Provedel debbono necessariamente essere tagliati diversi esuberi. Come ho già scritto diversi post fa, se si riesce in questo la Lazio farà ancora qualcosa in entrata cercando di accontentare ancora di più il mister. La priorità qualora si riesca a piazzare qualche zavorra è Emerson, il quale verrebbe di corsa alla Lazio. Vediamo cosa accade. Fronte Sergio non sono pervenute ad oggi offerte soddisfacenti e irrinunciabili, rimaniamo vigili ma la sua permanenza oggi non è in discussione. Luis Alberto invece si attendono sviluppi in settimana ma anche lì se non arriva un'offerta adeguata rimane alla Lazio. Ad oggi nessuna offerta del Siviglia. Fronte Mertens, nessuna offerta fatta al calciatore. Un abbraccio Bizio :beer:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Ooep
Ooii
In mdm i trust.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
io mi prendo qualasiasi giocatore FORTE e giovane, come Ilic. Poi intorno a lui e MA ci costruisco, nelle prossime sessioni, il centrocampo e la Lazio in generale. Se per quest'anno saremo un filo costruiti "storti", pazienza. Tanto sempre quello rimane il nostro range di piazzamento. Non bisogna avere fretta.

Altro discorso è se non vengono chiuse falle come il TS o lasciate appese questioni che vanno risolte, vedi acerbi e LA.

Discussione precedente - Discussione successiva