Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Adler Nest il 02 Ago 2022, 11:21
però vi sembrano normali queste offerte?
1,5 milioni, toh, arrivi a due milioni.
Non vi sembrano prezzi bassissimi?
Tra Vavro Escalante e Muriqi non arriviamo a 15 milioni.
Altri devi sperare di darli in prestito per disperazione: voglio dire Kiyinie ha fatto un buon campionato con il Venezia: possibile che valga un paio di prosciutti?
Sono i valori dei giocatori? la nostra incapacità di vendere? i mancati contatti con i procuratori?

Sicuramente un problema di rapporti c'è...o meglio, in un determinato giro di soldi e giocatori non ti ci fanno entrare in Italia...per demeriti tuoi o per volontà loro, non lo so.

Poi ci sono i casi specifici...quelli che prendi a parametro 0 tipo Escalante o Hysaj, fanno parte di una fascia di giocatori che vengono a 0 e vanno a 0 se li vuoi mandare. Gli Ingaggi pesanti (perchè arrivano a zero) e la volontà di cavarci qualche soldo li rendono inappetibili. Prendi Hysaj per esempio...1,8 per 4 anni ancora, 7,2mln netti. Chi vuole accollarselo deve pagare cartellino e fargli almeno un quinquennale da 1,5mln l'anno...capisci bene che sono investimenti che non ti porteranno nulla se non la prestazione sportiva che è quella che è.

Sui casi alla Kyine secondo me tanto fa la volontà del ragazzo. Io tanti anni fa feci la preparazione estiva con l'Atletico Vescovio e si vedeva che erano ambiziosi e ammanicati...praticamente erano la squadra degli Irriducibili, ogni nuovo acquisto della Lazio veniva a vedere gli allenamenti (parliamo di Giallombardo eh...niente di eclatante) , preparatore atletico Yuri Alviti...finita la selezione estiva avrebbero vestito tutti Nike. Io ero un ragazzino (19 anni), andavo in curva e nonostante avessi capito di non far parte dei progetti dell'allenatore, ho fatto di tutto per restare. Credo che in misura maggiore accada anche questo in Serie A sostituendo i fattori.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cancellieri lo seguivamo da diversi anni, siamo sicuri che diventerà un giocatore importante per noi e per la nazionale. È un giovane di prospettiva e non bisogna riempirlo di aspettative. (Tare)

Non ha detto niente sul ruolo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 02 Ago 2022, 15:23
Piątek credo voglia giocare per andare al mondiale, non so se accetterebbe una squadra che ha Immobile nel suo ruolo.

Sì, ma quello è Piątek. Qui è stato chiesto di Piatek.

:chap:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cancellieri dice che sta imparando a giocare da punta centrale, ma che il suo ruolo è quello di attaccante esterno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Miro25Klose il 02 Ago 2022, 16:24
Cancellieri dice che sta imparando a giocare da punta centrale, ma che il suo ruolo è quello di attaccante esterno.

E GAC  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Miro25Klose il 02 Ago 2022, 16:24

Impossibile, se l'hanno preso significa che lui è una punta centrale.
Cosa pensi lui importa poco :lol:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: Goceano il 02 Ago 2022, 15:35
Vabbè ma manco se po fa un paragone infatti, basta vede quanto ha giocato Piatek e quanto ha giocato Cabral.

Secondo me più cabral pensa te

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: FatDanny il 02 Ago 2022, 16:45
Impossibile, se l'hanno preso significa che lui è una punta centrale.
Cosa pensi lui importa poco :lol:

Per essere precisi non l'ha detto direttamente, nel senso non ha detto che fa l'esterno ed è adattato come punta, però ha detto che è felice di imparare un nuovo ruolo visto che è ancora giovane ed ha aggiunto che è disposto a giocare sia da punta che nel suo ruolo, ossia da esterno d'attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Il ruolo di esterno è diverso da quello di centravanti. Sto rubando un po' con l'occhio da ciro immobile, devo migliorare sotto ogni punto di vista, devo farmi trovare pronto, ho tutto il tempo per imparare il nuovo ruolo al meglio, mi piace molto.

io davvero st'arroganza non la capisco. anche perché a 10 presenze in una stagione anche il ruolo di esterno dovrebbe davvero impararlo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: purple zack il 02 Ago 2022, 17:00
queste le vere dichiarazioni:

Il ruolo di esterno è diverso da quello di centravanti. Sto rubando un po' con l'occhio da ciro immobile, devo migliorare sotto ogni punto di vista, devo farmi trovare pronto, ho tutto il tempo per imparare il nuovo ruolo al meglio, mi piace molto.

io davvero st'arroganza non la capisco. anche perché a 10 presenze in una stagione anche il ruolo di esterno dovrebbe davvero impararlo.
Mah, sei troppo severo.
Il ruolo a vent'anni lo hai già imparato. Poi macini esperienza e situazioni di gioco ad alto e altro livello.
Lui per me si riferisce proprio ai movimenti base e ai tempi di gioco.

Quelli arroganti per me siamo noi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Mah, sei troppo severo.
Il ruolo a vent'anni lo hai già imparato. Poi macini esperienza e situazioni di gioco ad alto e altro livello.
Lui per me si riferisce proprio ai movimenti base e ai tempi di gioco.

Quelli arroganti per me siamo noi.

io parlavo dell'arroganza di certi netter che scrivono post di 100 righe l'uno quando vanno di fretta e pretendono che ti ricordi pure cosa abbiano detto esattamente.

per me di giocatori <21 che cambiano ruolo è pieno il mondo

ma anche <35

mancini a 20 anni era seconda punta ma giocava anche prima punta

poi divenne trequartista.
da noi giocava sia mezz'ala a 5 che ala stramba

Keita giocava a fianco a Immobile come prima punta ma anche esterno nel 433, punta centrale nel 352

nel 433 di zeman, signori boksic e casiraghi erano intercambiabili.
il 433 in particolare si presta facilmente a punte e esterni intercambiabili tranne che da noi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: purple zack il 02 Ago 2022, 17:19
io parlavo dell'arroganza di certi netter che scrivono post di 100 righe l'uno quando vanno di fretta e pretendono che ti ricordi pure cosa abbiano detto esattamente.

per me di giocatori <21 che cambiano ruolo è pieno il mondo

ma anche <35

mancini a 20 anni era seconda punta ma giocava anche prima punta

poi divenne trequartista.
da noi giocava sia mezz'ala a 5 che ala stramba

Keita giocava a fianco a Immobile come prima punta ma anche esterno nel 433, punta centrale nel 352

nel 433 di zeman, signori boksic e casiraghi erano intercambiabili.
il 433 in particolare si presta facilmente a punte e esterni intercambiabili tranne che da noi
Nel 4 3 3 di Zeman Signori partiva a sx. Casiraghi a centrale,Rambaudi dx, Boksic centrale o sx forse a volte anche a dx

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 02 Ago 2022, 11:21
però vi sembrano normali queste offerte?
1,5 milioni, toh, arrivi a due milioni.
Non vi sembrano prezzi bassissimi?
Tra Vavro Escalante e Muriqi non arriviamo a 15 milioni.
Altri devi sperare di darli in prestito per disperazione: voglio dire Kiyinie ha fatto un buon campionato con il Venezia: possibile che valga un paio di prosciutti?
Sono i valori dei giocatori? la nostra incapacità di vendere? i mancati contatti con i procuratori?
Cioè, qua sopra si scrive H24 da un anno e mezzo che sono tre cessi di giocatori che manco a li cani e che so' boni solo per l'ammazzatora e poi, se ci alziamo 15 milioni complessivi, ci domandiamo se è poco?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
leggendo le dichiarazioni comunque mi pare che il DS abbia detto "cancellieri l'ho voluto io" mentre "Casale l'ha voluto il mister" ..il che non significa che non ne abbiano parlato ma l'idea è che forse la punta dietro Ciro non era proprio lui nei pensieri del Mister ... i numeri però li ha, speriamo sappiano valorizzarlo e che faccia bene, se lui ci crede , che può fare quel ruolo, è già molto importante come inizio

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
Cancellieri ne guadagnerá da questa situazione...voglio dire...da anni sforniamo in Italia esterni a la Chiesa/Insigne...dai tempi del faraone... Tutti uguali, tutti a piede invertito che rientrano per calciare.

Cancellieri puó essere qualcosa di diverso...tuttavia dato che parliamo di un esperimento su un ragazzo per quanto promettente con 10 presenze in A, direi che é il caso di prendere un attaccante centrale indipendentemente dalla sua capacitá di imparare e fare l´attaccante.

Se contro un Napoli o Inter, Ciro dovesse essere squalificato, sono sicuro che vedremo Felipe o Pedro in mezzo piuttsto che Cancellieri titolare.   

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2022, 17:26
Cioè, qua sopra si scrive H24 da un anno e mezzo che sono tre cessi di giocatori che manco a li cani e che so' boni solo per l'ammazzatora e poi, se ci alziamo 15 milioni complessivi, ci domandiamo se è poco?
Io ero subdolamente più fine.....
In 3 non ci fai il calzetto puzzolente di traore, per dire.... :p

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.761
Citazione di: RG-Lazio il 02 Ago 2022, 18:08

Se contro un Napoli o Inter, Ciro dovesse essere squalificato, sono sicuro che vedremo Felipe o Pedro in mezzo piuttsto che Cancellieri titolare.

Se è una decisione di Sarri la rispetto ma non riesco a condividerla, sto vizio de adattà i giocatori non lo capisco, ma sarà che io de calcio ce capisco poco.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Goceano il 02 Ago 2022, 18:24
Se è una decisione di Sarri la rispetto ma non riesco a condividerla, sto vizio de adattà i giocatori non lo capisco, ma sarà che io de calcio ce capisco poco.
Pure Cancellieri è adattato

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Goceano il 02 Ago 2022, 18:24

forse il Comandante vuole giocatori universali  :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
MVB su LLSN parla di passi avanti importanti per Emerson, sia col giocatore che col Chelsea...

Discussione precedente - Discussione successiva