Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Re:Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia
« Risposta #14760 il: 06 Ago 2022, 13:00 »
Se davvero abbiamo in pugno Ilic per 13 + 2, ci potremmo accontentare della stessa cifra per Luis Alberto. Magari 15 + 5. Con il 30 % della parte fissa al Liverpool, i conti girano.

Offline VS1T

172
« Risposta #14761 il: 06 Ago 2022, 13:08 »
Con Emerson e Ilic per me saremmo inferiori solo all'inter...

Tra i due spero fortemente arrivi almeno il terzino
Addirittura!
Ti leggo con piacere perché ti reputo competente.
Spero che tu abbia ragione e che, a questo punto, arrivino tutti e due.
Arrivato a questo punto speriamo, che a mercato chiuso, si scrosci qualcuno dell’inter così ce la giochiamo alla pari.

« Risposta #14762 il: 06 Ago 2022, 13:12 »
Eppure me sento che alla fine Mertens viene, mi sbaglierò.
Insieme a Overmars.
« Risposta #14763 il: 06 Ago 2022, 13:24 »
Mah...guardando la rosa tutti sti trequarti puri io non li vedo...forse solo Gomez.

Rakitic e Torres hanno fatto i vertici bassi, Delaney e Fernando sono mediani, Gudelj addirittura credo che abbia giocato centrale in difesa.

Hanno sicuramente un indigestione di esterni d'attacco (Suso, Ocampos, Lamela, Rony Lopes e Tecatito che non conosco) e diverse punte centrali ma probabilmente sfoltiranno i reparti.

Se giocano col 4-3-3 uno come Luis Alberto gioca titolare.

Trequartisti forse no, ma giocatori di fantasia in grado di mettere in porta l’attaccante mi sembra che ne abbiano diversi. Certo, ciascuno con le sue caratteristiche.

Secondo me se il Siviglia avesse veramente bisogno di un giocatore come Luis Alberto, a questo punto del mercato ci sarebbe una trattativa almeno in via di definizione.

Ho la sensazione che sia un giocatore che al Siviglia piaccia, ma che lo considerino un’opportunità da sfruttare a determinate condizioni che non credo siano quelle della Lazio.

Giustamente la Lazio pretende di essere soddisfatta sul lato economico. In ogni caso penso che la Lazio sia ampiamente in grado di gestire la situazione con successo visto che non è la prima volta che il Siviglia si interessa a Luis e  che Luis ha i suoi momenti particolari.

In ogni caso penso che la Lazio ne uscirà bene da questa vicenda.

Offline Invictus

*
3610
« Risposta #14764 il: 06 Ago 2022, 13:28 »

Si vabbè bello sognare :beer: sarà dura arrivare 4 invece anche se non è impossibile
« Risposta #14765 il: 06 Ago 2022, 13:37 »
Si vabbè bello sognare :beer: sarà dura arrivare 4 invece anche se non è impossibile
esatto, bisogna essere realisti. purtroppo avendo cambiato tanto avremo bisogno di tempo per amalgamare tutti e questo è l'anno peggiore avendo un girone compresso entro meta novembre. se hai bisogno di due mesi per trovare la quadra quest'anno perdi mezza stagione c'è poco da fare.
davanti ci sono squadre molto piu avanti di noi da questo punto di vista, ma dubito che la societa sia preoccupata di questo, il nostro mercato fatto di tanti giovani dimostra che il nostro è un progetto pluriennale a differenza di altre squadre. quindi calma e pochi isterismi alle difficolta iniziali.
« Risposta #14766 il: 06 Ago 2022, 13:44 »
Questa passione smodata per Ilic fatico a comprenderla.

Per carità buon giocatore eh, ma non è una mezzala, non è un play puro.

Non vedo come possa farci fare un salto in avanti.

Offline gruz

*
332
« Risposta #14767 il: 06 Ago 2022, 13:45 »
sono d accordo, anche con emerson e ilic non partiremmo favoriti nemmeno per il quarto posto , pero avremmo una squadra che ci fara divertire e molto molto futuribile

Offline gruz

*
332
« Risposta #14768 il: 06 Ago 2022, 13:47 »

nel verona giocava a 2 ,pero io ho la sensazione che possa fare e bene la mezzala a 3 ,poi non so magari sbaglio lo vedo qui e cambio idea

Offline mazzok

6170
« Risposta #14769 il: 06 Ago 2022, 13:50 »
Trequartisti forse no, ma giocatori di fantasia in grado di mettere in porta l’attaccante mi sembra che ne abbiano diversi. Certo, ciascuno con le sue caratteristiche.

Secondo me se il Siviglia avesse veramente bisogno di un giocatore come Luis Alberto, a questo punto del mercato ci sarebbe una trattativa almeno in via di definizione.

Ho la sensazione che sia un giocatore che al Siviglia piaccia, ma che lo considerino un’opportunità da sfruttare a determinate condizioni che non credo siano quelle della Lazio.

Giustamente la Lazio pretende di essere soddisfatta sul lato economico. In ogni caso penso che la Lazio sia ampiamente in grado di gestire la situazione con successo visto che non è la prima volta che il Siviglia si interessa a Luis e  che Luis ha i suoi momenti particolari.

In ogni caso penso che la Lazio ne uscirà bene da questa vicenda.

Il fatto che non sia partito però potrebbe anche essere legato a una trattativa in corso, per evitare qualsiasi problema fisico al giocatore....

Offline mazzok

6170
« Risposta #14770 il: 06 Ago 2022, 13:58 »

Io sono tra i fan di Ilic, a me sembra un giocatore con piedi buoni e idee,  abbastanza dinamico e anche tignoso, che non si risparmia in copertura. Ha solo 21 anni e già alle spalle tanta esperienza. Non solo, l'impressione è quella di un giocatore in crescita, che si è migliorato nel tempo. Poi se Sarri spinge così tanto per averlo mi fido al 100 per 100.

Offline Pomata

*
11780
« Risposta #14771 il: 06 Ago 2022, 14:04 »

sono d'accordo in generale
pero' stando a quanto si sente e anche a quanto detto da zazzaroni dopo la chiaccherata con Sarri, sembra essere proprio una sua richiesta.
« Risposta #14772 il: 06 Ago 2022, 14:17 »
Il fatto che non sia partito però potrebbe anche essere legato a una trattativa in corso, per evitare qualsiasi problema fisico al giocatore....

Credo sia la risposta alla sua "influenza". Un atto di forza della Società e del mister che condivido e sostengo. Prima viene la squadra.

Offline richard

*
12226
« Risposta #14773 il: 06 Ago 2022, 14:27 »

perché gioca in un modulo diverso. A me piace molto e per me è perfetto per fare la mezzala sinistra di Sarri.

Offline richard

*
12226
« Risposta #14774 il: 06 Ago 2022, 14:28 »
Eppure me sento che alla fine Mertens viene, mi sbaglierò.
Mertens atasera sarà a Istanbul con Torreira, entrambi firmano col Gala

Offline Montreal

*
249
« Risposta #14775 il: 06 Ago 2022, 14:29 »
Io non avevo mai sentito un allenatore così esplicitamente dire che un giocatore vuole andar via, poi l’ennesima influenza più o meno giustificata, credo Luis sia fuori anche mentalmente. Peccato perché quando ha voglia è fortissimo. Vada a Siviglia così è felice lui, si prendano provedel palmieri ed ilic così è felice Sarri, rinnovo a vita a Sergione così siamo felici tutti!  :ssl

Offline ramones

*
582
« Risposta #14776 il: 06 Ago 2022, 14:49 »

JSV mi fa davvero piacere rileggerti in questa sessione, trasferisci grande ottimismo e carica!
Mi farebbe piacere chiederti perché ritieni la Squadra così forte? Vorrei chiederti anche un parere sulle merd…e .. io francamente sono uno che proprio non li caga ma oggettivamente quest anno mi sembrano davvero forti.
 :since  :asrm
Aspetto tue !!

Offline Gulp

15740
« Risposta #14777 il: 06 Ago 2022, 14:50 »
JSV dopo che gli hanno comprato Marcos Antonio ha quasi accettato Lazzari terzino da quanto è contento :D

Offline alex73

10141
« Risposta #14778 il: 06 Ago 2022, 14:53 »
Per info gli acquisti del Barcellona sono bloccati (tra cui kunde) e questo a cascata incide sul soviglia e quindi luis alberto....la vedo lunga e dura

Offline ramones

*
582
« Risposta #14779 il: 06 Ago 2022, 14:56 »
Citazione da: Gulp link=topic=35245.msg3711939#msg3711939  date=1659790221
JSV dopo che gli hanno comprato Marcos Antonio ha quasi accettato Lazzari terzino da quanto è contento :D

:beer: