Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
JSV dopo che gli hanno comprato Marcos Antonio ha quasi accettato Lazzari terzino da quanto è contento :D
Marcos Antonio e Romagnoli  :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Citazione di: ramones il 06 Ago 2022, 14:49
JSV mi fa davvero piacere rileggerti in questa sessione, trasferisci grande ottimismo e carica!
Mi farebbe piacere chiederti perché ritieni la Squadra così forte? Vorrei chiederti anche un parere sulle merd...e .. io francamente sono uno che proprio non li caga ma oggettivamente quest anno mi sembrano davvero forti.
:since  :asrm
Aspetto tue !!
:)
La Lazio sarebbe, con Emerson e Ilic, obiettivamente molto forte.
Ilic è fortemente voluto dell'allenatore ed il potenziale è altissimo.
Emerson è il terzino che manca, proprio come caratteristiche.
La rosa che sta nascendo è completa, profonda e forte in tutti i reparti.
Costruita con e per l'allenatore.
Sergej è il centrocampista più forte del campionato per distacco, Immobile è miglior bomber della serie A.
Quando scrivo che siamo inferiori solo all'inter non voglio dire che vinceremo il tricolore.
Ma che questa squadra ha un potenziale molto ma molto alto.

La roma ha oggettivamente preso i famosi nomi da aeroporto.
Ed è giusto che festeggino e siano carichi.
Tuttavia non vedo la roma davanti alla Lazio.
Il livello è simile.

Vedremo come si arriverà a fine mercato...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Salvo qualche dettaglio, legato anche al fatto che la campagna delle altre non è finita, quoto JSV.
Se davvero riesce il colpo Ilić e troviamo un terzino sinistro vero, ci facciamo paura da soli.
Non voglio pensarci.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2022, 15:08
Sergej è il centrocampista più forte del campionato per distacco, Immobile è miglior bomber della serie A.
Quando scrivo che siamo inferiori solo all'inter non voglio dire che vinceremo il tricolore.

Ed è giusto che festeggiano e siano carichi.
Il livello è simile.

Bhe non ci sono solo Inter,Lazio e  :asrm in campionato. Io 4/5 squadre davanti minimo le vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Quindi i "titolarissimi" potrebbero essere:

Maximiano
Lazzari
Casale
Romagnoli
Emerson
Milinkovic
M.Antonio
Ilic
F. Anderson
Zaccagni
Immobile

Mi sembra un 11 più che completo, quest'anno poi avremmo anche una panchina completa, con tutti i ruoli coperti; forse la squadra più forte dell'era Lotito.

:since

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Invictus il 06 Ago 2022, 15:11
Bhe non ci sono solo Inter,Lazio e  :asrm in campionato. Io 4/5 squadre davanti minimo le vedo.

Minimo proprio, insomma, diciamo che potremmo contenderci il settimo posto con Fiorentina, Atalanta e Sassuolo.

:roll:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Citazione di: Invictus il 06 Ago 2022, 15:11
Secondo me le vedi perché il mercato delle altre ha una narrazione diversa, molto migliore della nostra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2022, 15:25
Secondo me le vedi perché il mercato delle altre ha una narrazione diversa, molto migliore della nostra...

Citazione di: N.G.E. il 06 Ago 2022, 15:20
Minimo proprio, insomma, diciamo che potremmo contenderci il settimo posto con Fiorentina, Atalanta e Sassuolo.

:roll:
Penso la nostra posizione attuale sia intorno al 5/6 posto più o meno.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342
Citazione di: N.G.E. il 06 Ago 2022, 15:19
Quindi i "titolarissimi" potrebbero essere:

Maximiano
Lazzari
Casale
Romagnoli
Emerson

Milinkovic
M.Antonio
Ilic
F. Anderson
Zaccagni
Immobile

Mi sembra un 11 più che completo, quest'anno poi avremmo anche una panchina completa, con tutti i ruoli coperti; forse la squadra più forte dell'era Lotito.

:since

Difesa tutta azzurra!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: gianluca72 il 06 Ago 2022, 15:26

Bava è tifoso del Liverpool e ha fatto questo tweet perché ha segnato l'uruguagio Darwin Nunez, criticatissimo nel pre campionato

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2022, 15:08

Ed è giusto che festeggino e siano carichi.
Il livello è simile.

io vedo la roma davanti come la vedevo l anno scorso , secondo me possono spostare molto gli allenatori ,in negativo mou ,in positivo (si spera) sarri  proprio come l anno scorso

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2022, 12:57
Con Emerson e Ilic per me saremmo inferiori solo all'inter...

Tra i due spero fortemente arrivi almeno il terzino

Ti seguo da anni non ti ho mai visto così entusiasta.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Paladino68 il 06 Ago 2022, 15:34
Ti seguo da anni non ti ho mai visto così entusiasta.
è il miglior mercato di Lotito per distacco secondo me, se arrivano Provedel e un terzino sinistro pronto, più Ilic per LA.

Twix

*
Lazionetter
* 5.866
Se avessimo la forza di cambiare modulo durante le partite o in base alle caratteristiche dell'avversario, avremmo poco da invidiare a chiunque in Italia. Soprattutto se rimane LA
al contempo, sono conscio che questo potrà avvenire solo dopo aver pienamente assimilato modulo base e concetti del 433.
Ma sono fiducioso.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.789
Anche secondo me con Ilic e Emerson saremmo forti forti. L´unica incognita é il "tempo". Tanti giocatori nuovi hanno bisogno di tempo. Solo nel blocco dei titolari sarebbero 5 su 10. 6 con il portiere.

Presumo che all´inizio Patric e Cataldi (come del resto Vecino che sa cosa vuole Sarri) giocheranno tanto proprio per questo.

In questa annata con un calendario assurdo, e poco tempo per preparare, i vari Allegri e Mourinho partono avvantaggiati con il loro calcio fatto di chiusure degli spazi e colpo del singolo...infatti si sono buttati sullo "stars power".

Inter e Milan sono per me su un altro livello, perché partono da un´idea di calcio propositiva e hanno i singoli.

Noi dobbiamo avere pazienza e sperare di prendere Ilic e Emerson e stare attaccati al carro. Per me voleremo da Gennaio in poi.     

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: RG-Lazio il 06 Ago 2022, 15:39
Anche secondo me con Ilic e Emerson saremmo forti forti. L´unica incognita é il "tempo". Tanti giocatori nuovi hanno bisogno di tempo. Solo nel blocco dei titolari sarebbero 5 su 10. 6 con il portiere.

Presumo che all´inizio Patric e Cataldi (come del resto Vecino che sa cosa vuole Sarri) giocheranno tanto proprio per questo.

In questa annata con un calendario assurdo, e poco tempo per preparare, i vari Allegri e Mourinho partono avvantaggiati con il loro calcio fatto di chiusure degli spazi e colpo del singolo...infatti si sono buttati sullo "stars power".

Inter e Milan sono per me su un altro livello, perché partono da un´idea di calcio propositiva e hanno i singoli.

Noi dobbiamo avere pazienza e sperare di prendere Ilic e Emerson e stare attaccati al carro. Per me voleremo da Gennaio in poi.     
noi attaccati al carro e loro...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
e comunque suarez ha firmato con il nacional.

Discussione precedente - Discussione successiva