Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Secondo me Ilic è uno che al di là delle qualità incide troppo poco.
(è giovane però eh ..)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
ha 21 anni fatti 3 mesi fa, comunque. se incidesse  al di la delle qualità che sono evidenti, nemmeno potremmo pensarci a ilic. poi con questo criterio gente tipo cataldi e basic dovrebbero andare a zappare la terra, visto che hanno dai 5 ai 7 anni in più e incido pure meno di lui.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Citazione di: Mr.Class il 07 Ago 2022, 19:37
ha 21 anni fatti 3 mesi fa, comunque. se incidesse  al di la delle qualità che sono evidenti, nemmeno potremmo pensarci a ilic. poi con questo criterio gente tipo cataldi e basic dovrebbero andare a zappare la terra, visto che hanno dai 5 ai 7 anni in più e incido pure meno di lui.
Ma infatti non è che siamo proprio contentissimi di Cataldi e Basic eh ...
Ilic è giovane, ha potenziale, ma non credo che ti fa fare il salto di qualità adesso.
Sarebbe un altro giocatore di prospettiva.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Tirando una riga tra acquisti e cessioni, comprendendo anche Provedel, direi che rispetto alle necessità manca solamente un terzino sinistro, in quanto il vice Ciro sarà Cancellieri.

L'anno scorso prendevamo troppi gol; quest'anno a centrocampo con M.Antonio, Vecino ed un Basic con un anno di esperienza, avremo la possibilità, quando necessario, di variare l'offensività della squadra in base alla situazione, oltre ad avere possibilità di rotazioni di qualità maggiore, così da essere più competitivi in tutte le competizioni.

Dovessimo prendere anche Emerson, la Lazio sarebbe di diritto la quarta forza del campionato dopo inter, juventus e milan in rigoroso ordine di valore della rosa; più forte di napoli roma atalanta e fiorentina.

Il miglioramento più importante me lo aspetto però in Europa; a parte Savic e Vecino, tutti gli altri rimarranno a Roma durante i mondiali e questo darà la possibilità a Sarri di far crescere l'intesa nella rosa e di poter lavorare su schemi e situazioni di gioco, come mai gli è stato possibile lo scorso anno; il tutto avendo a Gennaio una rosa riposata per la seconda parte di campionato e la fase ad eliminazione diretta di europa league.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Citazione di: N.G.E. il 07 Ago 2022, 19:39
Tirando una riga tra acquisti e cessioni, comprendendo anche Provedel, direi che rispetto alle necessità manca solamente un terzino sinistro, in quanto il vice Ciro sarà Cancellieri.
Secondo me servirebbero sia il terzino che la punta di riserva.
Però il terzino secondo me deve essere uno da salto di qualità, non uno normale.
Altrimenti non vale la pena.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2022, 19:39
Ma infatti non è che siamo proprio contentissimi di Cataldi e Basic eh ...
Ilic è giovane, ha potenziale, ma non credo che ti fa fare il salto di qualità adesso.
Sarebbe un altro giocatore di prospettiva.
eh ma non ce li abbiamo i soldi per i giocatori gia pronti e finiti questo e' il mercato che deve fa la lazio

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ma tanto con la permanenza di luis alberto la vedo durissima fare ilic sarebbe veramente un colpo di teatro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho appena scoperto che c'è un certo Keita Balde svincolato. 8)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Miro25Klose il 07 Ago 2022, 19:54

Peggio per lui

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
e non senza motivo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057

Incredibile, tutte queste squadre che non tesserano un ragazzo così talentuoso e perfino capace del doppio ruolo, proprio inspiegabile in effetti

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Dopo stasera la Juve potrebbe ripensare ad Acerbi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Citazione di: Hicks il 07 Ago 2022, 20:07
Incredibile, tutte queste squadre che non tesserano un ragazzo così talentuoso e perfino capace del doppio ruolo, proprio inspiegabile in effetti

:) :) :)
Perchè doppio ruolo? Giardiniere e poi?
:)

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2022, 20:45
Perchè doppio ruolo? Giardiniere e poi?
:)
Con i trascorsi che ha, sicuramente l'autista.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma tutti i complimenti per il nuovo Basic visto in ritiro dove sono finiti?
Evaporati per 45' senza [...]a e senza lode in amichevole, dove pure SMS sembrava un giocatore da bassa serie B?
Boh...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Non mi aspetto arrivi se LA non esce.
E Emerson è un sogno... e non voglio illudermi

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Se per Ilic hai già dato la caparra come dice Buzzanca come fa a rimanere a Verona ? Uscendo gli ultimi esuberi proprio non si riesce a prendere ?

Inoltre sempre Buzzanca mi sembra faccia capire che qualche approccio per Emerson Palmieri ci sia stato.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: robylele il 07 Ago 2022, 21:05
ma tutti i complimenti per il nuovo Basic visto in ritiro dove sono finiti?
Evaporati per 45' senza [...]a e senza lode in amichevole, dove pure SMS sembrava un giocatore da bassa serie B?
Boh...

In tutte le amichevoli per me ha fatto benino, io mi aspetto un giocatore che sarà utile per fare turnover di tanto in tanto e che vedremo spesso in EL. Però con Vecino e spero con il ritorno di Luis credo che lo vedremo titolare poche volte.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: gianluca72 il 07 Ago 2022, 21:11
Se per Ilic hai già dato la caparra come dice Buzzanca come fa a rimanere a Verona ? Uscendo gli ultimi esuberi proprio non si riesce a prendere ?

Inoltre sempre Buzzanca mi sembra faccia capire che qualche approccio per Emerson Palmieri ci sia stato.
Lando?

Discussione precedente - Discussione successiva