Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Cesio il 08 Ago 2022, 15:02
Cioè addirittura salterebbe la stagione Immobile. Se stiamo a sentire i sussurri tra pococi serviranno quattro punte per un posto  :)

Ah io firmo qua col sangue per avere Immobile e Dembelè ad alternarsi, ma se prendi un attaccante di quel livello a 26 anni lo prendi per fare il titolare, a meno di non essere il City o roba così, e visto che si sussurra di problema serio a Immobile, faccio 2 + 2 e torno con Cancelieri attaccante di riserva.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2022, 14:56
Ma Emerson magari in prestito e ok ci pensi il prossimo anno, Ilic con i soldi di LA+Acerbi+Hysaj, perché alla fine ci cavi fuori quello da quei 3, Dembelè (o chi per lui) come lo paghi?
Il calciomercato può essere parecchio "liquido" (termine che odio). 15 di cartellino per uno in scadenza come lui ci stanno, le modalità puoi concordarle specie se sai che a Gennaio lo perderesti a zero.
Più difficile l'accordo con il giocatore, che a scadenza ha un enorme potere contrattuale.
Se offri 2.8, lui a Gennaio può chiedere tranquillamente 4

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Mertens poteva essere perfetto.
Dembele sarebbe altrettanto perfetto sotto altri punti di vista.

Però c'è il grosso filone "Cancellieri è il vice Immobile, fatevene una ragione" che spesso qui sopra è parso parecchio convinto.

Dembele sarebbe pazzesco.
Ma guarda, io il filone Cancellieri vice Immobile lo condivido pure, ma a determinate condizioni come ho scritto prima. Lo fai crescere dietro Ciro, lo utilizzi per far rifiatare quest'ultimo nelle partite in cassaforte, lo fai giocare con le squadre più piccole in Serie A, coppa Italia e EL. Ma se davvero Ciro ha qualche problema che possa presupporre un suo utilizzo più parsimonioso, con una maggiore alternanza e un minutaggio minore, Cancellieri potrebbe non essere la scelta più azzeccata (salvo exploit pazzeschi, magari Cancellieri fa 30 gol da subentrato  :=)) ).Dembele bel giocatore, a me piace.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Corsican laziale il 08 Ago 2022, 15:00
La squadra adesso :

Maximiano

Lazzari-Patric-Romagnoli-Marusic

Sergej-Marcos Antônio-L. Alberto

F. Anderson-Immobile-Pedro

Provedel

Hysaj-Gila-Casale-Radu

Vecino-Cataldi-Basic

Romero-Cancellieri-Pedro

Doppio Pedro? Diavolo di un Sarri  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2022, 15:05
Ah io firmo qua col sangue per avere Immobile e Dembelè ad alternarsi, ma se prendi un attaccante di quel livello a 26 anni lo prendi per fare il titolare, a meno di non essere il City o roba così, e visto che si sussurra di problema serio a Immobile, faccio 2 + 2 e torno con Cancelieri attaccante di riserva.

Però bisogna fare chiarezza: punto primo chi lo sussurra questo problema serio? Punto secondo il nome di Dembele l'ha fatto uno che in tv sbatte le ali quando segna la Lazio...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Non è questione di essere insider o meno. Sarri davvero avrebbe voluto Caputo (che a me non piace eh) per sgravare Ciro da spremiture varie. Comunque speriamo la scommessa Cancellieri si riveli vincente.

Poi ao ho scritto una cosa sul mercato, e si parte con i forconi. A me 3 cose sono arrivate quest'anno, 3.

però vaz, te prego: ma ndo sta il forcone?

basta davvero. ve scrivete in privato le cose fra di voi e ve fate i film leggendo forconi dove non ci sono.

visto che non avevi mai scritto cose da "insider", ti ò solo chiesto se anche te avevi entrature. punto.

a A.Nesta è stato chiesto se era una sua idea o una voce dallo staff. aripunto.

se non capite che un conto è dire "per me" e un conto è dire "mi giunge che" all'interno di un forum

è chiaro che le valutazioni su ogni questione è diversa se uno dice le sue sensazioni o se uno riceve le sensazioni di Sarri da un amico. boh, ma cosa c'è di strano? dove sta il forcone?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 08 Ago 2022, 15:03
Basta perché l'hai deciso tu? Fra l'altro PZ non è stato ne offensivo né aggressivo. A differenza tua.

Il fallo di reazione.  :lol:

esatto, basta perché l'ho deciso io se così ti piace pensare.
L'importante è che sia basta, perché in realtà è sempre questo modo di fare che fa partire i flames qui sopra. Sempre.

E poi PZ?? Mica ho risposto a PZ con i miei post ma a te e MasterMind, è lui semmai che ha fatto riferimento a me col suo.
Quindi "forse hai letto male", come mi dici spesso.
EDIT: se invece ti riferisci alla battuta sul parlare con Sarri non era a quello che mi riferivo col "fallo di reazione".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un innesto come Dembele non lo fai nel caso la caviglia di Ciro stia così così. Quello lo prendi e lo metti in campo. A me me pare na stronzata.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Ragazzi cerchiamo di essere seri e finiamola di parlare di Dembele.
Nemmeno con Immobile che smette col calcio arriverebbe.
Daje un po'...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: purple zack il 08 Ago 2022, 15:09
però vaz, te prego: ma ndo sta il forcone?

basta davvero. ve scrivete in privato le cose fra di voi e ve fate i film leggendo forconi dove non ci sono.

visto che non avevi mai scritto cose da "insider", ti ò solo chiesto se anche te avevi entrature. punto.

a A.Nesta è stato chiesto se era una sua idea o una voce dallo staff. aripunto.

se non capite che un conto è dire "per me" e un conto è dire "mi giunge che" all'interno di un forum

è chiaro che le valutazioni su ogni questione è diversa se uno dice le sue sensazioni o se uno riceve le sensazioni di Sarri da un amico. boh, ma cosa c'è di strano? dove sta il forcone?
Argomento troppo spinoso il tuo, impossibile regolamentarlo.
Pendere ciò che viene, con le pinze.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

esatto, questo è essere ragionevoli.
Yes, we can.

Anche perché ognuno conosce i suoi polli.
Il problema non è la voce ma il merito. Se il merito non piace (perché magari getta un'ombra sulle capacità irreprensibili della società) a quel punto non basta dire che è una voce, verrebbe chiesto chi, quando, perché e anche di presentare una registrazione vocale altrimenti sei un cazzaro.

Le classiche pinze sono invece la soluzione più logica, a meno che l'obiettivo polemico non sia un altro. Il merito appunto, non la voce.
Che se vengo a dire qui dentro che una voce arrivata sostiene che Sarri vuole restare otto anni perché ama lotito puoi scommettere la cifra che vuoi che nessuno vorrà approfondire nulla.

Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2022, 15:13
Un innesto come Dembele non lo fai nel caso la caviglia di Ciro stia così così. Quello lo prendi e lo metti in campo. A me me pare na stronzata.

Pure per me è una cazzata.
Il Vice Ciro servirebbe, Cancellieri è stato un azzardo anche per quello che sta uscendo, ma non ci credo manco un po' che andiamo su Dembele.
Anni luce meno credibile di mertens.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Cesio il 08 Ago 2022, 15:09
Però bisogna fare chiarezza: punto primo chi lo sussurra questo problema serio? Punto secondo il nome di Dembele l'ha fatto uno che in tv sbatte le ali quando segna la Lazio...

Ah di quello si discute... che Ciro corre male, che s'è allenato con scarpe da tennis, che "è giunta voce", e questi sussurri arrivano in accoppiata alla tweettata del tizio, che mi pare una grossa calla anche solo per il fatto che a gennaio firma con una squara in premier e dal 2023 si intasca 4-5M l'anno

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: syrinx il 08 Ago 2022, 14:31
Peccato che non è successo niente di tutto questo. È stata ventilata un'ipotesi sulla stato di salute di Ciro. Alcuni hanno chiesto spiegazioni invitando ad essere meno criptici, ricevendo essenzialmente la risposta "fidate, sennò sticazzi".

Poi arrivi tu come ti capita sempre più spesso a gamba testa e per davvero a cazzo di cane. Il resto è una conseguenza di questo.

comunque se posso esservi utile, lo scorso anno la caviglia di Ciro era un melone con versamenti di sangue prima di Sassuolo Lazio (ho visto la foto).
Una alternativa a Ciro serve, eccome.
Che poi questa sia Cancellieri per scelta della società, di Tare, di Sarri, mi interessa sin lì.
Ad oggi quella è perché ci credono o perché non c'è nessun altro nessuno d noi lo sa e ognuno ha le proprie idee.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma non va "regolamentato". si autoregolamenta.

così come fai capire che alcune cose "le sai", puoi anche far capire che alcune cose "le pensi te di buzzo tuo"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
La fonte magari è una persona che non può essere detta (per esempio qualcuno vicino a sarri, a de Martino o a fracazzo da velletri). Secondo me la buona fede della soffiata dipende pure da chi la posta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E posso dire che qui dentro almeno altre tre persone hanno info analoghe da fonti diverse.
Quello che volevo dire prima di incazzarmi è che non ha senso chiedere le credenziali ogni volta, soprattutto quando parliamo tra persone che stanno qui da una vita e non da "Lazio2010" iscritto da tre giorni e con cinque post.

Le mie credenziali - in generale, non sulle voci - sono 28mila post qui dentro, un abbonamento pure quando lo facemmo in 6000 dopo Bielsa, la faccia per chi mi conosce anche dal vivo.
Idem Vaz o Adler o Nesta.

Non è che non posso metterne altre, è che proprio non ne ho intenzione.
Se a qualcuno non basta amen, non so come dì.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597

:since
nuovo ruolo: NCC. (Non Corro, Cammino).
Bella la vita con il mercedes classe G..... in perenne vacanza.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: purple zack il 08 Ago 2022, 15:23
ma non va "regolamentato". si autoregolamenta.

così come fai capire che alcune cose "le sai", puoi anche far capire che alcune cose "le pensi te di buzzo tuo"
Se dovessi ogni volta specificare ti romperesti le palle e accanneresti presto con il forum. Tra l'altro saresti seguito solo per le imbeccate e per il resto nessuno te se incula (dove invece la stragrande maggioranza parla solo per sé).

Ripeto, fare la tara e prendere con le pinze, è il modo più sano di vivere il forum.

Discussione precedente - Discussione successiva