Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2022, 18:27
Da calla a forzatura.
Bene, pian piano miglioriamo.
Si potrà arrivare a concepire la verità dietro una voce invece di fermarsi a "avevi parlato di una tonnellata, invece so 950 kg quindi era sbagliato quel che si diceva"
Che poi è ciò che incarta le discussioni.
Ce la possiamo fare, ne ho fiducia
Ho scritto 'forzatura" e non calla perché io non ho fonti dirette, non ho insider che mi mormorano all'orecchio i segreti di Formello e dintorni e, soprattutto, ti reputo persona seria ed affidabile.
Ma il diretto interessato, la "forzatura", l'ha smentita in una intervista pubblica nel quale glie lo hanno chiesto dritto per dritto.
Se non fossi stato tu, avrei detto tranquillamente "cazzata" o "calla".
Perché altrimenti, se fosse vero quello che ti hanno confidato, vorrebbe dire che il cazzaro (o il bugiardo, scegli tu) è Sarri che racconta cose non vere o il contrario di ciò che è realmente accaduto.
Nel dubbio, per i motivi che ti ho già scritto, ho scelto il termine "forzatura" perché mi è capitato di verificare il fatto che accade spesso, col passaparola, che una discussione anche accesa tra collaboratori alla fine diventa una rissa con due che si sono sfondati di insulti.
Quindi, magari, la verità sta nel mezzo e bisogna sempre fare la tara sulle cose di cui si viene a conoscenza "de relato" o su quello che viene dichiarato nelle interviste.
Tutto qui.
Io non c'ho mai creduto che Tare e Sarri stavano separati in casa. Sarebbero accadute altre cose. Ma rimane una mia opinione personale.