Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2022, 10:14
io non capisco chi ancora risponde a beppe. ma fate sgonfiare la sciocchezza quotidiana.

Vecino-Cataldi-Basic è un centrocampo da neopromossa se fosse il centrocampo titolare

ma neanche, un centrocampo da squadra salva facile
come riserve sono un ottimo centrocampo

Io ti rispondo e ti dico che anche quando vedo Milinkovic Cataldi Basic nella formazione prima di una partita, mi demoralizzo e spesso guardo il primo tempo sperando arrivino in fretta i cambi del secondo.
E' successo col Vallalolid, che ho iniziato a divertirmi dopo i primi cambi, è successo lo scorso ann in campionato.

Ma capisco che sono io eh, non perché lo dite voi, ma perché Sarri li fa giocare spesso al posto di gente che per me fa un altro sport.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 325
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2022, 10:14
io non capisco chi ancora risponde a beppe. ma fate sgonfiare la sciocchezza quotidiana.

Tu fatti gli affari tuoi e lascia esprimere liberamente le persone.
Bulletto da quattro soldi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2022, 09:10
Però io continuo a non capire. Certo che Lo Celso è un po' più difensivo e tignoso di Luis Alberto. Certo che somiglia a Zielinski e è pure più forte, e potrebbe essere l'Hamsik del caso. Ma chi c'era dall'altra parte di Jorginho quando a sinistra c'era Hamsik? Ve lo ricordate? Ve lo dico? Non somigliava certo a SMS.

"Un poco" più difensivo?

Lo Celso ha un'ottima percentuale di contrasti effettuati/vinti, di palle intercettate e rubate in ripiegamento.

Magari.

Ma magari, proprio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Raizen il 10 Ago 2022, 10:14
Beh oddio l'anno scorso solo 950 minuti 1 gol e 1 assist in campionato e 524 minuti in champions e nessun gol o assist, parliamo di circa 16 partite intere da 90 minuti. Mi fido del tuo giudizio, ma se andasse via Luis Alberto mi piacerebbe un profilo diverso, magari meno affermato, ma più solido fisicamente e con margini di crescita. Tipo Sucic o Enzo Fernandez
i tuoi numeri sono da gennaio in poi.
scorso anno ha giocato comunque 2400 minuti complessivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Tipo Sucic o Enzo Fernandez
Se ne parla poco di questo giocatore.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 10 Ago 2022, 10:19
Ragazzi buongiorno, Lo Celso invenzione totale, passiamo oltre. E' stato proposto come altri 30 calciatori da una società di intermediazione, tutto qua ma diversi giorni fa.
E non si può far cambiare idea e dire di sì alla proposta?  :=)) :=)) :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 10 Ago 2022, 09:31
Siamo arrivati quinti una volta trovato il giusto assetto con quel centrocampo. E le migliori partite le abbiamo disputate quando LA ha fatto l'LA.
Se poi abbiamo bisogno di filtro e muscoli ci sono sempre pronti Vecino e Basic, e comunque non sottovaluterei la tigna di MA, che sembra un discreto recupera palloni ed un possibile ditoarculo per gli avversari.

no, non era con quel centrocampo, c'era Leiva al posto di MA, hai detto cazzi.
E anche Cataldi fa più filtro.
Non è questione di tigna ma di caratteristiche.
Sicuramente nel momento in cui la difesa è più solida puoi permetterti un centrocampo più offensivo ma non ci lamentiamo se poi rifacciamo prestazioni come bologna e rifiniamo quinti.
Non ce la prendiamo con l'integralismo di sarri se noi stessi proponiamo un CC del tutto scriteriato e che sembra fatto apposta per fare quel tipo di figuracce.
Poi certo, puoi fare anche grandi partite, ma il problema è proprio di equilibrio.
Mancando puoi fare 3-0 come 0-3 contro una squadretta.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2022, 10:22
"Un poco" più difensivo?

Lo Celso ha un'ottima percentuale di contrasti effettuati/vinti, di palle intercettate e rubate in ripiegamento.

Magari.

Ma magari, proprio.

quello che dicevo io. ovvio che non è un argine tipo almeyda, ma sa farsi rispettare.
come szobo (che io preferisco) del resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il punto è riuscire a vendere LA, che non vuole andare via ma vuole andare al Siviglia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: FatDanny il 10 Ago 2022, 10:25
io inviterei a leggere questo articolo di UU, che spiega molte cose.

https://www.ultimouomo.com/guida-alla-lazio-2022-23-seriea/

quest'articolo dice un botto de cazzate eh

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Mr.Class il 10 Ago 2022, 10:22
i tuoi numeri sono da gennaio in poi.
scorso anno ha giocato comunque 2400 minuti complessivi.
errore mio, non ho visto i dati completi  :=))
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2022, 10:22
Se ne parla poco di questo giocatore.
Imho forte vero, come dici tu poco pubblicizzato e fuori dalle voci di mercato. L'ho scoperto guardando a tempo perso i turni di qualificazione in champions, l'avversario era quello che era, ma ha giocato veramente bene. Da lì ho guardato qualche video su youtube e cercato vari scout report  :=))

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Zarathustra il 10 Ago 2022, 10:22
Tu fatti gli affari tuoi e lascia esprimere liberamente le persone.
Bulletto da quattro soldi.

è un semplice problema di fruibilità del forum.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 10 Ago 2022, 10:25
io inviterei a leggere questo articolo di UU, che spiega molte cose.

https://www.ultimouomo.com/guida-alla-lazio-2022-23-seriea/

Questo articolo è stato scritto da uno che la Lazio non l'ha mai vista giocare.

"Immobile e Felipe Anderson preferiscono non spendersi in pressing e aspettare palle giocabili nella trequarti avversaria", ricordiamolo :lol:

Twix

*
Lazionetter
* 5.851
Perché? Io lo trovo abbastanza centrato. Sarei curioso di leggere cosa ne pensi.

Sledgehammer

Visitatore
ma mica tanto anzi se noti il nostro modo di fare pressing tendiamo ad arrivare sempre con un attimo di ritardo sulla chiusura. anche altre parti dell'articolo le trovo condivisibilissime

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: FatDanny il 10 Ago 2022, 10:24
no, non era con quel centrocampo, c'era Leiva al posto di MA, hai detto cazzi.
E anche Cataldi fa più filtro.
Non è questione di tigna ma di caratteristiche.
Sicuramente nel momento in cui la difesa è più solida puoi permetterti un centrocampo più offensivo ma non ci lamentiamo se poi rifacciamo prestazioni come bologna e rifiniamo quinti.
Non ce la prendiamo con l'integralismo di sarri se noi stessi proponiamo un CC del tutto scriteriato e che sembra fatto apposta per fare quel tipo di figuracce.
Poi certo, puoi fare anche grandi partite, ma il problema è proprio di equilibrio.
Mancando puoi fare 3-0 come 0-3 contro una squadretta.
Se rinasco spero di avere tutte le tue certezze.
Dopo tre amichevoli hai già capito che MA fa meno filtro di Cataldi e definisci senza tema di smentite scriteriato il centrocampo proposto.
P.S. A bologna per 71 minuti c'era Leiva.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Beh oddio l'anno scorso solo 950 minuti 1 gol e 1 assist in campionato e 524 minuti in champions e nessun gol o assist, parliamo di circa 16 partite intere da 90 minuti. Mi fido del tuo giudizio, ma se andasse via Luis Alberto mi piacerebbe un profilo diverso, magari meno affermato, ma più solido fisicamente e con margini di crescita. Tipo Sucic o Enzo Fernandez
Sucic mi intriga come pochi, classe pura e sinistro devastante, come movenze mi ricorda un mix tra Sergej e Milik.

Lo Celso sarebbe un colpo incredibile, Sucic ci dovresti lavorare di più ma avresti anche molta più fisicità.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Guardate, lo ha scritto HB un esempio fulgido. Un po' di cose messe lì. Aspettiamo con ansia la guida alle merd.e.

oltretutto l'autore è pure bello rosicone.

"Best case scenario liberamente ispirato da un mio conoscente laziale che dice di aver parlato con l'ex proprietario di casa di Scaloni a Roma, il quale gli avrebbe confessato che Romero diventerà più forte di Dybala"

questo suo tweet puzza proprio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2022, 10:32
è un semplice problema di fruibilità del forum.

E certo, se io scrivo la mia opinione che tu non condividi è un problema di fruibilità, mentre scrivere 790 volte al giorno "LA vattene" o 73 volte "mammagari pinco palla", dove pinco palla è un nome a caso uscito sui giornali che non è mai stato manco pensato dalla società, non porta a problemi di fruibilità...

Ok. Hai vinto tu.

Discussione precedente - Discussione successiva