Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: CodyAnderson il 11 Ago 2022, 13:18
L'ho visto le pochissime volte che ha giocato con noi 10 minuti e mi sembrava esattamente al livello di Moro e si parla di 3 anni fa circa che è poi più o meno la distanza di età fra i due. Poi non è che ci scommetto dei soldi ma escludere che Moro possa mettere su muscoli e poi esplodere, non capisco come lo si possa fare ora a 20 anni ossia più o meno alla stessa età di Neto al primo anno in premier (quando ha giocato 900 minuti totali in 30 partite).

Io comunque sono d'accordo a mandarlo in prestito con riscatto e controriscatto se Sarri ritiene che non abbia spazio.
Non è per fare il puntiglioso, ma Pedro Neto al 1o anno di premier era come Moro lo scorso anno da noi per età (si passano 2 anni e mezzo). E IN PREMIER (campionato solo leggermente più competitivo e fisico del nostro) ha appunto fatto 900+ minuti (3 gol e 3 assist) e 300+ minuti in EL.
Moro 190 minuti in serie a (a inizio campionato) e un assist e 70 minuti in EL.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A me inizia a stuzzicare st'idea, ci ho studiato sopra, ho anche avuto un paio di visioni.

Pedro             LA            FA

Vecino        MA       SMS

#viceCiro

Solo per intenditori.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Pedro  Hysaj   FA

Vecino   MA   SMS

#mettemocechiunque

Solo gente di ruolo please

in amicizia ovviamente :beer:

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Si può dire in assoluta tranquillità e Letizia che siamo pericolosamente incompleti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: robylele il 11 Ago 2022, 11:06
mi stai fomentando troppo, vado a prendere un calmante.  :dnk:

Il fomento è per gli eterni campioni d'agosto e si trovano dall'altra parte del Tevere 😁

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Ago 2022, 13:27
E perché non

Pedro  Hysaj   FA

Vecino   MA   SMS

#mettemocechiunque

Solo gente di ruolo please

in amicizia ovviamente :beer:

Eppure trovi molti post in cui è scritto che non sbaglio mai.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2022, 13:16
Sì, dicevo appunto che se il terzino sx e la mezzala dinamica o quel che è fossero davvero state priorità, obiettivi, richieste di Sarri, stavano qua e Hysaj con LA si allenavano da soli con Acerbi e Akpa

Invece o si cedono o non arriverà nulla per me.

Per akak il futuro è quello. Al massimo prestiti fino alla scadenza naturale. Ma è normale....essendo una anomalia il suo sbarco a roma....a quelle cifre. Per questo scorporando l'aspetto umano (non ha colpa il ragazzo) non riesco a considerarlo un giocatore ma una transazione economica. Storia triste del calcio moderno

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila1971 il 11 Ago 2022, 13:27
Si può dire in assoluta tranquillità e Letizia che siamo pericolosamente incompleti?

Com'è il bicchiere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

In teoria non lo siamo.
Il terzino c'è e si chiama Hisaij, il vice Immobile può essere Cancellieri.

In teoria.......

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

Secondo me sei incompleto se non consideri Romero pronto.
Se Sarri considera Romero pronto invece siamo completi. Migliorabili, ma completi.
Abbiamo due giocatori per ruolo

Maximiano (Provedel)
Lazzari (Hisaj)
Casale (Patric)
Romagnoli (Gila)
Marusic (Radu)
Sergio (Vecino)
MA (Cataldi)
Luis Alberto (Basic)
FA (Romero)
Ciro (Cancellieri)
Zaccagni (Pedro)

22 Giocatori interscambiabili.
Diverse soluzioni.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.744

E' la verità purtroppo certo che se po di.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Il PSG sta per mandare in quinta divisione Icardi, Draxler, Kurzawa, Keher e tanti altri, tra i dilettanti x intenderci.
Il Barca se non trova i soldi il 30 agosto deve liberare Kessie, Lewandowski e compagnia cantante.
Evidentemente c'è un affanno a vendere e a comprare con i soldi veri...
Le stesse merde prendono parametri 0 e Mou viene pagato dal Tottenham...non cacciano un euro anche se agli idioti dei loro tifosi raccontano che sono miliardari.
A volte le società si accontentano di togliersi lo stipendio e credo che Lo Celso e Emerson Palmieri rientrino in questa ottica, sarebbero due grandi colpi, su questo nessun dubbio.
Il problema è se noi vogliamo per forza ricavare qualcosa da Hysaj o da Acerbi o da Akpa Akpro o Durmisi invece di accontentarci di alleggerire il monte salari ci ritroviamo senza il terzino sinistro che è fondamentale e con la situazione mezzala sinistra indefinita (ma sorrido sia con Ilic che con Lo Celso che con Luis Alberto convinto e gasato).
Tutto qui, questo mi preoccupa.
Cancellieri come dissi tempo fa e come dice qualcuno oggi può sostituire anche un assente sulla fascia oltre che Immobile...

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Ago 2022, 13:22
Non è per fare il puntiglioso, ma Pedro Neto al 1o anno di premier era come Moro lo scorso anno da noi per età (si passano 2 anni e mezzo). E IN PREMIER (campionato solo leggermente più competitivo e fisico del nostro) ha appunto fatto 900+ minuti (3 gol e 3 assist) e 300+ minuti in EL.
Moro 190 minuti in serie a (a inizio campionato) e un assist e 70 minuti in EL.

Non ho capito cosa cambia rispetto a quello che ho detto. 900 minuti sono un minutaggio da riserva che gioca poco cosa che Moro non ha mai avuto l'occasione di fare quindi va mandato in prestito se Sarri pensa di non utilizzarlo come fatto lo scorso anno (così sembra).

Io infatti chiedevo come sia possibile per noi che abbiamo visto Moro per pochi minuti escludere che possa crescere. Anche con un anno di ritardo rispetto a Neto (per me andrebbe bene) ed anche se diventasse meno forte ma comunque buono.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Andrewblu il 11 Ago 2022, 13:37
Il PSG sta per mandare in quinta divisione Icardi, Draxler, Kurzawa, Keher e tanti altri, tra i dilettanti x intenderci.
Il Barca se non trova i soldi il 30 agosto deve liberare Kessie, Lewandowski e compagnia cantante.
Evidentemente c'è un affanno a vendere e a comprare con i soldi veri...
Le stesse merde prendono parametri 0 e Mou viene pagato dal Tottenham...non cacciano un euro anche se agli idioti dei loro tifosi raccontano che sono miliardari.
A volte le società si accontentano di togliersi lo stipendio e credo che Lo Celso e Emerson Palmieri rientrino in questa ottica, sarebbero due grandi colpi, su questo nessun dubbio.
Il problema è se noi vogliamo per forza ricavare qualcosa da Hysaj o da Acerbi o da Akpa Akpro o Durmisi invece di accontentarci di alleggerire il monte salari ci ritroviamo senza il terzino sinistro che è fondamentale e con la situazione mezzala sinistra indefinita (ma sorrido sia con Ilic che con Lo Celso che con Luis Alberto convinto e gasato).
Tutto qui, questo mi preoccupa.
Cancellieri come dissi tempo fa e come dice qualcuno oggi può sostituire anche un assente sulla fascia oltre che Immobile...

Ma Kurzawa perché non ci piace? O aspettiamo che vada in C per poi lamentarci che prendiamo giocatori non professionisti?  :) :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Com'è il bicchiere?

A me sembra pieno per due terzi, gli manca solo un terzo(ino) per essere pieno del tutto. 8)

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
Letizia terzino del Benevento?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
paradossalmente siamo + completi dell'anno scorso.
Ma si siamo incompleti.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.744
Citazione di: Auro_sfL il 11 Ago 2022, 13:34

Maximiano (Provedel)
Lazzari (Hisaj)
Casale (Patric)
Romagnoli (Gila)
Marusic (Radu)
Sergio (Vecino)
MA (Cataldi)
Luis Alberto (Basic)
FA (Romero)
Ciro (Cancellieri)
Zaccagni (Pedro)

22 Giocatori interscambiabili.
Diverse soluzioni.

Mah i miei dubbi più che altro sono questi, ma comunque non credo siano solo i miei.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Miro25Klose il 11 Ago 2022, 13:44
A me sembra pieno per due terzi, gli manca solo un terzo(ino) per essere pieno del tutto. 8)

sei in gran forma  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

se togli ''pericolosamente'' sì.
La sessione estiva ancora deve entrare nel vivo, perlomeno negli ultimi due tasselli del puzzle.

Discussione precedente - Discussione successiva