Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2022, 16:56
Reguilon è un paio di categorie sopra Emerson comunque (e a me Emerson piace)...

abbondanti.
pochi terzini con quei piedi e le capacità fisiche di reguilon.
chi contesta dicendo perchè è un esubero, basta vedere chi hanno in panchina.
conte voleva un suo soldatino li a sinistra. sicuramente perisic è più adatto a un 352 e più propenso al sacrificio.

hafssol

Anche per quanto mi riguarda, Reguilón meglio di Palmieri, è proprio il tipo di terzino che mi piace.
Alla fine sono due giocatori abbastanza diversi, quindi bisogna capire che tipo di profilo cerca Sarri; magari uno alla Palmieri, meno esplosivo ma più tattico, potrebbe essere l'ideale nell'equilibrio della squadra, ma a quel punto le differenze con Marusic sarebbero quasi soltanto di piede, che ovviamente non è poco.

Insomma, magari davvero venisse lo spagnolo!

Barabba Terzo

Qualcuno di quelli più informati sa dirci se c'è qualcosa di vagamente reale in questo interessamento per Reguilon o se si tratta del classico tentativo di spremere qualche residua manciata di clic negli ultimi dieci giorni di mercato?

alex73

Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2022, 17:08
Qualcuno di quelli più informati sa dirci se c'è qualcosa di vagamente reale in questo interessamento per Reguilon o se si tratta del classico tentativo di spremere qualche residua manciata di clic negli ultimi dieci giorni di mercato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

Citazione di: Mr.Class il 20 Ago 2022, 17:01
abbondanti.
conte voleva un suo soldatino li a sinistra. sicuramente perisic è più adatto a un 352 e più propenso al sacrificio.
A me sembra tanto innamorato del pallone,  boh...

Inzaghino87

Per me la priorita' e' Reguillon.
Se proprio non si potesse, proverei per uno come Biraghi che e' una sicurezza del campionato italiano.

CodyAnderson

Ogni tanto ripenso al 2020 e penso che con una rosa del genere più il Caceido e Lulic di allora ce la potevamo fare. Le alternative che abbiamo ora a centrocampo ce le sognavamo. Io spero che anche i giocatori si rendano conto che 2 anni fa eravamo in lotta con Juve e Inter. Non che creda allo scudetto però a vedere Lazio Bologna ho un pò ripensato a quel periodo quando sotto di 1 o 2 gol eravamo sicuri di vincere.

Il nostro Giorgione

Reguilon è un paio di categorie sopra Emerson comunque (e a me Emerson piace)...

Citazione di: Mr.Class il 20 Ago 2022, 17:01
abbondanti.

Come qualità non c'è paragone anche secondo me. Emerson mi pare più accorto tatticamente, ma uno come lo spagnolo nel nostro campionato farebbe i fuochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Comunque secondo me in questo periodo, almeno fino a domani, Lotito e Tare stanno coi piedi a mollo al mare e non fanno mercato.

alex73

Non fateci la bocca reguillon non verrà...la Lazio e' su altri profili tipo parisi o valeri

Invictus

Citazione di: alex73 il 20 Ago 2022, 18:01
Non fateci la bocca reguillon non verrà...la Lazio e' su altri profili tipo parisi o valeri
Parisi ha rinnovato. Non credo parta. Poi costa tanto. Valeri secondo me non se lo filano proprio. Giustamente

Bobby34

Citazione di: Inzaghino87 il 20 Ago 2022, 17:33
Per me la priorita' e' Reguillon.
Se proprio non si potesse, proverei per uno come Biraghi che e' una sicurezza del campionato italiano.
E ce lo danno perché siamo simpatici :=))

Contenuto sponsorizzato

richard

pure secondo me

Cirrus Minor

Citazione di: alex73 il 20 Ago 2022, 18:01

Io credo che non stia neanche su quelli...ergo il terzino sinistro non arriverà. A meno che Tare trovi qualche sua scommessa alla Durmisi...

Mr.Class

se hai gente tipo cataldi, vecino e basic in campo non puoi tenere uno come LA in panca 80 minuti. è uno spreco che non possiamo permetterci. speriamo di trovare soluzioni prima della fine del mercato.

richard

Citazione di: Mr.Class il 20 Ago 2022, 20:24
se hai gente tipo cataldi, vecino e basic in campo non puoi tenere uno come LA in panca 80 minuti. è uno spreco che non possiamo permetterci. speriamo di trovare soluzioni prima della fine del mercato.
ma è una questione di equilibri, non siamo ancora brillanti e con Luis faresti fatica ad avere solidità in questo momento, secondo me.

LeonKennedy

Citazione di: richard il 20 Ago 2022, 20:27
ma è una questione di equilibri, non siamo ancora brillanti e con Luis faresti fatica ad avere solidità in questo momento, secondo me.

Non concordo.

Con Zaccagni e FA che vengono da due brutte partite l'unica fonte di gioco che abbiamo in campo è l'asse Lazzari SMS. Troppo poco per una squadra che ambisce al quarto posto.

Se LA rimane deve giocare.

HummingBard

Al di là di tutto.

Serve una mezzala titolare.

Tutto il resto è contorno (buono, ma sempre contorno è).

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2022, 20:30
Al di là di tutto.

Serve una mezzala titolare.

Tutto il resto è contorno (buono, ma sempre contorno è).
quella non arriverà se non se ne va LA.
Serve il terzino sinistro perche' fargli fare 50 partite da 90' a Lazzari e Marusic è da pazzi

Cesio