Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Secondo me non può dipendere solo da Lotito.

Atletico ha la CL, è la sua nazione e una delle squadre più forti del mondo
Fulham ha Londra, la possibilità di non trasferirsi e la Premier

Mi sembra strano che dipende solo da Lotito. Significherebbe che o queste due opzioni in realtà non ci sono o che la Lazio è in vantaggio su di loro, e mi sembra veramente improbabile.

tornando seri per un secondo, per me il tweet è da interpretare in maniera diversa. Dipende dalla volontà di Lotito imbastire una vera e propria trattativa e provare a prendere il giocatore. Per ora credo ci siano stati solo dei sondaggi. Forse manco quelli. Ma ovviamente, l'arrivo effettivo dipenderebbe anche da altri fattori, specialmente le concorrenti.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
X i maestrini del forum... Premettendo che siamo più forti dell'anno scorso, che si tifa e si sostiene la SSLAZIO a prescindere, la mestizia la lasciamo agli altri...non prendere un terzino sx e un sostituto di re Ciro è un errore che si può pagare a caro prezzo nelle 3 competizioni, se vuoi competere x arrivare in fondo non puoi non prenderli, detto ciò...stasera sfonnamoliiiii

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: syrinx il 26 Ago 2022, 10:30
tornando seri per un secondo, per me il tweet è da interpretare in maniera diversa. Dipende dalla volontà di Lotito imbastire una vera e propria trattativa e provare a prendere il giocatore. Per ora credo ci siano stati solo dei sondaggi. Forse manco quelli. Ma ovviamente, l'arrivo effettivo dipenderebbe anche da altri fattori, specialmente le concorrenti.
Allora staremmo in alto mare...

La cosa che non capisco è se:
Vogliono prendere il tsx
Vogliono prendere il tsx ma solo se escono x e y
Non lo vogliono prendere e rimandano al prossimo anno

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Il terzino sx arriverà durante il mercato invernale

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Penny71 il 26 Ago 2022, 10:37
X i maestrini del forum... Premettendo che siamo più forti dell'anno scorso, che si tifa e si sostiene la SSLAZIO a prescindere, la mestizia la lasciamo agli altri...non prendere un terzino sx e un sostituto di re Ciro è un errore che si può pagare a caro prezzo nelle 3 competizioni, se vuoi competere x arrivare in fondo non puoi non prenderli, detto ciò...stasera sfonnamoliiiii

Li hai sognati i maestrini che non vogliono terzini sx e punte di rincalzo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Secondo me non può dipendere solo da Lotito.

Atletico ha la CL, è la sua nazione e una delle squadre più forti del mondo
Fulham ha Londra, la possibilità di non trasferirsi e la Premier

Mi sembra strano che dipende solo da Lotito. Significherebbe che o queste due opzioni in realtà non ci sono o che la Lazio è in vantaggio su di loro, e mi sembra veramente improbabile.
Il Fulham resta sempre il Fulham, con tutto il rispetto.
L'Atletico secondo me se lo è inventato Zappulla

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
comunque quello str.onz di di marzio la prima volta che ci ha citati accostati a regueilon è stata per dire che il fulham ci aveva superati

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
X i maestrini del forum... Premettendo che siamo più forti dell'anno scorso, che si tifa e si sostiene la SSLAZIO a prescindere, la mestizia la lasciamo agli altri...non prendere un terzino sx e un sostituto di re Ciro è un errore che si può pagare a caro prezzo nelle 3 competizioni, se vuoi competere x arrivare in fondo non puoi non prenderli
Anvedi che hai scritto, sei un grande, grazie per la preziosa e rarissima disamina. Davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ago 2022, 22:32
Reguillon per noi è semplicemente un diversivo, il terzino sinistro da regalare a Sarri noi lo abbiamo individuato dalla scorsa stagione

Solo il tempo di ritrovare il nome che avevamo annotato sul post it.. che chissà dove è andata a finire
Il post it si è appiccicato alla VHS di Durmisi.
Sopra c'è una annotazione: affarone, terzino sinistro di spinta e sovrapposizioni adatto al gioco di Sarri (che l'ha fortemente raccomandato - nota: ricordarsi di dirlo quando lo presenterò)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 26 Ago 2022, 10:28
Tare é sufficientemente arrogante e sicuro di sè che temo non sia nel suo modus operandi pararsi il culo.

beato te...
comunque, non riapriamo il discorso, va bene così.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2022, 09:36
oppure semplicemente il DS si sta parando il culo in caso di mancato arrivo scaricando sul Presidente, visto che a parlare è uno dei suoi portavoce (non è un caso che quest'anno Cardone e Delellis avevano le anteprime su Pedullà, così come Di Marzio. Non è che mo' so seri e informati, dipende dalle volontà dei vari attori e degli equilibri interni chi sa).
Ah ma che dico, scusate, so' tutte cazzate. Mo arriverà un moralizzatore a dire che tutto questo è discredito perché significherebbe che alla Lazio c'è una situazione assurda e guai a dirlo (in realtà c'è la situazione che c'è in molti luoghi di lavoro, contro inclusi).

Torniamo alla giusta Verità approvata, il mercato è fatto in sinto... :lol:

Quindi ci sarebbero varie verità dentro a Formello.
Tare dice che va in sintonia col tecnico, Sarri dice che non ha mai avuto problemi con Tare, ci sono presumibilmente normali dialettiche come tutti i gruppi di lavoro ma, in realtà, sono tutti una manica di cazzari. Difatti "per mettere le mani avanti" (rispetto a chi e cosa non si sa) Tare scarica, tramite una sua trombetta, eventuali responsabilità di fallimenti sul suo datore di lavoro in merito ad una trattativa che, probabilmente, manco esiste.
Ma il problema, in tutta questa vicenda, sono i moralizzatori che non vogliono capire che Tare e Sarri sono due bugiardi matricolati e due opportunisti che dichiarano il falso al popolo Laziale.
Poi oh, magari è così eh, ma io non vedo l'utilità di mettere in dubbio che invece stiano dicendo la verità.
Ci sarà eh, però non vedo l'utilità di tutto 'sto giro di chiacchiere e di strategie sottese all'insegna di tutti contro tutti.
Tipo il trono di spade, ma quella era una finction.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: carib il 26 Ago 2022, 10:45
La riserva di Re Ciro è Cancellieri
Il terzino sx arriverà durante il mercato invernale

:asrm
Bella cazzata fosse così.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 26 Ago 2022, 10:56
Quindi ci sarebbero varie verità dentro a Formello.
Tare dice che va in sintonia col tecnico, Sarri dice che non ha mai avuto problemi con Tare, ci sono presumibilmente normali dialettiche come tutti i gruppi di lavoro ma, in realtà, sono tutti una manica di cazzari. Difatti "per mettere le mani avanti" (rispetto a chi e cosa non si sa) Tare scarica, tramite una sua trombetta, eventuali responsabilità di fallimenti sul suo datore di lavoro in merito ad una trattativa che, probabilmente, manco esiste.
Ma il problema, in tutta questa vicenda, sono i moralizzatori che non vogliono capire che Tare e Sarri sono due bugiardi matricolati e due opportunisti che dichiarano il falso al popolo Laziale.
Poi oh, magari è così eh, ma io non vedo l'utilità di mettere in dubbio che invece stiano dicendo la verità.
Ci sarà eh, però non vedo l'utilità di tutto 'sto giro di chiacchiere e di strategie sottese all'insegna di tutti contro tutti.
Tipo il trono di spade, ma quella era una finction.

non ho scritto di nessun "tutti contro tutti".
Comunque non ho alcuna intenzione di discuterne quindi direi che possiamo fermarci qui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Kamenovic. Il terzino sinistro c'è lo abbiamo da 1 anno.
Fonte.
Tare.
Anche se non ha del tutto il mio apprezzamento, il miglior ds del mondo non può aver detto una stronzata così colossale.
Non ci credo manco se lo di e in diretta nel pre partita.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

A occhio ho l'impressione che sei sulla strada giusta per diventare un maestrino anche te.
E così che ci si diventa, pensare che lo siano gli altri e far capire invece di saperne più di loro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ElRifle il 26 Ago 2022, 10:53
Anvedi che hai scritto, sei un grande, grazie per la preziosa e rarissima disamina. Davvero.

aspetta...prima fa dire a Penny se quelli che chiama maestrini del Forum li ha sognati.  ;)

Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2022, 11:01
Anche se non ha del tutto il mio apprezzamento, il miglior ds del mondo non può aver detto una stronzata così colossale.
Non ci credo manco se lo di e in diretta nel pre partita.

credo fosse ironico.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Dalle molteplici dichiarazioni di Sarri (che non necessariamente vuol dire che lo stesso sia d'accordo sulla cosa), mi sembra abbastanza chiaro che la batteria degli attaccanti è stata completata due mesi fa. Il terzino invece il
Mister mi sembra che lo aspetti. Personalmente sono fiducioso che qualcosa arriverà.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Per me, invece, la Lazio sarebbe delle 3 pretendenti quella che più potrebbe fare al caso dello spagnolo.
In Inghilterra andrebbe in una squadra di medio cabotaggio, si i soldi, si Londra, ma ci sono dei Mondiali da disputare ed il Fulham non mi sembra la squadra ideale per mettersi in mostra.

L'Atletico è sicuramente una delle squadre europee più forti, sarebbe titolare?

La Lazio, d'altro canto, sarebbe una squadra che gli consentirebbe di esser titolare, squadra comunque protagonista del nostro campionato che gli darebbe una buonissima visibilità, poi l'anno prossimo ci si pensa

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 26 Ago 2022, 10:56

E invece l'utilità c'é, eccome.
C'é stato un momento che Tare aveva superato la soglia di sopportazione per alcuni tifosi e si chiedeva un post sì e uno pure il suo allontanamento.

La cosa non é avvenuta (si presume che il rapporto si concluderà nel 2023, a me piacerebbe non poco Giuntoli per sostituirlo) e quindi l'unica valvola di sfogo é rimasta quella di pensare e scrivere che sia ridimensionato, messo da parte a vendere le zavorre e si sia adeguato obtorto collo ai desideri di Sarri, fresco di rinnovo.
Tutto imho ovviamente. Da una parte li posso anche capire.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: fiDelio il 26 Ago 2022, 11:08
Dalle molteplici dichiarazioni di Sarri (che non necessariamente vuol dire che lo stesso sia d'accordo sulla cosa), mi sembra abbastanza chiaro che la batteria degli attaccanti è stata completata due mesi fa. Il terzino invece il
Mister mi sembra che lo aspetti. Personalmente sono fiducioso che qualcosa arriverà.
il nome più probabile è fares

Discussione precedente - Discussione successiva