Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Se prendiamo il terzino sx gli perdono pure la puttanata di Muriqi. Giuro :D

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Oggi abbiamo visto Di Marco, veramente un ottimo crossatore, una spina nel fianco per ogni pallone messo in mezzo, mai casuale e con i giri giusti. Ecco, un esterno sinistro molto tecnico sarebbe il top.
Speriamo bene....!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: Hicks il 27 Ago 2022, 00:53
Se prendiamo il terzino sx bono il limite è il cielo
Calma. Una partita alla volta

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: Lazio_wel il 27 Ago 2022, 01:10
Oggi abbiamo visto Di Marco, veramente un ottimo crossatore, una spina nel fianco per ogni pallone messo in mezzo, mai casuale e con i giri giusti. Ecco, un esterno sinistro molto tecnico sarebbe il top.
Speriamo bene....!
In fase difensiva male però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteNoise il 27 Ago 2022, 00:03
Cmq oggi perfetto cross di sx di Marusic per Ciro.
Cmq oggi perfetto Marusic in generale, a parte il cross. È calato negli ultimi dieci minuti ma gli altri 90 li ha fatti alla grande.
Per questo dico che un terzino titolare deve essere parecchio forte per togliere il posto a Marusic che è un Giocatore solido e di livello più che buono.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Non so in quale topic metterlo, ma quanto cambia avere una squadra lunga...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Bobby34 il 27 Ago 2022, 07:21
Non so in quale topic metterlo, ma quanto cambia avere una squadra lunga...
Entrano i due spagnoli e rivoltano la partita... Gol ed assist per entrambi, insomma robetta :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: Ranxerox il 27 Ago 2022, 01:37
Cmq oggi perfetto Marusic in generale, a parte il cross. È calato negli ultimi dieci minuti ma gli altri 90 li ha fatti alla grande.
Per questo dico che un terzino titolare deve essere parecchio forte per togliere il posto a Marusic che è un Giocatore solido e di livello più che buono.
Marusic infatti è un buon giocatore.
Ma comunque per me non è neanche questione di togliergli il posto. Lo abbiamo visto con Pedro e L. Alberto subentrati.
Sarebbe bello avere un terzino mancino, magari di spinta, da mettere dentro anche solo per sfondare certe zone in certe situazioni. Soprattutto quando da quella parte c'è Vecino.
Idealmente: Vecino-Reguillon/L. Alberto/Marusic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Citazione di: WhiteNoise il 27 Ago 2022, 00:03
Cmq oggi perfetto cross di sx di Marusic per Ciro.

La cosa più sorprendente della partita secondo me

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Grande gara di Marusic, ma si mette malissimo con il corpo sia per difendere che per giocare la palla. Serve un mancino!

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Non vorrei scriverlo per scaramanzia,  ma lo faccio lo stesso.
Hysaj visto on questi spezzoni di partita, sembra un altro giocatore rispetto alla tragedia dello scorso anno.
Anche fisicamente.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: syrinx il 26 Ago 2022, 23:21
Per me nulla ci è precluso anche se rimaniamo così. Mo' l'ho detto.
Io sono uno di quelli che vorrebbero un terzino mancino, però se si può giocare con Gagliardini titolare allora va bene pure un terzino destro adattato a sinistra  :=))

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Spero che la grande prestazione di ieri sera non getti troppo fumo negli occhi nostri e della società. Un terzino serve eccome, così come sarebbero utili un vice Ciro e qualcuno di muscolare da piazzare davanti alla difesa (Marcos Antonio mi è parso davvero leggerino per il nostro campionato). Però ecco, già arrivasse anche solo il terzino mi riterrei più che soddisfatto.
Ricordiamoci che anche lo scorso anno partimmo abbastanza forte, poi non appena il calendario si è infittito con le partite di coppa ecco il vistoso calo. Sebbene negli 11 in campo ce la possiamo giocare con tutti alla pari, alla lunga avere la rosa corta o con buchi nei ruoli diventa un handicap non da poco. E un terzino sinistro a noi serve come il pane.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Inzaghino87 il 27 Ago 2022, 08:22
serve un terzino sinistro.
Grande gara di Marusic, ma si mette malissimo con il corpo sia per difendere che per giocare la palla. Serve un mancino!

tipo patric?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Scialoja il 27 Ago 2022, 08:31
Spero che la grande prestazione di ieri sera non getti troppo fumo negli occhi nostri e della società. Un terzino serve eccome, così come sarebbero utili un vice Ciro e qualcuno di muscolare da piazzare davanti alla difesa (Marcos Antonio mi è parso davvero leggerino per il nostro campionato). Però ecco, già arrivasse anche solo il terzino mi riterrei più che soddisfatto.
Ricordiamoci che anche lo scorso anno partimmo abbastanza forte, poi non appena il calendario si è infittito con le partite di coppa ecco il vistoso calo. Sebbene negli 11 in campo ce la possiamo giocare con tutti alla pari, alla lunga avere la rosa corta o con buchi nei ruoli diventa un handicap non da poco. E un terzino sinistro a noi serve come il pane.

ieri sarri a domanda ripetuta più volte à sostenuto con costanza che il problema non è mai la rosa ma la testa.

risposta precisa "puoi anche cambiare tutti gli 11 giocatori, ma se arrivi scarico alla partita dopo, parlo di ambiente, arrivi scarico mentalmente, parlo anche dello staff, dei magazzinieri, tutti ne risentono anche chi non aveva giocato la gara prima. non è un problema di rosa ma di testa."

parole sue.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2022, 08:41
tipo patric?
si e pensa che se ne prendissimo uno piu' forte di patric sarebbe il centrale + forte degli ultimi 20 anni (cit.)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Inzaghino87 il 27 Ago 2022, 08:46
si e pensa che se ne prendissimo uno piu' forte di patric sarebbe il centrale + forte degli ultimi 20 anni (cit.)

concetto chiaro e sempre più evidente.

te oggi avresti dovuto scrive due soli post: uno di esultanza (che non vedo, sia mai) e uno di scuse a patric

invece sei qui, dopo una Lazio-Inter così esaltante, unico post scritto sul mercato a ribadire la tua incompetenza. tranquillo, ci sono bastati i post su patric dopo torino.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2022, 08:50
concetto chiaro e sempre più evidente.

te oggi avresti dovuto scrive due soli post: uno di esultanza (che non vedo, sia mai) e uno di scuse a patric

invece sei qui, dopo una Lazio-Inter così esaltante, unico post scritto sul mercato a ribadire la tua incompetenza. tranquillo, ci sono bastati i post su patric dopo torino.
io ieri ero allo stadio, non so te.

se vuoi contare i miei post da ieri sera sono stati:
1 per Patric
1 per Correa
3 qua di cui due per parlare con un bambino viziato :) - nighty night

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non vorrei scriverlo per scaramanzia,  ma lo faccio lo stesso.
Hysaj visto on questi spezzoni di partita, sembra un altro giocatore rispetto alla tragedia dello scorso anno.
Anche fisicamente.

Sono d'accordo. Mi ricordo un errore-orrore durante una amichevole, ma poi sempre una presenza ottima. Lui deve giocare a destra, dove può dare un contributo importante. Non è una sega.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Scialoja il 27 Ago 2022, 08:31
Io questa partenza forte dell'anno scorso non la ricordo. Dopo 5 giornate avevamo 8 punti e dopo 15 ne avevamo 22. Questo a prescindere dalla necessità di avere un terzino sinistro

Discussione precedente - Discussione successiva