Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2022, 10:45
A me sarebbe piaciuto Bastoni, lo dico da inizio mercato.

Duttile e pulito tecnicamente.

Con Sarri farebbe il salto vero.

Peccato.
Bastoni dello Spezia non male. Fa anche la mezzala giusto?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 28 Ago 2022, 10:57
Bastoni dello Spezia non male. Fa anche la mezzala giusto?

Sì.

L'anno scorso ha fatto il terzino a quattro, il quinto a cinque e la mezzala in un centrocampo a tre.

Questo inizio di stagione gioca mezzala.

Ma è un Lulic.

Non nel senso di "adattato", è proprio capace di districarsi in entrambi i ruoli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Bastoni è un bel giocatore, farebbe comodo in rosa, però non è un profilo da titolare.
Secondo me è meglio lasciarsi qualche spazio per prendere un titolare che poi non potresti prendere perché dovresti mettere fuori qualcuno.
A meno che non accettino uno scambio di prestiti.
A me piacerebbe per esempio uno scambio con Basic perché Sarri visto l'andazzo lo farà giocare poco (in my opinion).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ora si lavorerà per le uscite in modo tale che a gennaio ci dedicherà alle entrate ....ormai credo che la strategia sia questa....e credo possa essere anche condivisibile

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 28 Ago 2022, 11:11
Bastoni è un bel giocatore, farebbe comodo in rosa, però non è un profilo da titolare.
Secondo me è meglio lasciarsi qualche spazio per prendere un titolare che poi non potresti prendere perché dovresti mettere fuori qualcuno.
A meno che non accettino uno scambio di prestiti.
A me piacerebbe per esempio uno scambio con Basic perché Sarri visto l'andazzo lo farà giocare poco (in my opinion).

Per me è il classico profilo che viene per rimpolpare la rosa, ma quando entra poi non esce più.

A noi non serve un titolarissimo sulla fascia, comunque.

Chiaro che un Reguilon sposta, ma lo si può dire di qualsiasi ruolo.

Se vogliamo migliorare, per me un giocatore offensivo fortissimo è più determinante di un terzino migliore di Marusic, per dire.

Bastoni verrebbe a dividersi il minutaggio con altri, e a fare la mezzala di corsa nel caso ce ne fosse bisogno.

(Per me M. Antonio te lo puoi permettere solo con Vecino in campo, per dire, e creeresti così un'alternativa all'uruguagio quando dobbiamo/vogliamo schierare il brasiliano, ci sono tanti piccoli perché).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: alex73 il 28 Ago 2022, 11:16
Ora si lavorerà per le uscite in modo tale che a gennaio ci dedicherà alle entrate ....ormai credo che la strategia sia questa....e credo possa essere anche condivisibile
In parte , perché alle uscite ci si poteva già  dedicare , ed è  stato fatto dove possibile , quindi a parte Acerbi non vedo possibilità di piazzare altri ,e per quariguarda  ail mercato in entata , a Gennaio si trova poco .
Io se uscisse Acerbi , il terzino sinistro lo prenderei adesso , anche in prestito secco , ma ora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Bastoni (25) sarebbe buono, non esistono solo i giocatori ottimi o fortissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: alex73 il 28 Ago 2022, 11:16
Se a gennaio dovessimo fare mercato, significherebbe che Sarri ha portato una vera rivoluzione. Io ci credo poco

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.676
Concordo che la non cessione di Kyine sia un vero mistero.
È ancora giovane e non è affatto malaccio. 24 anni buona tecnica, buon fisico e corsa. Boh....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Qualcuno scriveva che potrebbe essere un problema di stipendio.
Nel senso che prende parecchio per gli standard delle squadre medio-piccole

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Leggo ovunque che domani Acerbi sarà a Milano.

Rimarrebbe da cedere Kiyine ed Akpà; considerando che gli esuberi erano 15, quest'anno è stato fatto un mercato in uscita ottimo.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se non vendi hysaj, ti ritrovi con Lazzari-Hysaj-Marusic a dx e Marusic-Hysaj-Radu a sinistra.

praticamente Radu che lo tieni a fare non si sa.
per me Hysaj a sin quest'anno lo vedremo, graziealcielo, poco. e a dx sembra aver ritrovato una dimensione
su Radu non so che dire, è chiaro che se lo tieni lo fai giocare. forse Bastoni o Valeri sarebbero stati davvero funzionali con l'idea di farli crescere al meglio anche per le prossime stagioni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: purple zack il 28 Ago 2022, 11:52

praticamente Radu che lo tieni a fare non si sa.

Apprendista Team Manager ?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Però quando si scrive "Radu gioca finché vuole lui, per riconoscenza ha un rinnovo in bianco per la vita" la conseguenza è questa.
A me fa piacere che Radu rimanga, secondo me i costi per un acquisto in prestito sarebbero anche sostenibili, ma se non è solo una questione di costi allora dovremo essere bravi a gestire quelle 10-15 partite che il nostro capitano ha in canna.

Per fortuna dopo essere passato dal dentista Marusic sembra fisicamente un giocatore nuovo  :=))

Citazione di: carib il 28 Ago 2022, 11:49
Qualcuno scriveva che potrebbe essere un problema di stipendio.
Nel senso che prende parecchio per gli standard delle squadre medio-piccole
Per Akpa o Kiyine? Il secondo prende la metà del primo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: N.G.E. il 28 Ago 2022, 11:51
Leggo ovunque che domani Acerbi sarà a Milano.

Rimarrebbe da cedere Kiyine ed Akpà; considerando che gli esuberi erano 15, quest'anno è stato fatto un mercato in uscita ottimo.
Se fai la somma di quanto abbiamo racimolato, non arrivi a un Casadei......
Questo è il kpi del lavoro meraviglioso del miglior ds al mondo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.767
Bastoni sarebbe un ottimo acquisto ma credo che non sia né seguito dalla società, né così appetibile dato che è titolarissimo e che credo non costi poco.
Secondo me se riusciamo a cedere acerbi e akpa ci sarà un'ultima pescata nel cestone per il terzino sx, speriamo che sia un profilo utile.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Achab77 il 28 Ago 2022, 12:21
Bastoni sarebbe un ottimo acquisto ma credo che non sia né seguito dalla società, né così appetibile dato che è titolarissimo e che credo non costi poco.
Secondo me se riusciamo a cedere acerbi e akpa ci sarà un'ultima pescata nel cestone per il terzino sx, speriamo che sia un profilo utile.

Mi infastidisce che non riesco a individuare sto cestone  :) ce ne sono davvero pochi di terzini sinistri in giro

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.767
Mi infastidisce che non riesco a individuare sto cestone  :) ce ne sono davvero pochi di terzini sinistri in giro

Abbiamo preso un sacco di volte giocatori di cui ignoravamo l'esistenza fino a poco prima della trattativa. In tutta Europa ci saranno chili di terzini ai margini o cedibili con poco esborso.
Poi magari non succede, eh, ma per "cestone" intendo quella tipologia di giocatori nella media che non hanno nomi popolari.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Haps, Monica, Galan...

Discussione precedente - Discussione successiva