Seyi Adeleke

Aperto da blow, 02 Set 2010, 11:44

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Russotto il 02 Set 2010, 13:08
Peri i due terzini mesa' che stiamo apposto per i prossimi 10 anni  :D

Mi piacerebbe si sfornasse qualche buon centrocampista ora!

questo da terzino è sprecato, con quel fisico e quelle gambe, oltre ai piedi che non sono a quadretti, ha tutto per fare il centrocampista.
Io l'anno scorso avevo letto che era stato un periodo a formello, ma poi avevamo avuto problemi di tesseramento, tant'è che tutte le volte che mi è capitato di vedere la primavera non c'era sto giocatorino.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2010, 12:38
Sai che pensavo fosse quello l'affare Preziosi-Lotito?

Comunque, è di un anno più giovane di Cavanda e ci dicono da tempo che è praticamente un Cavanda mancino, spero di vederlo in prima squadra l'anno prossimo come Luis Pedro.

Chi te l'ha detto non l'ha mai visto.

Cavanda può essere un fantastico esterno di spinta.

Adeleke è un'altra cosa...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kalle il 02 Set 2010, 13:18

dicci dicci...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Meno_Nove il 02 Set 2010, 13:03
sarebbe un'ottima cosa riuscire a tenere i due ragazzi in pianta stabile nella prima squadra, Cavanda già da quest'anno e Adeleke dalla prossima stagione, nel giro di 2-3 potremmo trovarci con due ottimi terzini da adattare volendo anche a centrocampo.
vista la giovane età è importante che maturino in fretta e non si montino la testa, oltre che chi li segue sappia farli crescere tecnicamente e come uomini.
4-5 anni fa negli spogliatoi di Formello parlavo con un dirigente della Lazio della mancata esplosione di Ola e la spiegazione fu veramente desolante...
Cioè?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 02 Set 2010, 13:22
dicci dicci...

Ma l'ho già scritto... Sesena lo faceva giocare esterno sinistro in difesa... Tiene benissimo la posizione, sempre testa alta, da migliorare in costruzione, ma non insiste nell'appoggio della fase offensiva.

Purtroppo li mancò per squalifica nella prima partita delle finali scudetto dove fummo eliminati dal Brescia.

Ruba tantissimo l'occhio per quel modo di correre a testa alta, dritto come un fuso..

Fino a ieri ero convinto che potesse essere un futuro Radu. Ieri le mie certezze hanno tentennato..dopo un inizio 'timido' ha preso possesso del ruolo e ha veramente fatto impressione per la sua eleganza nelle coperture.. senza ruvidezze eccessive... Avrà sbagliato due palloni in tutta la partita.

Vorrei tanto fare 4 chiacchiere con Bollini...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kalle il 02 Set 2010, 13:27
Ma l'ho già scritto... Sesena lo faceva giocare esterno sinistro in difesa... Tiene benissimo la posizione, sempre testa alta, da migliorare in costruzione, ma non insiste nell'appoggio della fase offensiva.

Purtroppo li mancò per squalifica nella prima partita delle finali scudetto dove fummo eliminati dal Brescia.

Ruba tantissimo l'occhio per quel modo di correre a testa alta, dritto come un fuso..

Fino a ieri ero convinto che potesse essere un futuro Radu. Ieri le mie certezze hanno tentennato..dopo un inizio 'timido' ha preso possesso del ruolo e ha veramente fatto impressione per la sua eleganza nelle coperture.. senza ruvidezze eccessive... Avrà sbagliato due palloni in tutta la partita.

Vorrei tanto fare 4 chiacchiere con Bollini...

si vabbe ma ruolo ideale?

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: Kalle il 02 Set 2010, 13:18

Pure a me è sembrato altra cosa. Dicci Kalle.
Direi uno di quelli che hai voglia di veder giocare perchè è bello da vedere.
Ha fatto un doppio intervento in difesa e in mischia che sembrava un passaggio laterale al novantesimo per come lo ha fatto. Duifficile da spiegare se non lo vedi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Russotto il 02 Set 2010, 13:29

centrocampo.
te l'ha detto pure kalle, l'ha sempre visto giocare terzino, io non lo avevo mai visto, ma ieri sera mi ha convinto proprio: ha i mezzi per giocare in mezzo al campo, ricorda Mariga, forse pure mejo.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Russotto il 02 Set 2010, 13:29

Te l'ha spiegato molto bene Kalle.
Nasce terzino sx con Sesena ma ha le qualità per fare bene come interno sx a centrocampo.
E visto ieri sono d'accordo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Prendetelo con beneficio d'inventario per favore.

Solo per rendere l'idea. A me ieri ha ricordato Viera.

Vi prego solo per far capire come è impostato. Poi certo se siete sfigati lo beccate pure nella partita 'sbagliata'.

Ma venite a vedere la Primavera qualche volta.. E' un vero piacere vederlo giocare...

joe58

*
Lazionetter
* 547
Purtroppo non l'ho mai visto giocare, ma nella partita di ieri uno dei guardialinee era un mio amico ed e' rimasto veramente impressionato da questo ragazzo di cui non conosceva neanche il nome.
Tra l'altro mi ha parlato di Bollini come persona molto cordiale mentre Buso (allenatore della Fiore) gli ha dato parecchio da fare visto che protesta in continuazione.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: joe58 il 02 Set 2010, 16:27
Purtroppo non l'ho mai visto giocare, ma nella partita di ieri uno dei guardialinee era un mio amico ed e' rimasto veramente impressionato da questo ragazzo di cui non conosceva neanche il nome.
Tra l'altro mi ha parlato di Bollini come persona molto cordiale mentre Buso (allenatore della Fiore) gli ha dato parecchio da fare visto che protesta in continuazione.

Allora era quello maschio perchè l'altro era donna...

:twisted:

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Sono questi i topic più belli: c'è speranza, entusiasmo, unità assoluta di intenti: chi sa fornisce informazioni e pareri a chi non sa,
senza polemiche né diatribe. E chi se ne frega di Borriello e di Lugano! È la nostra Primavera (con la maiuscola e la minuscola).

angus

*
Lazionetter
* 238
Citazione di: gingiula il 02 Set 2010, 12:00
io per questo vorrei una Lazio B.. un pò come succede in spagna... sarebbe utilissimo.

dice albertini che la cosa è quasi sicura..incrocio le dita pure io! ;)

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: stefanone76 il 02 Set 2010, 12:00
pecunia non olent....
Pecunia è femminile singolare;quindi è" pecunia non olet" :twisted:

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ma mi piacerebbe vederlo contro altri avversari
non che la fiorentina primavera sia facile(visto che ci aveva battuto proprio lo scorso anno in finale)
ma perchè la primavera, spesso non riesce a portare la rondine fino in serie A

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: unicamenteLazio il 02 Set 2010, 16:46
Sono questi i topic più belli: c'è speranza, entusiasmo, unità assoluta di intenti: chi sa fornisce informazioni e pareri a chi non sa,
senza polemiche né diatribe. E chi se ne frega di Borriello e di Lugano! È la nostra Primavera (con la maiuscola e la minuscola).

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Piacevole sorpresa ieri sera nel nuovo ruolo. Tra l'altro avrebbe esattamente le caratteristiche del centrocampista che manca alla prima squadra. Teniamo sempre presente che tra primavera e prima squadra cambiano molte cose, ma chissà, se quest'anno dovesse fare il salto qualità, la prossima stagione il rinforzo che ci serve, una volta tanto, ce lo potremmo trovare in casa.
Off Topic: ieri bene anche Ceccarelli. Se molla più spesso quell'aria di chi sembra stia giocando una partitella tra amici e ci mette più determinazione anche lui può diventare un giocatore interessante.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
centrocampo.
te l'ha detto pure kalle,
Citazione di: Indignato74 il 02 Set 2010, 13:34
Te l'ha spiegato molto bene Kalle.

Ao so de coccio...che volemo fa?  :D :D :D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Ma sta cosa di "farsi le ossa in serie B" esiste anche all'estero?
Perché spesso incontrando le squadre nelle coppe capita che
giochino dei ragazzini (non necessariamente fenomeni ) da noi
invece nisba a parte rarissime occasioni (Pato, Coutinho, Balotelli...)
praticamente solo i "fenomeni"...

Discussione precedente - Discussione successiva