Sgt Pepperones Silver Star Club Band

Aperto da radar, 08 Giu 2013, 09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Oddio!! "collusi dal 1927" con il gobbo è una chicca assoluta  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Allora la cosa è geniale e bellissima, ma secondo me ci doveva essere una distribuzione dei personaggi più attenta, un climax... Sicuramente io a fianco der pupone avrei messo thomas e james, gli artefici di questo lungo sogno...

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Molto contento che il lavoro sia stato di vostro gradimento, per chi volesse il file pdf (quindi in quadricromia e alta risoluzione per un' eventuale stampa) mi mandi un privato così ve lo mando via mail :))

Riguardo ieri sera, felicissimo di aver dato un volto a molte persone che fino ad oggi identificavo solamente in un avatar microscopico e in un nickname e di aver vissuto una bella serata all'insegna della lazialità. :)
Molti di voi mi ricorderanno per la logorroicità e l'indole estroversa (ovviamente scherzo)  :=)) ma tendenzialmente (a parte le cavolate che scrivo qui sul forum) sono una persona che tende più ad osservare e ascoltare che a parlare :))
Purtroppo non sono riuscito a conoscere tutti, dei netters a cui volevo presentarmi me li sono persi (freezer, pag, magnopel, marcantonio in primis), ma ho avuto il piacere di conoscere gran parte degli altri, e senza cadere in stomachevoli sviolinate, posso dire che siete tutti bella gente! :ssl

Evitando di diventare prolisso ed eccessivamente prolungato (visto che di discorsi di questo tipo ce ne siamo sorbiti tutti uno verso l'1.30 di notte, esperienza mistica  :=)) ) vi ringrazio a tutti per la serata, un bacione e anche un roma merda (che ci sta sempre bene)  :)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Io voglio il file, in quadricromia, pentacromia ed anche esacromia
radar@lazio.net

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Scialoja il 08 Giu 2013, 12:13
Molto contento che il lavoro sia stato di vostro gradimento, per chi volesse il file pdf (quindi in quadricromia e alta risoluzione per un' eventuale stampa) mi mandi un privato così ve lo mando via mail :))

Riguardo ieri sera, felicissimo di aver dato un volto a molte persone che fino ad oggi identificavo solamente in un avatar microscopico e in un nickname e di aver vissuto una bella serata all'insegna della lazialità. :)
Molti di voi mi ricorderanno per la logorroicità e l'indole estroversa (ovviamente scherzo)  :=)) ma tendenzialmente (a parte le cavolate che scrivo qui sul forum) sono una persona che tende più ad osservare e ascoltare che a parlare :))
Purtroppo non sono riuscito a conoscere tutti, dei netters a cui volevo presentarmi me li sono persi (freezer, pag, magnopel, marcantonio in primis), ma ho avuto il piacere di conoscere gran parte degli altri, e senza cadere in stomachevoli sviolinate, posso dire che siete tutti bella gente! :ssl

Evitando di diventare prolisso ed eccessivamente prolungato (visto che di discorsi di questo tipo ce ne siamo sorbiti tutti uno verso l'1.30 di notte, esperienza mistica  :=)) ) vi ringrazio a tutti per la serata, un bacione e anche un roma merda (che ci sta sempre bene)  :)

io intanto l'ho messa su FB usando l'URL della foto, spero non ti dispiaccia.
freezer era alla mia sinistra, quindi a non più di un metro da te... ;-)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: radar il 08 Giu 2013, 12:20
radar@lazio.net

Fatto, spero sia arrivata  :ssl

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: The Referee il 08 Giu 2013, 12:21
io intanto l'ho messa su FB usando l'URL della foto, spero non ti dispiaccia.
freezer era alla mia sinistra, quindi a non più di un metro da te... ;-)

No figurati, fanne l'uso che vuoi  ;)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: radar il 08 Giu 2013, 12:20
radar@lazio.net

francesco@lazio.net

:=))

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: Scialoja il 08 Giu 2013, 12:58
Fatto, spero sia arrivata  :ssl

Gia sta nella home facebook del sito ;)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

grande scialò

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Grande applauso all'autore, geniale!  :clap:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Da oggi in poi il nuovo soprannome per Scialoja è: L'Artista!

p.s. a richiesta rimuovo la firma e ricomincio a scriverla nel post... :beer:

Forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il bello di questo capolavoro (come di tutti i capolavori, anche nel cinema, per esempio) e' che ci troveremo a scoprire nuove gemme, piccole cose alle quali non avevamo fatto caso o che non avevamo notato i mesi e gli anni precedenti.

:clap:

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Grandissimo e geniale Scialoja! Unico appunto, proprio a voler rompere i [...]i: forse il buon Carletto Mazzone non merita di stare in mezzo a tutta quella melma...

Per il resto, applausi!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

DAje!

Discussione precedente - Discussione successiva