Molto contento che il lavoro sia stato di vostro gradimento, per chi volesse il file pdf (quindi in quadricromia e alta risoluzione per un' eventuale stampa) mi mandi un privato così ve lo mando via mail

Riguardo ieri sera, felicissimo di aver dato un volto a molte persone che fino ad oggi identificavo solamente in un avatar microscopico e in un nickname e di aver vissuto una bella serata all'insegna della lazialità.

Molti di voi mi ricorderanno per la logorroicità e l'indole estroversa (ovviamente scherzo)

ma tendenzialmente (a parte le cavolate che scrivo qui sul forum) sono una persona che tende più ad osservare e ascoltare che a parlare

Purtroppo non sono riuscito a conoscere tutti, dei netters a cui volevo presentarmi me li sono persi (freezer, pag, magnopel, marcantonio in primis), ma ho avuto il piacere di conoscere gran parte degli altri, e senza cadere in stomachevoli sviolinate, posso dire che siete tutti bella gente!

Evitando di diventare prolisso ed eccessivamente prolungato (visto che di discorsi di questo tipo ce ne siamo sorbiti tutti uno verso l'1.30 di notte, esperienza mistica

) vi ringrazio a tutti per la serata, un bacione e anche un roma merda (che ci sta sempre bene)