si lo ammetto mi sono emozionato...

Aperto da rocchigol, 28 Mag 2010, 09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ieri ho giocato contro i giovanissimi della SSLAZIO, vederli arrivare in tuta e borsa, poi una volta cambiati coi completi dei nostri colori.
Ma sopratutto l'ingresso in campo. Il mister li ha caricati a pallettoni poi li ha riuniti in cerchio ed ha detto qualcosa tipo ALE' LA... e tutti in coro hanno gridato "LAZIO". Devo ammettere che in quell'istante mi sono emozionato anche se non era la prima volta che ci giocavo.

La squadra e' buona ma sinceramente non fortissima. Il portiere mi ha impressionato: 13 anni e' alto 1.90 (non esagero, anzi forse anche 1.92).
Ho perso 6-0 ma vi garantisco che a portieri invertiti sarebbe finita 2-1 massimo 3-1 per loro.
Su 6 gol infatti, 4 li ho presi sotto la traversa (il mio portiere non ci arriva, sigh...). Molta grinta, entrate decise, molta fisicita', discreta tecnica, poca circolazione di palla, molte verticalizzazioni...
l mister fin troppo grintoso e si attaccava a tutto (punizioni falli laterali ecc).
Per la cronaca non mi hanno dato un rigore netto sul 2-0 e la punizione dell'1-0 per loro non c'era...

Riassumendo, tecnicamente non ho visto nessun futuro campione, ma l'immagine della LAZIO, ieri, e' stata piu' che positiva...

orso.free

Visitatore
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
si si io faccio l'allenatore dei giovanissimi...
in realta' da giocatore non ci ho mai giocato contro  :twisted:

ps. magari c'avessi 13 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
Citazione di: rocchigol il 28 Mag 2010, 09:41
si si io faccio l'allenatore dei giovanissimi...
in realta' da giocatore non ci ho mai giocato contro  :twisted:

ps. magari c'avessi 13 anni
hai perso con la Lazio e non ti hanno ancora esonerato??????? :twisted:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ahahahahhahahahahah credo di aver fatto bella figura pero'.

ps. cinecitta' bettini, roma, vigor e tor tre teste mi sono sembrate ad occhio piu' forti... tanto per dire...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: rocchigol il 28 Mag 2010, 09:53
ahahahahhahahahahah credo di aver fatto bella figura pero'.

ps. cinecitta' bettini, roma, vigor e tor tre teste mi sono sembrate ad occhio piu' forti... tanto per dire...

Il generale in pensione non c'era??
se la Lazio a livello giovanile è inferiore alle squadre di quartiere, il dodicesimo posto dellla prima squadra è un successone considerando che si affrontano tutti capoluoghi di provincia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
basta guardare i risultati di quest'anno...

alcune squadre non si sono qualificate nemmeno per i play-off... se ci metti che roma e dintorni ha un bacino di 5 milioni di persone fra cui selezionare il dato e' ancor piu' grave.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Già che ci siamo Rocchigol, puoi dirci anche che squadra alleni, o chiedo troppo?!?  ;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
sono stato 3 anni alla CISCO, quest'anno sto alla SPES MONTESACRO...
l'anno prossimo non lo so'...
vorrei andare alla LAZIO e ho un'offerta della LODIGIANI...

avete offerte per me?

so' bravo, eh...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: rocchigol il 28 Mag 2010, 09:30

Per la cronaca non mi hanno dato un rigore netto sul 2-0 e la punizione dell'1-0 per loro non c'era...

Per un attimo ho pensato che allenavi il rioma. :D
Comunque è fin troppo evidente che "te sei scansato".
Auguri per la tua carriera e se finisci alla Lazio mantieni il rituale di inizio partita con i ragazzini che urlano "Alè Lazio!".

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Beh aspetta... se ti dovessi dimostrare didascalico, moralizzato e cattolico praticante potresti proporti come all.delle giovanili alla Lazio  :D.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.871
dimentichi che si deve dimostrare anche coeso ...

Lodigiani ... conosco il vecchio proprietario (è di Milano), interista sfegatato, non faccio che rinfacciargli il lancio di Tytty e lui ... ne arrossisce

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
OT ma la Lodigiani non era diventata la Cisco Roma  :?
Oppure per le giovanili non centra niente? O ancora esiste lo stesso un'altra Lodigiani? Thanks

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
pensavo che giocassi in una squadra di 30enni e che vi foste fatti impallinare 6-0 da bambini di 13 anni e pensavo: ma guarda che ciabatte! :D

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Erano quelli che sul sito sono indicati come "Giovanissimi Provinciali Fascia B/b"?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

ps. per allenare un anno alla LAZIO diventerei moralizzato didascalico cattolico e pure musulmano contemporaneamente.... :-)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ho visto la foto.... si sono loro, guarda il portiere  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Complimenti Rocchigol, credo che allenare i ragazzini in quella fascia d'eta' sia una cosa impegnativa, soprattutto perchè si deve insegnare loro a vivere non solo nel calcio.
Bravo e in culo alla balena per la tua carriera.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

pps. credo, ma non ne sono sicuro, che in quella squadra giochi il figlio di FRANCESCO ROCCA ex riomma...

Discussione precedente - Discussione successiva