si lo ammetto mi sono emozionato...

Aperto da rocchigol, 28 Mag 2010, 09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
A proposito Rocchigol, non ci hai detto cosa hanno fatto i tuoi ragazzi quando hanno giocato contro la squadra più forte del mondo (anche ai vostri livelli) ovvero la asriommmamerda....... :D :D :D

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
credo che stiamo nello stesso girone, i miei aquilotti (97 e 98) giocano con il bon bosco nuovo salario, mi pare di capire nello stesso girone della tua spes montesacro in questo torneo, tra l' altro nella spes hanno militato per una stagione alcuni anni fa.
i miei stanno già in ansia per il giorno in cui dovranno affrontare la lazio.

sabato i nostri hanno battuto 4 - 2 il villa flaminia però gli avversari non avevano cambi e hanno giocato gli stessi undici per settanta minuti.
il nostro mister che sicuramente conosci ha detto che perdere 5 a 0 contro la lazio sarebbe un buon risultato.
sul portiere della lazio mi ha riferito un amico che lo ha visto giocare e ne è rimasto impressionato per il fisico.
a livello giovanissimi se hai un portiere veramente forte hai fatto mezza squadra e ti basta far un golletto per vincere la partita.
ci vediamo al vecchio muratori, non so quando ci affrontiamo.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: rocchigol il 03 Giu 2010, 08:57
ho visto la foto.... si sono loro, guarda il portiere  :twisted:
Allora lo conosco  :twisted:
Anche lui ha partecipato all'Ale' Lazio di inizio partita?  :twisted:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: giobbe il 03 Giu 2010, 10:36
ciao rocchigol
credo che stiamo nello stesso girone, i miei aquilotti (97 e 98) giocano con il bon bosco nuovo salario, mi pare di capire nello stesso girone della tua spes montesacro in questo torneo, tra l' altro nella spes hanno militato per una stagione alcuni anni fa.
i miei stanno già in ansia per il giorno in cui dovranno affrontare la lazio.

sabato i nostri hanno battuto 4 - 2 il villa flaminia però gli avversari non avevano cambi e hanno giocato gli stessi undici per settanta minuti.
il nostro mister che sicuramente conosci ha detto che perdere 5 a 0 contro la lazio sarebbe un buon risultato.
sul portiere della lazio mi ha riferito un amico che lo ha visto giocare e ne è rimasto impressionato per il fisico.
a livello giovanissimi se hai un portiere veramente forte hai fatto mezza squadra e ti basta far un golletto per vincere la partita.
ci vediamo al vecchio muratori, non so quando ci affrontiamo.

si giobbe, siamo nello stesso girone e giochiamo sabato pomeriggio.
Se mi vedi puoi tranquillamente presentarti  :twisted: anche se ti avverto che vinceremo noi...
:twisted:

ci si vede al muratori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
il campo dei muratori sta sotto casa mia, se sabato sono libero ci faccio un salto

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
me lo ha detto il mister che sperava nella partecipazione della spes montesacro squadra b, evidentemente meno forte rispetto alla tua squadra.
mi auguro che sia una bella partita e che i ragazzi si possano divertire, tanto alla fine vince la lazio.

intanto ieri i miei hanno raggiunto la finale del torneo bastianini battendo ai rigori il tirreno bufalotta.
sabato 19 ci abbiamo la finale a cocco ortu, mi sembra contro la cisco.
i nostri hanno fatto un bel campionato, per essere una piccola squadra praticamente a livello di oratorio si sono fatti valere, girando un pò per roma a vedere le partite dei miei credo che il don bosco abbia una struttura tra le più fatiscenti e siamo tra i pochi a giocare ancora sulla pozzolana.

quello che ho apprezzato in questo ambiente è che i ragazzi hanno formato un bel gruppo, e sono guidati da gente seria, si divertono a giocare insieme, gli piace vincere ma hanno imparato a perdere.
insomma lo sport inteso come palestra di vita, come ci insegnavano a scuola e come ama ripetere il presidente lotito.

dopo la partita ti vengo a salutare sicuramente e se viene pure dissident intoniamo un bel romammerda che rimbombi per benino per tutta via monte cervialto fino ar tufello.  :lol:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
in effetti la nostra squadra B e' veramente scarsa... anche se spesso gli mando qualcuno dei miei.
Dai domani facciamo una bella partita, io ho qualche assenza pesante e potete farcela a vincere.
Ti aspetto... possiamo anche prenderci un caffe'....

:-)

ps. se il tuo 97 e' forte me lo pio io... ahahahahahahahah

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: rocchigol il 04 Giu 2010, 11:12
in effetti la nostra squadra B e' veramente scarsa... anche se spesso gli mando qualcuno dei miei.
Dai domani facciamo una bella partita, io ho qualche assenza pesante e potete farcela a vincere.
Ti aspetto... possiamo anche prenderci un caffe'....

ps. se il tuo 97 e' forte me lo pio io... ahahahahahahahah

una simpatica tifosa giallorozza, telefonando ad una radio privata, si è indignata per questo episodio:
l' allenatore riomico si è lamentato con l'avversario perchè i suoi ragazzi sono stati insultati a fine partita dagli avversari e l'allenatore li avrebbe giustificati con un "so' ragazzi"!
l'insulto in questione riguarda il campionato perso.
insomma piccoli rosiconi crescono...

eri tu per caso?  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
no no coi giallorozzi nun c'entro gnente... anche se c'hanno certi squadroni....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

:twisted:

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
con il campo grande e quasi 30 gradi i ragazzi hanno dato tutto.
bravi e complimenti.
adesso ce la vediamo con la lazio, ho già detto ai miei aquilotti che tiferò per la lazio e quindi contro di loro.
me porto pure la sciarpetta de lana.

ps ma dissi c' era ?  secondo me si, ma era timido e nun si è palesato.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
con me si e' palesato solo il grande giobbe...

ps. la LAZIO ha battuto il villa flaminia qualcosa come 23-0 ma mi hanno detto che c'e' maretta perche' hanno perso 2-1 col tor di quinto (ma come e' possibile????)

ps2. siamo quasi qualificati...

Contenuto sponsorizzato

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Dopo un estenuante provino al campo del Quartucciolo,per due anni(93-94)all'età di nove anni realizzai il sogno della mia vita,giocare con la Lazio.
Pulcini ed esordienti.
Tra le mille emozioni la festa a casa la sera del provino, la firma con mio papà nella vecchia sede in Corso D'Italia,il ritiro del materiale al Maestrelli,il mio unico gol contro l'Artiglio con mio fratello in tribuna,la salita delle scalette dell'Olimpico per fare il raccattapalle di un Lazio-Cagliari 4-0 del 94'.
Anni dopo mi capitò di giocarci contro,ma provai emozioni diverse.Non paragonabili.
Un saluto ai misters

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
grande rick... penso sia qualcosa di stupendo indossare giocare e difendere i tuoi colori. Spero almeno un anno di farlo da allenatore...

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
E se aprissimo un topic per gli educatori della scuola calcio.
Che so? Per consigli, dritte, raccontarci un po' quello che facciamo o altro?

Per quanto mi riguarda, niente di che... mi occupo di una squadra di 95-96 (ma l'anno prossimo avrò i 96-97, nettamente più forti) di un club della periferia della cittadina bretone dove vivo.
Siamo un club un po' sfigato con una pessima reputazione, giustificatissima solo per quanto riguarda la prima squadra, perché a livello femminile e di scuola calcio ce la giochiamo un po' con tutti, qui... se solo smettessero di fregarci i migliori elementi.
Io pur non capendo un emerito di calcio (lo ammetto), anzi forse proprio per palliare le mie "deficienze", ho preso un paio di diplomi federali francesi. Ma mi diverto e cerco soprattutto di far divertire i miei ragazzini che quest'anno hanno avuto un percorso piuttosto altalenante (promozione sfiorata con crollo finale per la squadra A, ultimo posto evitato di un soffio grazie a un finale alla grande per la B).

PS: mi capita, in panchina, di avere la maglia della Lazio sotto la tuta del club. ;)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
mi dispiace ma non ho potuto assistere, moglie e figli mi hanno precettato
mi sarei palesato altrimenti :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
dissi... io te lo dissi pero' che era una bella partita  :twisted:

lunedi 14 gioco contro il villa flaminia
mentre don bosco-LAZIO c'e' il 18 mi pare

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
che avete fatto contro il villa flaminia ?
noi giochiamo venerdi 18 contro la lazio ore 17,00
dovrebbe essere l' ultima partita di questa lunghissima stagione.
ieri sera mio figlio prima di andare a letto mi ha confidato
"se segno contro la lazio non esulto"

bello de papà

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
contro il villa flaminia abbiamo vinto 8-0, ma ufficialmente ce l'hanno data a tavolino....
voi con la LAZIO avete perso 9-0 o sbaglio?
quindi le semifinali saranno:
spes A - Pro Roma
LAZIO- S.Saturnino

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
purtroppo hanno giocato alle 5 e per motivi di lavoro non ho potuto vedere la partita.
intanto posso respirare un pò, finalmente la stagione calcistica dei figli è finita.
se ne riparla a metà settembre : devo piazzare anche un 2001 che inizia a giocare.
auguri rocchigol per il prosieguo del campionato, spero che riuscirai a portare tuoi in finale, tienimi aggiornato.

Discussione precedente - Discussione successiva